Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: CrazyEagle il 21 Set 2011, 16:29
Preciso.
Io questo l'ho sempre pensato.
SEMPRE.
Nonostante le dichiarazioni d'amore della squadra e della dirigenza verso l'allenatore, secondo me la posizione di Reja è comunque in bilico.
E non credo proprio di essere l'unico a vederla cosi.
Tra questi gli pseudotifosi di cui sopra, i quali di conseguenza pensano che una sconfitta in quel di Cesena (magari netta, tipo Novara-Inter) possa dare la spallata decisiva.
Perchè quindi non sperare che ciò accada? :x

Ma poi secondo voi la situazione migliorerà se la Lazio dovesse fare una bella partita a Cesena e vincere?
Io mica lo so.

Nel caso in cui dovesse perdere ci sarà la sagra dell'AVEVO DETTO.
Nel caso in cui dovesse vincere ci sarà la sagra del SI PERO'.

sempre se ci arrivi... dovrebbe stravincere il derby per riportare un po'di serenità nell'ambiente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Stasera mi aspetto una risposta superba da parte della squadra. Forse il nostro problema adesso è la preparazione, cosa che non credo sia migliorata in due giorni. Mi aspetto una reazione di carattere, che riesca a sopperire alla poca brillantezza atletica. Se la squadra è unita con il mister, come hanno detto e non dubito che sia così, mi aspetto anche una vittoria per l'allenatore. Sarebbe bellissimo vedere una capriola di Cisse e/o Hernanes, davanti alla nostra panchina e abbraccio collettivo con il mister.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2011, 16:38
dovrebbe stravincere il derby per riportare un po'di serenità nell'ambiente
no
basta che lo vince, ne pareggio ne sconfitta
quella è l unica partita che la Lazio può giocare benissimo o malissimo
basta che la vincono!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: N.T.M. il 21 Set 2011, 16:39
no
basta che lo vince, ne pareggio ne sconfitta
quella è l unica partita che la Lazio può giocare benissimo o malissimo
basta che la vincono!!!

lo so, mi riferivo alla posizione di Reja

una semplice vittoria non gli basterà per tornare ad essere ben voluto da parte dell'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
sempre se ci arrivi... dovrebbe stravincere il derby per riportare un po'di serenità nell'ambiente

Il derby??????!!!!!
Ma se manca un mese.....
Pensasse a racimolare punti fino ad allora, semmai. E se possibile facendoci vedere qualche miglioramento almeno sulla tenuta.
Ma guarda te se Cesena prima e Palermo poi (in casa) dovevano diventà il crocevia del nostro campionato..... :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: alteadler il 21 Set 2011, 16:45
Il derby??????!!!!!
Ma se manca un mese.....
Pensasse a racimolare punti fino ad allora, semmai. E se possibile facendoci vedere qualche miglioramento almeno sulla tenuta.
Ma guarda te se Cesena prima e Palermo poi (in casa) dovevano diventà il crocevia del nostro campionato..... :x

mica tanto un mese... c'è la sosta della nazionale ma è, con oggi, tra 4 giornate

cesena, palermo, fiore e trigoria

dmenica sera ci sarà solo la fiore di mezzo

CrazyEagle

Visitatore

Ho paura di si.
Se vince il derby 1-0 o 2-1 non lo ha STRAvinto, quindi non va bene.
Potrebbe essere questo l'andazzo.
Sempre in virtu del SI PERO' di cui sopra.
Che palle.

Idem per Cesena, ovvio.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un amico mio e due pupazzi amici suoi so' scesi  una settimana fa a Cesena  da Milano per prendere i biglietti.
Arrivati al Cesena store, il tipo gli ha chiesto: mare inferiore o ferrovia?
Se so guardati...e poi uno di loro, che se spaccia per velista, gli ha risposto "il mare non è mai inferiore, preferisco il mare".
Adesso che hanno capito che se vedranno la partita tra quelli del cesena se stanno a insultà in un bar alle porte di Cesena...

Che pupazzi...scusate ma volevo condividerla.. :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io vi vedo parlare di derby...questa è una partita molto difficile , hanno tre attaccanti molto veloci su cui potremmo andare in grande difficoltà...io non so tranquillo per niente

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2011, 18:26
io vi vedo parlare di derby...questa è una partita molto difficile , hanno tre attaccanti molto veloci su cui potremmo andare in grande difficoltà...io non so tranquillo per niente

Siamo più forti, punto.
So' loro quelli che se devono cacà sotto, non noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Quasi da farci un film o unj racconto di Nick Horny....
Poi, magari stando in mezzo ai cesenati, se contestano, parra' che sono quelli del cesena. :-)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2011, 18:34
Biafra,
Quasi da farci un film o unj racconto di Nick Horny....
Poi, magari stando in mezzo ai cesenati, se contestano, parra' che sono quelli del cesena. :-)

Secondo me quello del Cesena Store l'ha cojonati alla grandissima. Comunque conoscendo il mio amico ed immaginandomi gli altri due visto che vanno con lui, dubito che dopo la sosta al bar siano in grado di trovare lo stadio. :))

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ecco un pezzo di un articolo del Corriere di Trigoria riportato dal sito di radiosei...

La Lazio sta per partire per Cesena: «Ma Reja è salito? E' sul treno? Sie­te sicuri al 100 per cento? Voi l'avete visto?» . L'abbiamo visto, Reja c'era sul treno Frecciargento 9408 in parten­za ieri alle 14.15 da Termini e diretto a Bologna Centra­le. C'era e ha pagato lui per tutti, ha pagato al bar, senza sacrificare la panchina. Paga Reja, forse è un regalo dopo i chiarimenti, il conto glielo hanno presentato alla fine, se l'è cavata sborsando pochi euro uti­li a saldare l'acquisto di Coca-Cola, biscotti, tramezzini, panini e botti­gliette d'acqua. Si riparte uniti, con Reja sul treno e alla guida della squadra. Ha iniziato il suo nuovo viaggio con la Lazio, un viaggio (della sofferenza o della speranza?) che l'ha por­tato a Cesena e poi chissà dove.

A me me vie' la nausea.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: CrazyEagle il 21 Set 2011, 18:52
Ecco un pezzo di un articolo del Corriere di Trigoria riportato dal sito di radiosei...

La Lazio sta per partire per Cesena: «Ma Reja è salito? E' sul treno? Sie­te sicuri al 100 per cento? Voi l'avete visto?» . L'abbiamo visto, Reja c'era sul treno Frecciargento 9408 in parten­za ieri alle 14.15 da Termini e diretto a Bologna Centra­le. C'era e ha pagato lui per tutti, ha pagato al bar, senza sacrificare la panchina. Paga Reja, forse è un regalo dopo i chiarimenti, il conto glielo hanno presentato alla fine, se l'è cavata sborsando pochi euro uti­li a saldare l'acquisto di Coca-Cola, biscotti, tramezzini, panini e botti­gliette d'acqua. Si riparte uniti, con Reja sul treno e alla guida della squadra. Ha iniziato il suo nuovo viaggio con la Lazio, un viaggio (della sofferenza o della speranza?) che l'ha por­tato a Cesena e poi chissà dove.

A me me vie' la nausea.

Poracci, è come quella de miss italia che tifa reggina ma simpatizza rioma (sarà parente de Carmine, il direttore del giornale dei tifosi più tifosi del mondo?).

Stanno alla frutta, i Laziali che ancora abboccano a sta roba sono sempre di meno, e se abboccano non è per sta roba ma per il catetere gestito da 4 fasulli che c'hanno sempre magnato con la Lazio e vorrebbero continuare a farlo (l'avete mai sentita radioerre2?..mi sa che la R sta per romanista).

Certi articoli servono solo a distogliere l'attenzione dal guardiola de trigoria..4 partite ufficiali..2 sconfitte e due pareggi..eliminazione al preliminare dell'europa league, 4 goal subiti 2 fatti..tictac, tictac....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Biafra il 21 Set 2011, 19:08
Certi articoli servono solo a distogliere l'attenzione dal guardiola de trigoria

e a creare ancora più malumore all'interno dell'ambiente della Lazio (ed includo anche i tifosi che sono PARTE della Lazio più di tutti).

Io cmq ho smesso di comprare il Corriere dello Sport dal giorno dopo la morte dell'Immenso Bob Lovati, quando pensarono bene di mettere l'articolo a lui dedicato alla decima o undicesima pagina, dopo la recensione di Roma-Fiorentina primavera, Totti che aspettava la Juve, er meraviglioso bobolo e amenità varie.

Conservo tutte le copie che narrano le vittorie più belle della Lazio e dall'Italia (tra questi quello della vittoria contro la Germania nella finale di Spagna 1982 con la scritta "EROICI"... INESTIMABILE!!!) ma da quel giorno ho smesso di comprarlo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva