conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 09:06
a no?

dire che l'ambiente è marcio che è, un atto di pace?
è una constatazione abbastanza evidente. Poteva essere più falso o ipocrita ed evitare di mettersi nei casini, ma i cambiamenti culturali si fanno anche dicendo le cose come stanno, senza preoccuparsi delle conseguenze.
Con certa gente non può esserci la pace.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
domenica quindi allo stadio che me porto?
l'elmetto ok
un fucile basta?..meglio due..
due bombe a mano si...si...due  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sweeper77 il 21 Set 2011, 09:18
due bombe a mano si...si...due  :)
A guera è guera!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
e di fronte a questo dato di fatto, come lo definisce carib, pensiamo che serva che sia efficace la strategia che sta adottando la società per bocca del Mister?

pensate che tutti siano degli scemi.

la conferenza stampa di ieri è stata pensata MALE, e fatta PEGGIO.

una serie di giudizi (leciti o meno) senza speigazione.
una serie di prese di posizione vaghe.

mi chiedo, tantovaleva stasse zitti, e non amare tutto questa eccitazione (che poi vedrai dopmenica a quali meravigliosi risultati porterà) per non dire NULLA.

se io faccio una conferenza stampa, lo faccio per dire qualcosa, sennò me stò zitto.

e se dico qualcosa spiego quello che stò dicendo, e lo faccio perchè la chiarezza è un valore.

le stronxate  No.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 09:20
mi chiedo, tantovaleva stasse zitti, e non amare tutto questa eccitazione (che poi vedrai dopmenica a quali meravigliosi risultati porterà) per non dire NULLA.
A che porterà? Ai presunti tifosi che contestano? Sai che novità....
Ci siamo andati in CL con i presunti tifosi contro la S.S. Lazio... Pazienza.
Almeno ora sanno che sono marci...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 09:20

se io faccio una conferenza stampa, lo faccio per dire qualcosa, sennò me stò zitto.

scusa KG ma sto a ride come 'no sciemo  :)

Quanto al resto, siccome Reja ha detto cose a te non gradite, sarebbe dovuto stare zitto.
Nulla di personale, KG, ma questo è il messaggio che passa dalle tue parole.
Ti chiedo solo come fai a sapere che la cs di ieri "è stata pensata male". Hai per caso partecipato al briefing?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guarda kim...l'ho detto ieri che per me questa conferenza non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco.
Però giustamente bejing dice...l'ha detto e allora? s'è tolto il sassolino dalla scarpa.
Tanto sappiamo tutti come finirà domenica..tifo forse assente in questo caso (ERRORE) e fischi ancora più sonori.
Ma a me personalmente di ieri mi interessava sentire una cosa...e quella cosa l'ho sentita.
Lui non abbandona...tira dritto fino alla fine (almeno questo nelle intenzioni) e questo mi bassa...avrei criticato il reja uomo se avesse mollato dopo le "vere battaglie" che ci attandono da qui a un mese.
Ma questo sembra che non accadrà...posso criticarlo (e lo faccio) per il suo gioco.
A fine anno si tireranno le somme.
Spero solo di "sopravvivere" domenica...il rancio me lo porto da casa...non si sa mai il coni decida di avvelenare tutti (lotito compreso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2011, 08:39
posso dire, finalmente, la mia, ascoltata la conferenza stampa con le mie orecchie.

domande:

la conferenza stampa è stata indetta per le dimissioni respinte?
se si, allora perchè tanta vaghezza, ritrosia, pudicizia nel dire le sue idee? (parlo di reja)
dove stava un dirigente qualsiasi della ssLAzio?
perchè Reja definisce marcio qualcosa che poi non ha il coraggio di nominare?
perchè tutte quelle allusioni vaghe?
perchè ho avuto l'impressione che la spiegazione della sua frustrazione fosse parzialemnte pilotata?
perchè Reja rimane in mezzo, dice ma non dice, si dimette, rende pubblico lo scazzo ma poi fa il ritroso a spiegare?
perchè quando parla mi sembra sempre che alla fine non dica nulla?
perchè il presidente Lotito non la smette di fare la sua guerra personale ai tifosi della Lazio non allinetai con lui e con le sue idee, e quel che peggio lo fà per bocca dell'allenatore di turno?
perchè tutto quello che è successo non ha i crismi di un confronto, anche duro, ma assomighlia all'ennesima pantomima?
perchè quando parla Reja ho l'impressione che non abbia il ben che minimo strumento, "da questo punto di vista", "è normale", e altrui intercalari che rendono denso il nulla (non ce bstava Titty a roma?)
perchè penso che il pesce puzza sempre dalla testa?
perchè questa società è nemica dei suoi Tifosi?
perchè questa società li mette sempre gli uni contro gli altri?
perchè?

tutte domande, credo, lecite.
domande che dicono quanto a me, tante cose mi puzzano.
e quanto, anche me sò rotto i [...]i de tutte ste pajacciate.
dalla prima all'ultima.

bravo kg, invece di pensare alle partite la società è il mister dovrebbero rispondere a queste domande ..... che al tifoso scaltro non gli sfugge nulla.

te posso tocca' ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Personalmente credo che solo un essere proveniente da Saturno possa chiedere spiegazioni per comprendere quanto detto ieri dal mister?!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carib il 21 Set 2011, 09:25
scusa KG ma sto a ride come 'no sciemo  :)

Quanto al resto, siccome Reja ha detto cose a te non gradite, sarebbe dovuto stare zitto.
Nulla di personale, KG, ma questo è il messaggio che passa dalle tue parole.
Ti chiedo solo come fai a sapere che la cs di ieri "è stata pensata male". Hai per caso partecipato al briefing?

carib, Reja non ha detto cose a me non gradite.

Reja no ha detto nulla, ha lasciato intendere.

non c'è bisogno di assitere al briefing, mi basta vedere il prodotto.
daltronde, non serve assistere al discorso pre partita per giudicare se una squadra è entrata in campo con lo spirito giusto. basta vederla in campo.

premesso che Reja non è capace a parlare ed a speigarsi, per motivi suoi, che hanno a che fare con i suoi studi più che con la Lazio, mi chiedo cosa abbia detto di così UTILE alla causa.

cosa. davvero mi sfugge.

Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 09:24
Almeno ora sanno che sono marci...

questa spiegazione è povera. IMHO.
se questo era l'obiettivo, l'accendiamo: la uno. conferenza stampa inutile.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mazzok il 21 Set 2011, 09:29
bravo kg, invece di pensare alle partite la società è il mister dovrebbero rispondere a queste domande ..... che al tifoso scaltro non gli sfugge nulla.

te posso tocca' ?

grazie mazzok, allora lo sai che fai? se credi che le priorità siano la partita ed il calcio, parli di quello, e non rispondi ad altro.

dopo che m'hai toccato lavate, che c'ho la rogna.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Ranxerox il 21 Set 2011, 00:18
Nonostante l'autorevolezza delle tue personali opinioni, sforzati di comprendere che queste non sono per forza "l'orientamento di un'intera tifoseria".

C'è chi cerca di sostenere Reja e la squadra per fare in modo che la stagione non vada a puttane (come normalmente dovrebbe fare un tifoso con un minimo di buonsenso) e chi non vede l'ora che tutto vada a puttane, facendo un ulteriore salto nel buio, pur di non vedere più Reja sulla panchina della Lazio.
Chi spinge e chi affossa. Io continuo a spingere, se lo ritieni utile continua ad affossare. In gioco, sullo sfondo, c'è la Lazio.
Speriamo di cavarcela anche stavolta.

Dai risultati sul campo( ampiamente indipendenti dalla tifoseria che non solo non gioca, ma che domenica scorsa, durante i quattro derby etc etc ha sempre sostenuto e tifato)chi sta affossando la Lazio è il sign reja, le sue formazioni, il suo non gioco, le sue sostituzioni cervellotiche etc etc, dopo che ha ottenuto TUTTO da questa Società (acquisti/cessioni incluse le rottamazioni di Zarate, Floccari e Foggia).
Non ha piu' alibi questo signore ed è inutile che si attacca al marcio di una frangia di tifoseria che non conta un c... ormai da tempo immemorabile.Chiedesse invece scusa alla totalità della restante tifoseria che ormai sta perdendo anche quella proverbiale pazienza che da sempre l'ha contraddistinta.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 09:38
Dai risultati sul campo( ampiamente indipendenti dalla tifoseria che non solo non gioca, ma che domrnica scorsa, durante i quattro derby etc etc ha sempre sostenuto e tifato)chi sta affossando la Lazio è il sign reja, le sue formazioni, il suo non gioco, le sue sostituzioni cervellotiche etc etc, dopo che ha ottenuto TUTTO da questa Società (acquisti/cessioni incluse le rottamazioni di Zarate, Floccari e Foggia).
Non ha piu' alibi questo signore ed è inutile che si attacca al marcio di una frangia di tifoseria che non conta un c... ormai da tempo immemorabile.Chiedesse invece scusa alla totalità della restante tifoseria che ormai sta perdendo anche quella proverbiale pazienza che da sempre l'ha contraddistinta.

La famosa pazienza di chi fischia prima della presentazione...  c'hai proprio ragione, meno male che ci sei tu che scrivi cose sensate... :sisisi:

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...(acquisti/cessioni incluse le rottamazioni di Zarate, Floccari e Foggia)....

E il mancato rinnovo di Manfredini non ce lo vogliamo mettere?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

rispetto a domenica alle 16.50 pm, ora in cui comparve il coro Reja Vattene cosa è cambiato?
dopo tutto quello che è successo?
dalle finte dimissioni alla conferenza stampa.

l'ambiente è cambiato? è meno marcio?
il clima allo stadio sarà più disteso?
domenica prossima, allo stadio, i Laziali guatrderanno la partita (famoso spettacolo teatrale) oppure si guarderanno tra loro, nel tentativo indotto e becero di controllare l'operato dei Marci?

mi nonno diceva.

bel ca220 de capolovaro.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
chi sta affossando la Lazio è il sign reja..
Eh si, la Lazio è proprio in una fossa...
Ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Jeffry il 21 Set 2011, 09:44
E il mancato rinnovo di Manfredini non ce lo vogliamo mettere?
Il problema degli esuberi l'ha risolto Ballardini.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A leggere gli interventi di alcuni netter mi sembra di capire che negli ultimi 5-6 anni  non abbiano seguito la Lazio......
Lazio1 dici che Reja sta affossando la Lazio, invece chi nel 2006 pregava Borelli di sbatterci in serie B per lavasi dalle palle Lotito cosa faceva?
Certe persone dovrebbero vergognarsi di nominare la Lazio e chi appoggia le assurde teorie di questi idioti dovrebbe vergognarsi quanto loro.
A molti della Lazio non interessa un'emerita mazza, la Lazio per loro è solo un mezzo per poter dire "avevo ragione", la gara a chi lo ha piu' lungo l'anno iniziata loro e ieri Reja dicendo che la cornice è marcia ha solo detto quello che tutti sanno ma che per paura o per interesse hanno sempre taciuto.
Domenica fischiate e insultate Reja, non sara' una grossa novita' rispetto agli ultimi anni.

Discussione precedente - Discussione successiva