Una constatazione

Aperto da cosmo, 22 Set 2011, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Dopo la partita, sentita l'intervista di Reja, sono andato a dormire. E credo molti abbiamo fatto come me.
È altrettanto vero però che le sconfitte trasformano questo forum in uno 'Sfogatoio' a cielo aperto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Scusatemi, Cosmo non credo facesse riferimento a coloro che sono intervenuti nel topic, persino coloro risentiti per le sue parole.
Non è difficile vedere che moltissimi utenti si ergono a relatori di apocalissi, a giudici universali e dogmatici tutti infervorati dal delirio ipertrofico che li attanaglia. Però Solo quando la loro strabiliante realtà è  confacente incidentalmente con il risultato del giorno.
Quando non è così, gli artiglietti non ticchettano della tastiera a botte di 30/40 messaggi.
E neanche sì può far notare sta cosa? Eh vabbè, allora vincono sempre.
Dice è sempre successo? Sì, pure gli abusi de "faccio come cazzo me pare", il fastidio resta lo stesso.
Per riprendere V. , l'entusiasmo per una vittoria della Lazio (e per una giornata a noi favorevole) va subito mitigato con l'opinione, non sia mai ci si esaltasse, ma che vi esaltate, non vedete che siamo noi stessi quando perdiamo? È tutto più facile, più netto!
Klose. E Cisse. Tiè.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cosmo il 22 Set 2011, 00:37
Già l'ho scritto sul topic dei commenti alla partita Cesena-Lazio.
Pochissimi.
Il forum s'è svuotato dopo la vittoria della Lazio. Circa un'ottantina di utenti connessi, e commenti col contagocce.

Dopo Lazio Genoa il forum esplodeva.
è così tutte le volte. TUTTE.

(e ce rosico, perché ieri sera volevo festeggiare con voi. Lo sapete che vuol dire, per chi sta fuori, vedere vincere la Lazio su schermo e poi scrivere su un forum? E' il nostro magro sostituto dello stadio. Ma ieri sera, sveglia alle 6 e rientro a casa alle 20:30, è stato troppo. Non ho visto nemmeno il recupero :( )

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alerub il 22 Set 2011, 00:50
E voi dovreste essere quelli che insegnano ai laziali ad essere più sereni nelle valutazioni?

MAmma mia.

A me sembrate dei guerrafondai, scusatemi. Mi sembrate come quelli più esagitati de' curva che non gli frega niente del pensiero altrui.

Ecco dove nasce l'immaturità del tifoso laziale.

CAlma. Calma. Calma.

Almeno adesso lo capirete spero che siete voi i primi a fomentare muri e contro-muri sordi.

Sai qual'è il problema degli ultimi anni? il problema è che quando c'è da insultare il nostro allenatore dandogli dell'incapace, alcuni dei nostri giocatori dicendo che sono delle pippe, fare previsioni catastrofiche c'è la coda e c'è gente che gode in questo.
Poi quando i fatti gli danno torto spariscono, quando sono presenti e gli fai notare che hanno detto delle cazzate iniziano i ".... si pero'....." questa è la realta' che da un po circonda la Lazio.
E ricordati bene che la "guerra" non l'ha iniziata chi ama e segue la Lazio, ma chi "viveva" di Lazio.
Chi ama e segue la Lazio in questi ultimi anni ha sempre dovuto lottare per far sentire la propria voce fuori dal coro.
Dove sono oggi tutti quelli che davano dell'incompetente a Reja perchè non voleva giocare con il 4312? dove sono oggi quelli che ".... dopo Zarate anche Cissè fa l'ala...." ? dove sono tutte queste persone? sono ben nascoste , pronte a farsi belli per la vittoria della Lazio, perchè loro quando sbagliano sbagliano "per il troppo amore " sono ben nascosti e pronti ad uscire fuori e vomitare nuovamentre insulti al prossimo passo falso.....
Si ha propio ragione Reja , la cornice ha i tarli.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Dopo la vittoria di ieri sera, a radioradio si è parlato solo di Lotito che non rappresenta il tifoso laziale, di Reja e la cornice marcia, del fatto che alla prossima sconfitta si ricomincia, che la posizione dell allenatore è la stessa. Solamente Furio Focolari parlava della partita e sottolineava le note positive. Hanno rotto le palle ed [...]e  io che ascolto ancora la radio. Ascoltate la stessa emittente stasera dopo la molto probabile vittoria-biscotto delle merde e vediamo se ci sarà lo stesso trattamento o non si parlerà della squadra rivelazione del campionato. Lotito e Reja hanno straragione, anche se le esternazioni non servono a niente, e se le potevano risparmiare. Servono solo ad aggiungere altra negatività perchè avranno un pretesto per  attaccarti  più di prima. Che sia il campo ad azzittire tutti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Mah, sarà che io sono strano, ma dopo le sconfitte giro al largo dal forum. Ieri sera, invece, al fischio finale mi sono scatafiondato sull'iPad per leggere i commenti. non ho scritto (su Lazio Talk) ma ho letto.

Sono convinto che ci sia una maggioranza "silenziosa" che non ha voglia di scrivere banalità o sventolare bandierine (o che non ne è capace) e che fa parte dei "lettori".

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Alerub il 22 Set 2011, 00:48
Te te meriti reja a sto punto.

Te saresti quello che vole bene alla LAzio?!?

A seminà zizzania te conti quanto i contro-reja. Sei della stessa sostanza.

Te parli de guerra e sei il primo a fa la caccia a chi non la pensa come te?!?

Sei bravo a dare l'esempio, perdonami.

Credi che con topic come il tuo la gente capirà? O aizzi solo nuove guerre?

Puoi rispondermi guerreggiando o con calma. Decidi tu.

A me non sembri un tifoso che può far del bene alla Lazio con quest'atteggiamento aggressivo.
tempo perso
l ambiente è marcio da tutte e due le parti

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2011, 08:22
Dopo la vittoria di ieri sera, a radioradio si è parlato solo di Lotito che non rappresenta il tifoso laziale, di Reja e la cornice marcia, del fatto che alla prossima sconfitta si ricomincia, che la posizione dell allenatore è la stessa. Solamente Furio Focolari parlava della partita e sottolineava le note positive. Hanno rotto le palle ed [...]e  io che ascolto ancora la radio. Ascoltate la stessa emittente stasera dopo la molto probabile vittoria-biscotto delle merde e vediamo se ci sarà lo stesso trattamento o non si parlerà della squadra rivelazione del campionato. Lotito e Reja hanno straragione, anche se le esternazioni non servono a niente, e se le potevano risparmiare. Servono solo ad aggiungere altra negatività perchè avranno un pretesto per  attaccarti  più di prima. Che sia il campo ad azzittire tutti.
Come ho già scritto, qui a Milano si sente rr tra nel primo pomeriggio (collegamento da radio milaninterFM). Fino a qualche tempo fa riuscivo a resistere per qualche decina di minuti (poi la pubblicità della "termoidraulica scarfiotti" o di "nando er macellaro" mi inducevano ad una fuga su Virgin). Oggi il solo suono (definiamolo suono, va') della voce di ii mi fa venire il nervoso e la fuga è immediata. Ma cosa cappero le state a sentire le radio!!!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 08:26
tempo perso

Ma direi anche che non ci sono più le mezze stagioni.
O l'intramontabile si stava meglio quando si stava peggio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pochissimi.
Il forum s'è svuotato dopo la vittoria della Lazio. Circa un'ottantina di utenti connessi, e commenti col contagocce.

Io c'ero. Prima, dopo e durante.
Non scrivo piu' come prima perchè fatico ad inserirmi in questo contesto, ma vi leggo.
L'ho sempre fatto. Certo ho le mie opinioni, ma qualcosa è cambiato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
tempo perso

E' quantomeno singolare che chi in questi giorni ha vomitato qualsiasi insulto all'allenatore della Lazio ora sia risentito perchè qualche altro netter ha fatto notare che stranamente il forum sia meno popolato dei giorni scorsi.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
tempo perso

ho contato fino a 1000, ma questa non si può proprio sentire!
chi è marcio? Reja? la squadra? chi tifa Lazio e pensa a sostenere la squadra?
Io ero a Cesena.
Una lezione di civiltà dei tifosi cesenati: tifo per 90 minuti, fino alla fine
0 punti in classifica.
Imparate.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Pochissimi.

un mio carissimo amico mi spiegava che la gioia basta a sé stessa, il dispiacere necessita di essere condiviso.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
per me è marcio chi fischa prima della partita e chi insulta una persona per strada con la moglie come è marcio chi  aspetta una vittoria per aprire topic per rilassare l ambiente e chi scrive che ha ragione
.
se non la pensate come me, ciccia.
me ne faccio tranquillamente una ragione  ;)

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 08:56
per me è marcio chi fischa prima della partita e chi insulta una persona per strada con la moglie come è marci
A UNA CERTA STAMPA

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
E' sempre stato così (perlomeno da quando sono iscritto/leggo Lazionet io), non succede certo da quando siede Reja in panchina. Assolutamente no.

Non credo che chi posta solo quando perdiamo sia un "romanista", un "marcio" (sic, ci mancava il nuovo tormentone) o altre cose del genere, perlomeno nella stragrande maggioranza dei casi. Credo più ad una cosa su questa linea:

Citazione di: borgorosso il 22 Set 2011, 08:54
un mio carissimo amico mi spiegava che la gioia basta a sé stessa, il dispiacere necessita di essere condiviso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

A) Quando la propria squadra del cuore vince uno tende a rilassarsi , godersi la giornata provare gioia interiore invece quando la propria squadra perde il tifoso prova la necessita' di sfogarsi ed invece di scalciare il gatto o dare pugni ai mobili va sul forum a sfogarsi con gente che comunque comprende il suo stato d'animo e non lo prende per pazzo.

B) Tutti quelli che scrivono nel forum dopo le sconfitte e non dopo le vittorie non sono dei verilazziali , ma sono in malafede rimbecilliti dalle aradio , oppositori dell'allenatore attuale e magari prima del presidente  anche a costo della rovina della squadra ed in realta' non dovrebbero esprimere opinioni di alcun genere sulla squadra del cuore dato che la loro assenza dal forum dopo una vittoria della Lazio prova che sono solo dei rosiconi che tifano piu le loro idee malsane che altro ai quali d'ora in avanti in qualsiasi discussione sara' lecito affibiare epiteti tipo gufacci trigorioti ed altro.

P.s. sono felicissimo per la vittoria di ieri ma sopratutto per Edy Reja che e' veramente una persona perbene e lo ha dimostrato ancor di piu ieri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Comunque il discorso potrebbe estendersi al topic sulla partita, quando la si segue assieme sul forum.
Si parte e un certo gruppo di netter con entusiasmo e fomento apre i topic.
Segnano gli altri, ed ecco saltare fuori quelli che "reja se ne deve annà", "xxx non è un giocatore de carcio", "gli errori del 31 agosto" e via così. I flame si sprecano perchè uno già sta incazzato per la partita e te devi sentì pure questi.
Al che tu in buona fede pensi "vabbè, avranno acceso il pc tardi, se so collegati giusto in tempo  per il gol dell'altri."
Pareggia la Lazio, rimonta la Lazio, magari stravince e je fa pure il quarto e fra i vari "goooooo" "go go go go" " e antiamooooo" "mammmamirooo" ecc ecc, nessuno dei precedenti si manifesta. Spesso e volentieri sta gente si rilegge appena le cose non vanno, intenta a portare avanti sempre e solo opinioni negative.
A questo punto uno che deve pensà?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Io ho constatato che stanotte ho dormito come un pupo, stamane da queste parti il cielo è azzurro, c'è un sole caldo e fra poco me ne vado in spiaggia con un sorriso stampato in faccia come se avessi vinto al superenalotto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

So' tutti spariti.

Non sono tutti,e non sono spariti. Sono alcuni,e stanno rintanati....  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva