Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ale10sslazio il 19 Set 2011, 20:48
.......se tu sei contento ora, non so che dirti  :((

Veramente mi sembravi tu quello contento

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Nel caso in cui dovesse andare via e dico solo in questo caso.... Ranieri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maurito matias il 19 Set 2011, 22:41
Nel caso in cui dovesse andare via e dico solo in questo caso.... Ranieri.

Scusate eh...ma io a me a volte sembra di vivere su un altro pianeta. Ranieri...aldilà delle qualità di allenatore che non discuto e anche sull'età visto che è una discriminante per Reja...ma Ranieri è quello del fumo della Pipa...nato e cresciuto nella Roma, tifoso della Roma conclamato e lo vogliamo alla Lazio? Per fare cosa? Per azzannarlo al primo derby perso? Mah...

Stupidik

*
Lazionetter newbie
* 11
In alternativa vedrei bene Mario Somma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paulie

*
Lazionetter
* 934
a me Reja non e' mai piaciuto. Quando venne alla Lazio speravo fosse una scelta temporanea, giusto per finire la stagione. A trovarmelo ancora sulla panchina della Lazio me vengono i dolori. Detto cio', sono dell'opinione che bisogna finire la stagione con lui. Poi dal prossimo anno, mi affascinerebbe l'ipotesi (ma non so' la sua situazione contrattuale) Di Matteo, che se non sbaglio sta facendo il secondo a Villas Boas al Chelsea

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
- giovane
- bravo
- manager all'inglese
- le sue squadre giocano un BEL calcio
- aziendalista, quanto basta (non di più visto le dimissioni date a Lecce a giugno!)
- persona per bene che non prende in giro nessuno e non è un presuntuoso (Del Neri, Donadoni e altri)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Nell'eventualità, tutti ma non Ranieri, per i motivi gìà riportati da dani2110:

Citazione di: dani2110 il 20 Set 2011, 00:01
Ranieri...aldilà delle qualità di allenatore che non discuto e anche sull'età visto che è una discriminante per Reja...ma Ranieri è quello del fumo della Pipa...nato e cresciuto nella Roma, tifoso della Roma conclamato e lo vogliamo alla Lazio? Per fare cosa? Per azzannarlo al primo derby perso? Mah...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: dani2110 il 20 Set 2011, 00:01
Scusate eh...ma io a me a volte sembra di vivere su un altro pianeta. Ranieri...aldilà delle qualità di allenatore che non discuto e anche sull'età visto che è una discriminante per Reja...ma Ranieri è quello del fumo della Pipa...nato e cresciuto nella Roma, tifoso della Roma conclamato e lo vogliamo alla Lazio? Per fare cosa? Per azzannarlo al primo derby perso? Mah...

infatti... e per questo non credo verrebbe lui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ogni volta che leggo De Canio ho un tremito al cuore.
Ma non perchè è De Canio, non è questo il punto.
Perchè mi viene istintivo confonderlo a prima botta co' quell'altro col cognome simile.
E mi viene da pensare che siate impazziti  :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sento dei nomi che mi fanno rabbrividire : De Canio , Agostinelli , Beretta , Marino , Mario Somma.
Ma per favore!!

Se in futuro si dovesse cambiare spero tanto che Lotito prenda un tecnico di esperienza internazionale.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Il problema sono i soldi ( :D) ... perchè altrimenti sarebbero bastati 4 secondi per dire a Reja arrivederci e prendere o un Ancellotti o un Lippi.
Dinanzi a ciò tenioamoci Reja,perchè non è peggio nè di Del Neri nè di quegli altri che sono stati nominati,tipo Marino...
Finchè i nomi saranno questi stamo freschi a riempì i topic de chiacchiere....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
De Canio, al di là della quasi omonimia. è almeno due spanne sopra tutti i nominati, incluso Reja.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 16:57
De Canio, al di là della quasi omonimia. è almeno due spanne sopra tutti i nominati, incluso Reja.

Questo nome è per intenditori di calcio.
Se ti presenti con De Canio,dopo aver esonerato Reja,immagini cosa si direbbe.... :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gregor il 20 Set 2011, 16:59
Questo nome è per intenditori di calcio.
Se ti presenti con De Canio,dopo aver esonerato Reja,immagini cosa si direbbe.... :)
e allora parliamo...di pallone  8)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
giggidecaniounodinoiconquestamajaaddossononhopauradegnente......
sommainsomma
c'è de biasi
c'è bergodi
c'è maifredi
c'è giordano
c'è orsi
c'è camolese
c'è pure carlettomazzone
e c'è pure nedosonetti
e perchè no? Nemofascetticonvincenzino direttamente da atuttaB.
poi c'è il balla
e marinodalcalciochampagnequellochepartesparatoeagennaiosontuttispompati.
ediegopablo che forse si è già accasato in non si sa quale campionato e serie.
insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 16:57

Ma sta certezza da dove arriva ?

Se ci dovessimo basare sul metro di giudizio usato per Reja, (cioè er curriculum) i dati dicono inoppugnabilmente che è Eddy a stare almeno due spanne sopra tutti i nominati !!

Ma non scherziamo, se dal cambio ci guadagnamo con un allenatore di grande spessore, allora ok, altrimenti fare altri esperimenti diventa un boomerang !!

Ma su...stamo a litigà pe de canio, somma, ecc. ecc. a me viè da piagne a pensa che rischiamo di butta na stagione che stava nascendo con la rosa più forte degli ultimi 5 anni !!

Il tifoso Laziale oltre ad essere autolesionista di defalult, è talmente pollo d'esser caduto nella trappola mediatica iniziata ad acchittare ad hoc dai media bromici, dopo la debacle in europa dei piscio-ruggine !!

Complimenti vivissimi al popolo Laziale e alla nostra stupidità  :x :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: asteN_A. il 20 Set 2011, 17:14
Ma sta certezza da dove arriva ?

Se ci dovessimo basare sul metro di giudizio usato per Reja, (cioè er curriculum) i dati dicono inoppugnabilmente che è Eddy a stare almeno due spanne sopra tutti i nominati !!

Ma non scherziamo, se dal cambio ci guadagnamo con un allenatore di grande spessore, allora ok, altrimenti fare altri esperimenti diventa un boomerang !!

Ma su...stamo a litigà pe de canio, somma, ecc. ecc. a me viè da piagne a pensa che rischiamo di butta na stagione che stava nascendo con la rosa più forte degli ultimi 5 anni !!

Il tifoso Laziale oltre ad essere autolesionista di defalult, è talmente pollo d'esser caduto nella trappola mediatica iniziata ad acchittare ad hoc dai media bromici, dopo la debacle in europa dei piscio-ruggine !!

Complimenti vivissimi al popolo Laziale e alla nostra stupidità  :x :x
Ma le hai mai visto giocare le squadre di De Canio? Confrontale con quelle di Reja.
Ma ormai ho capito che qua si guarda più quello che succede sugli spalti e negli studi radiofonici che quello che succede sul campo di gioco.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 17:17
Ma le hai mai visto giocare le squadre di De Canio? Confrontale con quelle di Reja.
Ma ormai ho capito che qua si guarda più quello che succede sugli spalti e negli studi radiofonici che quello che succede sul campo di gioco.

Esprit , contestate a Reja qualsiasi cosa immaginabile e poi vi innamorate di De Canio.
Buon tecnico ma nulla piu'.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 17:17

Esprit, qui a roma, di è sputato su guidolin ed i suoi catenacci quando poteva approdare benissimo alla Lazio, adesso sullo stesso forum che ne parlava con maggior disprezzo tutti si stracciano le vesti per il barça italiano di quel di udine, con a capo guarda un pò il "catenacciaro" guidolin, quello definito l'anticalcio per antonomasia !!

Per chi non l'avesse capito, i risultati dipendono dai giocatori che hai a disposizione !!

de canio sta a lecce come donadoni a livorno, donadoni sta a napoli come starebbe de canio alla Lazio !!

Alla prima sconfitta se lo magnano !!

Rossi e Reja han fatto bene perchè hanno una prerogativa in comune, le spalle grosse e il polso !!

Se a roma la piazza decide, fa saltare anche Mou con tutto il suo carisma.
Abbiamo vinto lo scudetto con Eriksson giocando di un male inaudito, con la fissa di inzaghino e Salas in panca, ma andava tutto bene e allora viva l'olio d'oliva !!

Esprit, sincero, per me , sostenere la candidatura di de canio al posto di Reja, rende vano ogni tipo di ragionamento serio si voglia fare, addirittura rispecchia in pieno lo stato di confusione che attanaglia l'intera tifoseria !!

In amicizia, svegliamoci un pò tutti e stringiamoci attorno a sta squadra, che siamo forti e dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per far male a chiunque ci capiti sotto !!

Discussione precedente - Discussione successiva