Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)

Aperto da ian, 21 Set 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
e la vedrò da solo, come mi sono abituato a fare, da anni ormai.
vado allo stadio, ma sempre meno, anche se sono sempre abbonato, proprio perchè mi da fastidio il tifoso laziale medio, lo ammetto.
e anche allo stadio mi sento (meglio) solo.
ho passato ANNI ad avvelenarmi, alla partita, con quelli che nu je sta mai bene gnente.
ho 49 anni, l'ultima rissa l'ho sfiorata domenica scorsa (alla fine del primo tempo l'argomento in distinti est vicino a me era "'ndo sta Cavanda")
ma da solo, guarda caso, la partita della Lazio me la stragodo.
da solo, dimentico come sono fatti molti tifosi della Lazio, e mi appaiono tutti come me.

Vorrei che fosse questo il Topic di commento alla partita di stasera,   ASFALTIAMOLI

ian

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
io quando la vedo in tv metto l'audio ambientale senza commento. E' una figata!!

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Io ho ormai accettato il fatto che non posso vedere le partite in TV con mio padre.

Ha il vizio di vedersela in tv e di ascoltare allo stesso tempo la radio per sentire i commenti e spesso e volentieri l'immagine arriva dopo, quindi in base alle sue esultanze e alle sue imprecazioni praticamente capisco in anticipo come finisce un azione.

E nun se po' fà  :)

FORZA LAZIO comunque, scendiamo in campo e FACCIAMOLI A PEZZI  :band8:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigorosamente, religiosamente solo con me stesso, e' l'unico modo per vivere nell'intimo sensazioni che in questo momento non si potrebbero spiegare a nessuno.

:band1:

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
come mio solito prego qualcuno di buon cuore che abbia trovato uno streaming accettabile di inviarmelo cortesemente per messaggio privato... grazie mille in anticipo :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma io me so' stufato de invia' streaming a chi non se scarica i software.
Fateme sape' che software avete (sopcast, veetle, TVu etc) e ve do' un link.

FORZA LAZIO

Non intendiamo rovinare questo topic che ci sembra iniziato col piede giusto (anzi, giustissimo), ma per regolamento siamo costretti a ricordarvi che la pubblicazione di link a siti di streaming è vietata.

Buona continuazione e FORZA LAZIO.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Soffrirò anche io in solitudine. Daje Lazio daje!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sono pronto, spaghetto al pomodoro in arrivo, birrone gelato e rutto libero.

Daje Lazio mia!!!! 

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
come al solito in solitudine, stavolta streaming e Laziotalk aperto..

DAJEEEEEEEEEEE!!! :since

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
CrazyEagle

Visitatore
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
costarica

*
Lazionetter
* 293
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
CESENA (4-3-3): 88 Ravaglia; 16 Comotto, 25 Von Bergen, 13 Rossi, 6 Lauro; 18 Parolo, 14 Colucci, 5 Guana; 7 Eder, 10 Mutu, 8 Candreva. A disp.:(27 Calderoni, 77 Ceccarelli, 2 Rodriguez, 15 Martinho, 11 Ghezzal, 9 Meza Colli, 29 Livaja) All. Giampaolo

LAZIO (4-3-1-2): 83 Marchetti; 33 Stankevicius, 3 Dias, 21 Diakitè, 29 Konko; 24 Ledesma, 32 Brocchi, 15 Gonzalez; 8 Hernanes; 99 Cisse, 25 Klose. A disp.: (1 Bizzarri, 19 Lulic, 5 Scaloni, 11 Matuzalem, 27 Cana, 7 Sculli, 9 Rocchi) All. Reja

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Discussione precedente - Discussione successiva