conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: lazio1 il 20 Set 2011, 16:04
Presupposti completamente diversi e assolutamente imparagonabili. Conte è un vincente a differenza di reja, Conte è un allenatore con gli attributi e un gran motivatore.
Fare riferimento all'ambiente della tifoseria organizzata della Lazio è del tutto fuorviante. Motivazioni di business interrotto esistenti solo nella frangia estrema laziale che hanno anche pochissimo a che vedere con il non gioco, l'assenza di schemi e di chiarezza sia nelle formazioni da mettere in campo che nelle sostituzioni di reja.
Che poi esiste uno zoccolo duro che contesta a prescindere e che gode solo nelle scoinfitte della Lazio questo è vero da sette anni a questa parte, ma non c'entra nulla con il paragone Conte Reja e con il paragone Siena Lazio.

AHAHAHAH... Conte è un vincente...  :sisisi:

Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eandiamo il 20 Set 2011, 16:04
Mica ho detto che non si può fare. Ho detto che chi lo fa è marcio dentro e fuori.

Chi fischia alla fine della partita è marcio dentro e fuori. Ma come te permetti? Ci stanno qua dentro persone che domenica allo stadio hanno fischiato una prestazione a dir poco deludente. Senza retropensieri, solo perché delusi. E tu je dici che so marci. Ma vergognati!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
I fischi ci sono stati anche prima della partita, ci sono stati anche prima del vaslui e anche prima del rabotnicki.
Non si aspettava altro, su, non nascondiamoci ora dietro al dito dei fischi per la sconfitta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: est1900 il 20 Set 2011, 16:04
A parte che ti sei dimenticato il Napoli (dove peraltro ha ottenuto grandi risultati ed è ancora amatissimo).
Ma poi famme capi': è vergogna aver allenato catania, brescia, cagliari?
Ma MAURITO dove aveva giocato prima di venire qui?
E Sinisa chi ha allenato prima di Firenze? E Simeone che ha fatto in Italia di così clamoroso?
Ben più vergognoso, imho, è l'atteggiamento di questa tifoseria nei suoi confronti.

E chi l'ha detto che è vergogna! Intendevo farti notare che la Lazio è stata la squadra più ambiziosa e blasonata che abbia allenato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2011, 16:21
I fischi ci sono stati anche prima della partita, ci sono stati anche prima del vaslui e anche prima del rabotnicki.
Non si aspettava altro, su, non nascondiamoci ora dietro al dito dei fischi per la sconfitta.

Mi sembra si stia andando un po' oltre coi giudizi. Guarda il post sopra il tuo per esempio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Set 2011, 16:16
Forse tu (anche se non ricordo i post) ma la stragrande maggioranza dei fenomeni qui dentro e fuori (tifosi e giornalai) pronosticavano ottavo-dodicesimo posto... poi vabbè tutti sul carro. E' sarà così pure stavolta.

Forza Lazio
io ricordo un topic in cui un sondaggio qui metteva circa il 40% la lazio in EL (maggioranza relativa).. altri in champion altri piu' giu... qualcuno addirittura lo scudetto.. :) (pochi)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 16:18
Chi fischia alla fine della partita è marcio dentro e fuori. Ma come te permetti? Ci stanno qua dentro persone che domenica allo stadio hanno fischiato una prestazione a dir poco deludente. Senza retropensieri, solo perché delusi. E tu je dici che so marci. Ma vergognati!

Dove caxxo l'ho scritto? DOVE?
Impara a leggere e poi scrivi le tue cavolate.
Io ho scritto che chi fischia alla presentazione e alla lettura delle formazine è marcio dentro e fuori!
Ripeto: fatti un corso di italiano!
Vergognati!

Fatti qualche giorno di riposo, e calma i bollenti spiriti.

Lazio.net

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
secondo me Reja, come tutti gli allenatori, sa,conosce.
La Lazio è una realtà che lui ha riportato sopra le merde dopo anni di distacchi ABISSALI e di nuovo in Europa.
E molti l'hanno dimenticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 16:32
secondo me Reja, come tutti gli allenatori, sa,conosce.
La Lazio è una realtà che lui ha riportato sopra le merde dopo anni di distacchi ABISSALI e di nuovo in Europa.
E molti l'hanno dimenticato.

Sbaglio o negli ultimi 6 anni abbiamo vinto 2 trofei ? le cacche?  Ma di cosa parliamo ....
Scusa,ma Reja che ha portato di nuovo ?
La Lazio,con Rossi,ha fatto la CL con una squadra di "peracottari"....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gregor il 20 Set 2011, 16:44
Sbaglio o negli ultimi 6 anni abbiamo vinto 2 trofei ? le cacche?  Ma di cosa parliamo ....
Scusa,ma Reja che ha portato di nuovo ?
La Lazio,con Rossi,ha fatto la CL con una squadra di "peracottari"....

Quindi reja non ha nessun merito sino ad ora?
Io veramente non vi capisco.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vorrei vedere la reazione dei napoletani alla notizia di un possibile ritorno di Reja a Napoli, dove è ancor oggi amatissimo. :pp

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 il 20 Set 2011, 16:47

Ho semplicemente risposto ad Adler Nest,visto che diceva :"La Lazio è una realtà che lui ha riportato sopra le merde dopo anni di distacchi ABISSALI e di nuovo in Europa.
E molti l'hanno dimenticato."

Dicevo che con Rossi avevamo fatto la CL,vinto una coppa Italia,una supercoppa Italiana....non mi sembra di aver detto nulla di strano. Poi domandavo: oltre ad averci salvato,quale altro titolo mi sono perso ?
Perchè mi sembra di stare a parlare di un trionfatore......
Io rispetto la persoan,ci mancherebbe. Ma come allenatore cosa ci ha fatto vincere ? l'anno scorso un minimo di responsabilità non saranno anche le sue,visto che abbianmo perso dei punti a dir poco allucinanti ?!?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 16:53
Vorrei vedere la reazione dei napoletani alla notizia di un possibile ritorno di Reja a Napoli, dove è ancor oggi amatissimo. :pp

Ma cosa vuol dire questo.
Ora loro hanno una squadra che vola quindi è logico che vederebbero il ritorno di Reja come un passo indietro.
Tu come avresti visto il ritorno di Zeman dopo che Eriksson se ne ando'?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
a chi contesta vorrei umilmente chiedere:
a chi giova?
cosa pensate di ottenere?
credete che faccia bene alla Lazio?

mi rispondete?

grazie

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 20 Set 2011, 16:56
Ma cosa vuol dire questo.
Ora loro hanno una squadra che vola quindi è logico che vederebbero il ritorno di Reja come un passo indietro.
Tu come avresti visto il ritorno di Zeman dopo che Eriksson se ne ando'?
Mai amato Zeman, ma se i napoletani amano ancora così tanto Reja dovrebbero essere rimasti contenti del suo Napoli e riaccoglierlo a braccia aperte, o forse gli voglio tanto bene perché è una così cara personcina?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 20 Set 2011, 16:47
il merito di reja, secondo me, è stato quello di aver "ricompattato" la squadra quando stavamo andando in B, questo, poiche la squadra era molto piu forte delle concorrenti, ha permesso di salvarci... questo credo nessuno lo neghi... poi, sempre secondo me, lo scorso anno la squadra che aveva permetteva di arrivare tranquillamente in EL e quello ha fatto... cioe' il suo... a fronte di cio' la squadra ha dato sempre la sensazione di non esprimersi al massimo  ma di essere frenata... ha sempre dato la sensazione di avere il braccino corto, aldila degli arbitri e del rigore sbagliato ad udine io ho sempre avuto la sensazione che nei momenti topici l'allenatore si incartasse ed avesse paura trasmettendola alla squadra.. mai la lazio è stata travolgente.. mai è scesa in campo con il sangue agli occhi e con la voglia di sbranare un avversario che non vedeva l'ora di farsi sbranare ( lazio .-juve ricordi?).. nei momenti decisivi sempre sto braccino che riaffiorava.... e non era una questione di giocatori... perche si è gia visto anche quest'anno dove so entrati 2 che la personalita' ce l'hanno eccome!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 16:57
a chi giova?

mi rispondete?

grazie

a me
soldi
no

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 16:57
a chi giova?

mi rispondete?

grazie
si credo che con un altro tipo di allenatore la lazio puo' far di piu! ( non ora ovviamente.. ma a fine anno)
ora rispondi te:
pensi che a chi non piace reja ( a me) lo faccia con qualche secondo fine??
pensi che reja sia il massimo a cui puo' aspirare la lazio?
dove pensi di arrivare con questo tipo di allenatore?
mi rispondi?  ;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 16:59
Mai amato Zeman, ma se i napoletani amano ancora così tanto Reja dovrebbero essere rimasti contenti del suo Napoli e riaccoglierlo a braccia aperte, o forse gli voglio tanto bene perché è una così cara personcina?

Tu puoi non aver amato Zeman ma molti laziali lo amano ancora , così come ricordano con affetto Gigi Simoni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 17:03
si credo che con un altro tipo di allenatore la lazio puo' far di piu! ( non ora ovviamente.. ma a fine anno)
ora rispondi te:
pensi che a chi non piace reja ( a me) lo faccia con qualche secondo fine??
pensi che reja sia il massimo a cui puo' aspirare la lazio?
dove pensi di arrivare con questo tipo di allenatore?
mi rispondi?  ;)

Reja è l'attuale allenatore e può far bene come ha fatto fino ad ora... un ambiente compatto potrebbe dare un piccolo aiuto

A giugno, analizzando i risultati ottenuti, si potrà decidere se confermarlo o no..

Una Società ed un ambiente maturo dovrebbero far questo, imho

Discussione precedente - Discussione successiva