Pure i giallozozzi vogliono che Reja vada via?

Aperto da BoyRM76, 20 Set 2011, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 18:36
no, non è tragico... è solo provinciale e sintomo di un ambiente che non vincerà mai nulla.

Per un paio di commenti sul forum? Ma non ti sembra di esagerare un pò?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Hicks il 20 Set 2011, 18:38
Per un paio di commenti sul forum? Ma non ti sembra di esagerare un pò?
ma questo e tutto il resto... ma non leggi cosa sta succedendo? L'ambiente romano è ridicolo.
A Roma conta il derby.
E' il nostro scudetto. Speriamo di vincerlo.
La nostra ambizione si ferma lì.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: N.T.M. il 20 Set 2011, 18:37
si
ma forse ti è sfuggito che la Lazio è una squadra "perdente" da sempre
almeno i derby...lasciateceli...

Ho modificato il tuo post perchè voglio analizzare la nostra situazione, non la loro.
Dunque la Lazio è una squadra perdente da sempre.

Perchè? Te lo sei mai chiesto perchè?

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: CrazyEagle il 20 Set 2011, 18:56
Ho modificato il tuo post perchè voglio analizzare la nostra situazione, non la loro.
Dunque la Lazio è una squadra perdente da sempre.

Perchè? Te lo sei mai chiesto perchè?
per molti motivi
ultimissimo dei quali l ambiente, secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
reja per i cuginetti viene identificato il mister del sorpasso......percio scrivono meglio che torna in friuli cosi la carta stampata cè appioppa un nuovo mister na pippa sicuro a palla ,cosi il progetto roma va a gonfie vele con il vate del calcio luise enriche...............reja io me lo tengo stretto per tutto il campionato.....non me scordo che 2 anni fà stavamo nella tomBa.....e per mezzo punto l'udinese preliminari in champions........non me scordo mister non me scordo......mister tocca sempre a lei tiracce fuori da sti impiccio. :ssl :since :ssl non mollare non mollaRE.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
stigranca de quello che vogliono i difettosi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: anto69 il 20 Set 2011, 19:19
reja per i cuginetti viene identificato il mister del sorpasso......
Ti sbagli. Reja per i cuginetti rappresenta il mister della vittoria facile, anche se la loro squadra è la più scarsa degli ultimi 30 anni.... Quindi non capisco come possono volere che vada via. Un po' come Zeman per noi dopo l'anno dei 4 derby....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 20 Set 2011, 19:24
Ti sbagli. Reja per i cuginetti rappresenta il mister della vittoria facile, anche se la loro squadra è la più scarsa degli ultimi 30 anni.... Quindi non capisco come possono volere che vada via. Un po' come Zeman per noi dopo l'anno dei 4 derby....
con 5 rigori a favore e nessun goal su azione probabilmente ci vorrebbe superman in panchina per vincere una partita.

Vedo che tu la pensi come loro ed un motivo ci sarà no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 20:30
con 5 rigori a favore e nessun goal su azione probabilmente ci vorrebbe superman in panchina per vincere una partita.

Vedo che tu la pensi come loro ed un motivo ci sarà no?
Pensala come ti pare, io mi sforzo semplicemente di ragionare in modo razionale. Posso anche non riuscirci, ma perlomeno ci provo.
Per notizia, considerato che loro hanno anche segnato 2 gol su punizione e che i 5 rigori li hanno segnati (noi quando ne abbiamo avuto uno l'abbiamo pure sbagliato), quanti gol su azione ha fatto la Lazio negli ultimi 5 derby? E più semplicemente, quante volte la Lazio ha tirato in porta creando il minimo presupposto per far gol? Cerca di rispondere, possibilmente cercando di toglierti il prosciutto dagli occhi...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
dammi 5 rigori e negamene altrettanti e vinco tutte le partite che vuoi.
Basta topo gigio come allenatore. Le dico sempre ste cose ai romanisti... è curioso che mi tocca ripeterle anche qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 22:14
dammi 5 rigori e negamene altrettanti e vinco tutte le partite che vuoi.
Basta topo gigio come allenatore. Le dico sempre ste cose ai romanisti... è curioso che mi tocca ripeterle anche qui.
almeno 4 erano netti.... certo che se te la giochi invece de mette 18 uomini in difesa magari te danno anche qualche rigore in piu'...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non ricordo derby giocati con 18 uomini in difesa mentre ricordo rigori netti non concessi. Assolutamente non c'è stata alcuna supremazia della roma in nessun derby e non hanno meritato di vincerne nemmeno uno.
Comunque avete ragione voi... domani chiederò scusa anche ai miei conoscenti romanisti e dirò loro che hanno meritato le vittorie ai derby.
Mica posso difendere la Lazio sia qua che là.. nun gliela faccio...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 22:37
non ricordo derby giocati con 18 uomini in difesa mentre ricordo rigori netti non concessi. Assolutamente non c'è stata alcuna supremazia della roma in nessun derby e non hanno meritato di vincerne nemmeno uno.
Comunque avete ragione voi... domani chiederò scusa anche ai miei conoscenti romanisti e dirò loro che hanno meritato le vittorie ai derby.
ricordi male.. i derby di reja son stato giocati tutti male.. con una squadra difensivissima anche con la controparte in crisi nera.. i
l'unico rigore negato è stato quello su mauri ma con un fuorigioco grosso come una casa!
si le vittorie nei derby le hanno meritate perche non si son cagati sotto come noi!

ESSER TIFOSI NON SIGNIFICA COPRIRSI GLI OCCHI DI PROSCIUTTO!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si, sono le stesse cose che dicono loro. Sbaglio io a dar loro torto.
Domani glielo dico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 20 Set 2011, 22:42
si, sono le stesse cose che dicono loro. Sbaglio io a dar loro torto.
Domani glielo dico.
se sei onesto si  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 22:46
se sei onesto si  :)
eh... prima me devo toje er prosciutto... nun te prometto niente..  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Vero, ma nemmeno noi però....
Solo che loro con tutti i limiti della squadra più scarsa degli ultimi 30 anni hanno sempre creduto di vincere, noi, che abbiamo fatto l'annata eccezionale tale da dover confermare Reja per forza, abbiamo sempre avuto la paura di perdere anche in quelle rare occasioni in cui abbiamo avuto la partita in mano.
Ma non hai risposto. Quanti gol su azione ha fatto la Lazio? Quali rigori, oltre a uno, max 2 nella partita di andata l'anno scorso, sarebbero stati negati in 4 partite? E quali rigori decisivi per il risultato concessi a loro non c'erano?
Si fa presto a dire dammi 5 rigori e non darli a loro così vinco... Il fatto è che i rigori fanno parte del regolamento, e per averli bisogna perlomeno entrare dentro l'area....

CrazyEagle

Visitatore
Assolutamente non c'è stata alcuna supremazia della roma in nessun derby e non hanno meritato di vincerne nemmeno uno.

L'ultimo si, li abbiamo fatto davvero ridere e loro ci hanno messo la giusta rabbia.
Questo va ammesso IMHO.

Sugli altri mi trovi d'accordo, ma l'ultimo è stato proprio una tragedia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 22:40
ricordi male.. i derby di reja son stato giocati tutti male.. con una squadra difensivissima anche con la controparte in crisi nera.. i
l'unico rigore negato è stato quello su mauri ma con un fuorigioco grosso come una casa!
si le vittorie nei derby le hanno meritate perche non si son cagati sotto come noi!

ESSER TIFOSI NON SIGNIFICA COPRIRSI GLI OCCHI DI PROSCIUTTO!

No Gaizka , ti sbagli di grosso. Ma proprio di grosso. Negli ultimi derby persi c'è n'è stato uno (l'ultimo) in cui siamo stati nettamente inferiori e un altro (mi sfugge se fosse quello in coppa o in campionato) in cui c'è stata una sostanziale parità.
Negli altri meritavamo nettamente di vincere. Poi o, so' opinioni questo è indubbio.
Però è strano, perché arrivarono ad ammettermelo pure amici miei riomici, gente che se staccherebbe la lingua piuttosto di ammettere una cosa del genere se non fosse assolutamente palese...
ma vabbé, magari avemo visto partite diverse

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
in realtà conoscenti canidi mi dicono di essere molto preoccupati e sperano che regga fino al 16 perchè così vincono anche il sesto.

ne sono assolutamente SICURI.   :priest:

Discussione precedente - Discussione successiva