Lulic

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 21 Set 2011, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Occhio a questo ragazzo: è un giocatore importante. Oggi ha giocato poco e sulla destra ma a me sembra proprio forte, soprattutto dal punto di vista fisico.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
konko e lulic sono le sorprese positive  dell'inizio di stagione, aspettando lorik!
alla faccia di chi ha bollato lulic come mezza sega alla prima partita

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 21 Set 2011, 22:43
konko e lulic sono le sorprese positive  dell'inizio di stagione, aspettando lorik!
alla faccia di chi ha bollato lulic come mezza sega alla prima partita
.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
la mia firma,  come certificato,  risale a 2 mesi fa'  ,  ma lo conoscevo  da prima,  ci stupira'    ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bravo solo due appunti...lo stop in area col tacco e alla fine va in anticipo uscendo dalla posizione...comunque il ragazzo ha sia gamba e non mi sembra malaccio tecnicamente

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lui e Konko li voglio titolari con Radu al centro (Diakitè permettendo, perchè quest'anno è il suo anno ;))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In difesa sono abbastanza sicuro anche quest'anno, basta che la squadra mantenga l'equilibrio e il possesso palla ritrovato oggi e che Reja non proponga più la difesa alta e la trappola del fuorigioco: al diavolo i nuovi meccanismi da metabolizzare! Non possiamo prendere goal sull'unica occasione avuta dagli avversari in tutta la partita, la trappola del fuorigioco è una tattica delicatissima e fino ad ora da noi a turno qualcuno la sbaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Uno in più dietro la linea della palla, solo hernanes e le due punte, salvo incidenti tipo il fuorigioco bucato da stankevicius, occasioni ne lasciamo poche.
lulic si, mi piace proprio è solo ancora un pò timido, dà l'impressione di avere uno strapotere fisico e parallelamente stasera ho visto un diakitè fortissimo. un po di progggetto non fà male...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quindi non solo era una caxxata che Lulic non fosse un terzino, ma è addirittura un terzino che puà giocare sia a sinistra che a destra.
E lo stesso Konko.

Dove siete? Dove siete? tutti quelli che hanno sputato per settimane basandosi su una fandonia?
Dove siete?

Forza.. coraggio...

LULIC NON E' UN TERZINO....

pfui!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: asteN_A. il 21 Set 2011, 22:55
Lui e Konko li voglio titolari con Radu al centro (Diakitè permettendo, perchè quest'anno è il suo anno ;))

è vero abbiamo fuori pure Radu  :o

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
e se non sbaglio mi pare abbia anche ottimo senso tattico per stringere al centro dell'area sui cambi di gioco degli avversari. un paio di chiusure decisive a milano e una anche stasera.
lo vedo meglio a sinistra che a destra, ma le doti fisiche sono indiscutibili e appena si sarà ambientato e avrà migliorato ancora di più la fase difensiva si potrà dimostrare un ottimo innesto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva