Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: A.Voronin il 20 Set 2011, 10:47
So benissimo? Guarda, intanto ho precisato che è la formazione che mi piacerebbe venisse messa in campo.
Ma non è IMPROBABILE, gonzalez quasi sicuramente sostituirà sculli, zauri non ha più la fiducia del mister, radu è infortunato, cavanda non lo vede e stankevicius al massimo è un terzino destro.
Matuzalem ha dimostrato di non poter giocare al posto di ledesma, cana è la scelta più logica se sta bene.

La Lazio giochera' con il 4231 e Cana che solo ieri ha ripreso ad allenarsi in gruppo non credo sia pronto per giocare dall'inizio.
Questo intendevo dire nel mio precedente intervento.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
In questo momento servono giocatori dinamici, specie a centrocampo, quindi io escluderei in partenza Hernanes.

Per me la formazione più giusta per Cesena potrebbe essere questa :

Marchetti

Dias        Radu  Stankevicius

Konko      Gonzalez     Brocchi     Ledesma      Lulic

Cissè        Klose

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
l'anno scorso uscimmo con 0 punti, ne faremo altrettanti se entriamo in campo pensando di essere più forti, m'aspetto che la squadra l'abbia capito che in questo momento c'è da soffrire e correre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Martedì 20 Settembre 2011 13:33

Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Cesena, in programma alle ore 20:45:

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti;

DIFENSORI: Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Scaloni, Stankevicius;

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem

ATTACCANTI: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2011, 14:18
Cesena-Lazio, i convocati biancocelesti
Martedì 20 Settembre 2011 13:33

Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita di domani contro il Cesena, in programma alle ore 20:45:

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti;

DIFENSORI: Diakitè, Dias, Konko, Lulic, Scaloni, Stankevicius;

CENTROCAMPISTI: Brocchi, Cana, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem

ATTACCANTI: Cisse, Kozak, Klose, Rocchi, Sculli

Perciò Radu non è ancora recuperato, Cana invece è abile, ma non credo sarà della partita, almeno da titolare.
Confermo la mia formazione data in precedenza, con Diakitè al posto di Radu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece non ho capito quando è stata fatta la rifinitura oggi...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2011, 15:14
Io invece non ho capito quando è stata fatta la rifinitura oggi...

Credo che sarà fatta lì causa terreno sintetico, la squadra è già partita

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ledesma non e' schierabile in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 20 Set 2011, 16:01
Speriamo che Cana e' arruolabile.

Ledesma non e' schierabile in questo momento.

Non lo so se Cana è arruolabile, non si è allenato moltissimo a quanto pare... ma ad ogni modo Ledesma non ci sarà di sicuro, non solo perchè non è in forma, ma anche per i problemi alla vista.

Un po' di emergenza, ci voleva eh  :x

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: CrazyEagle il 20 Set 2011, 16:04
Non lo so se Cana è arruolabile, non si è allenato moltissimo a quanto pare... ma ad ogni modo Ledesma non ci sarà di sicuro, non solo perchè non è in forma, ma anche per i problemi alla vista.

Quelli dovrebbero essere rientrati da quanto hanno scritto ieri. Altrimenti non sarebbe stato proprio convocato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 20 Set 2011, 16:04

aveva detto di aver superato i problemi e credo sia stato convocato perché non dovrebbe esserci

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 20 Set 2011, 16:09
Quelli dovrebbero essere rientrati da quanto hanno scritto ieri. Altrimenti non sarebbe stato proprio convocato.

Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 16:16
aveva detto di aver superato i problemi e credo sia stato convocato perché non dovrebbe esserci

Ah bene allora! :)

VAI

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ledesma ha superato i suoi problemI? se è stato convocato credo proprio di si  :)
sennò avrebbe chiamato onazi o qualcun'altro...
cmq sono felice di rivedere cana in panca...speriamo che per domenica possa essere titolare  :ssl :ssl
e speriamo di vedere anche radu domenica, anche se lulic mi pare sia apposto fisicamente e tecnicamente (a me è piaciuto moltissimo domenica)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 20 Set 2011, 16:30
non ho capito...
ledesma ha superato i suoi problemI? se è stato convocato credo proprio di si  :)
sennò avrebbe chiamato onazi o qualcun'altro...
cmq sono felice di rivedere cana in panca...speriamo che per domenica possa essere titolare  :ssl :ssl
e speriamo di vedere anche radu domenica, anche se lulic mi pare sia apposto fisicamente e tecnicamente (a me è piaciuto moltissimo domenica)
si spero di vedere presto Lorik anche io...Lulic ha fatto bene ma Radu è un giocatore fondamentale per noi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2011, 16:33
si spero di vedere presto Lorik anche io...Lulic ha fatto bene ma Radu è un giocatore fondamentale per noi
ti quoto...avere radu e lulic sulla fascia mi rincuora...
speriamo che dias si riprenda perchè domanica mi ha fatto un pò spaventare... tutti a dire che biava non è in grado di ripetere la passata stagione, ma speriamo che stà macumba non abbia fatto effetto sul suo compagno  :(

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
partita delicata, dove fino a sabato poteva anche bastare un punto, oggi serve solo una vittoria secca e convincente per calmare un pochino un ambiente polveriera.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.433
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2011, 14:27
con un bel romammerda, magari cambia prima

mesà che l'hai sgamato.. 8)

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
non mi permetto di criticare il lavoro di Rejama il 4-2-3-1 ancora una volta mi sembra azzardato. ma un bel 4.3.1.2?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 20 Set 2011, 19:08
non mi permetto di criticare il lavoro di Rejama il 4-2-3-1 ancora una volta mi sembra azzardato. ma un bel 4.3.1.2?
per me anche..non capisco perché si continui con questo modulo, tanto cissè non torna a quel punto è meglio partire sempre con un 4--3-1-2....a Milano nel primo tempo è successo questo, in fase di non possesso soprattutto col Genoa Sculli non ha fatto quello che faceva mauri in fase difensiva...bo vediamo, il mister ha parlato anche oggi di equilibri quindi penso abbia in mente qualcosa di diverso

Discussione precedente - Discussione successiva