Gava allucinante

Aperto da zio toto, 21 Set 2011, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
La palla era in movimento se non sbaglio... e poi non aveva fischiato giusto? Non lo so, non ho seguito molto bene quel frangente.

Ho visto invece benissimo l'episodio dell'espulsione di Vucinic.

Fallo inutile, vistoso, anche pericoloso.
Da regolamento il giallo ci stava tutto, era praticamente OBBLIGATORIO.
Fallo in ritardo, vistoso, pericoloso, TATTICO.
Giallo, pochi cazzi.
E li si vede la sudditanza psicologica (chiamiamola cosi) che evidentemente NON E' UN'INVENZIONE.
Corre verso Vucinic, con la mano al taschino.
Vucinic comincia ad implorare clemenza.
Si ricorda che è ammonito... e toglie la mano dal taschino.
I bolognesi s'incazzano come tori e protestano in maniera a dir poco VIBRANTE. Praticamente se stavano a magnà Gava VIVO.
L'arbitro capisce che la sta facendo troppo sporca e lo caccia.

Attenzione alla frase in rosso.
Protestare A VOLTE serve.
Noi l'anno scorso non lo facevamo MAI.
Se quelli del Bologna avessero fatto pippa Vucinic sarebbe rimasto in campo e la Juventus con ogni probabilità avrebbe vinto la partita grazie a questa folle decisione arbitrale.
Se quel fallo l'avesse fatto un bolognese penso che Gava non avrebbe avuto proprio quel ripensamento.
Pe' gnente proprio.

Se non altro ALMENO questo è tornato sui suoi passi.

[MSG EDITATO]

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Ho giocato a calcio 20 anni ed ora alleno... ma una cosa così mai vista... a parte la palla in movimento ma si vede chiaro ke dice fischio io e che indica perfino il fischietto. giusto il rosso a vucinic ma ovvio ke denota zero personalitá

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
WCnic rappresenta degnamente quella maglia. Non che quella prima fosse meglio, ma non so perchè mi sta ancora più sulle palle con la maglia dei gobbi..vi fà lo stesso misterioso effetto?

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: rocchigol il 22 Set 2011, 08:20
Ho giocato a calcio 20 anni ed ora alleno... ma una cosa così mai vista... a parte la palla in movimento ma si vede chiaro ke dice fischio io e che indica perfino il fischietto. giusto il rosso a vucinic ma ovvio ke denota zero personalitá
io invece ho arbitro 20 anni ed ora che sono vecchio "osservo....".
e quella dell'espulsione la trovo a dir poco paradossale!!!!!
si è capito benissimo, dalla mimica, che lui ha deciso di non ammonire minacciando "questo è l'ultimo alla prossima vai fuori".
ora, dopo che sanzioni un provvedimento tecncico devi immediatamente provvedere al disciplinare, puoi ammonire e espelere o semplicemente effettuare un richiamo.
mentre, è stato chiaro che lui (che sulla coscenza aveva l'espulsione giusta ma frettolosa del riommico contro il cagliari), non se la sarebbe sentita di pestare i piedi alla seconda grande, ed ha salomonicamente optato per un richiamo, veemente e col l'adeguata mimica.
la sollevazione popolare di Bisoli (che da vicino deve essere brutto, e magari del 4° uomo) lo avranno indotto a riparare all'assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Ad ogni modo contro la roma aveva arbitrato molto bene (molto bene anche Celi ieri con noi).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a me è piaciuta la prima ammonizione a WCnic, pensava di essere ancora alla rioma dove strillare in faccia all'arbitro è tollerato.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: mazzok il 22 Set 2011, 17:13
a me è piaciuta la prima ammonizione a WCnic, pensava di essere ancora alla rioma dove strillare in faccia all'arbitro è tollerato.

ahahahah buona questa!  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva