Anche io abbraccio Reja!

Aperto da mansiz, 21 Set 2011, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un abbraccio mister da uno che l ha spesso criticato...ma deve rimanere in panchina assolutamente
ps spero in qualcosa di diverso domenica, sono un romantico e spero in molti applausi prima della partita

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
io lo abbraccio perchè ha messo 3 giocatori di copertura e sdopo la frescaccia di stankevicius che sbaglia il fuorigiuoco, la porta non l'hanno vista più.
annamo mister questo è il tuo gioco, non ti fare influenzare, corazza la squadra che quei due davanti er golleto per vincere te lo fanno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
per fortuna abbiamo vinto sennò....ma il gioco ancora latita.....a centrocampo i problemi sono seri....Ledesma ed hernanes sono giù di corda.....sbagliano di tutto......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Laziale1900 il 21 Set 2011, 23:02
per fortuna abbiamo vinto sennò....ma il gioco ancora latita.....a centrocampo i problemi sono seri... .Ledesma edhernanes sono giù di corda.....sbagliano di tutto......

con 2/3 del centrocampo fuori forma è impossbile giocare bene....

speriamo che arrivino presto

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Daje Mister Reja ! Via i gufi dalla Lazio !

:band6: :band6: :band6:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Sto sentendo reja su mp. È una persona intelligente, e dice cose molto vere.
Il problema è che le interviste non le sente nessuno, si parla e si critica solo su ciò che si sente o si legge.

Forza mister, forza Lazio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Forza mister  la squadra ha fatto quadrato intorno a te,avanti tutti insieme!!Anch'io spero per domenica che la parte dello stadio contraria ai fischi preventivi risponda con tanti applausi a quei fischi che sicuramente arrivveranno fino a coprirli.Un abbraccio mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Intervistato a Mediaset Premium ha precisato che quello che ha detto in conferenza stampa non era diretto ai tifosi che hanno tutto il diritto di fischiare ma ad alcuni personaggi dei media, personaggi nemici della Lazio che ogni giorno creano una polemica, o si inventano dissidi tra lui e Zarate, Lotito e il Presidente.
Ha confermato l'ottimo rapporto all'interno dello spogliatoio e la stima di Lotito che lo ha convinto a restare dicendogli che lui non merita queste cose.

Forza Mister

:since

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
A me non piace la sua mentalità, mi sembra che abbia poca fantasia neli schemi e quindi molto prevedibile.
Ma comunque W Reja e chiunque entri in campo con la Lazio.
Chi lo fischia a priori sono chiaramente gli or fani dei "regazzi" e la stampa romista che ce 'n zuppa il pane.

CrazyEagle

Visitatore
Il mio avatar parla chiaro e non l'ho messo stasera XD

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Oggi la partita l'ha vinta lui. Avanti Eddy!

Contenuto sponsorizzato

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Ma domani quel giovine giornalista (?) Del tempo (t minuscolo....) Cosa dira'.
Carta straccia per straccivendoli che ci scrivono sopra

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 21 Set 2011, 23:08
Intervistato a Mediaset Premium ha precisato che quello che ha detto in conferenza stampa non era diretto ai tifosi che hanno tutto il diritto di fischiare ma ad alcuni personaggi dei media, personaggi nemici della Lazio che ogni giorno creano una polemica, o si inventano dissidi tra lui e Zarate, Lotito e il Presidente.
:since

porca puttana porca, non lo poteva dì ieri!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: mansiz il 21 Set 2011, 22:38
se mai il mister dovesse leggere questo forum

Avanti cosi Mr, alla faccia di chi si sfregava le mani al gol di Mutu... :^^

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mi ammucchio pure io  :band7: ...  Grazie mister, sono con lei

Avanti cosi'.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
fra poco lotito su sky, ha la faccia scura, speriamo bene...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero ritrovi serenità, stasera era teso al 33° del secondo tempo, chiedeva quanto mancava. La squadra è migliorata, ma per favore mister: basta con la difesa alta e la trappola del fuorigioco, a turno qualcuno la sbaglia e non si può prendere goal nell'unica occasione degli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva