La cruda verità

Aperto da Murmur, 21 Set 2011, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: N.T.M. il 21 Set 2011, 23:43
si però cominciamo anche noi a fare il nostro eh?
non ve li ascoltate, non fate che dopo la partita andate lì e accennete su radio radio, guidone, radio6 o vi comprate il corrditrigoria,tempo e messaggero
cominciamo pure noi a fare qualcosa
non solo a parole

Hai perfettamente ragione, questa è gente che non sa come mandare avanti le trasmissioni tutti i giorni e se non rievocano episodi d'amarcord si attaccano a qualsiasi dettaglio e lo ingigantiscono, specialmente se negativo. Togliendogli l'audience si limiterebbe il problema anche se è molto difficile che si realizzi

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Qualcuno ha la foto della splendida esultanza rabbiosa di Reja a fine gara?

ziomanuel

*
Lazionetter
* 531
bob marley

*
Lazionetter
* 341
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2011, 23:34
Lotito però non è riuscito a spiegarsi bene. Se parli male dei giornalisti con dei giornalisti non è che te puoi aspettà gli applausi eh! Lui parlava di giornalisti pensando ai ciarlatani delle radio romane, quelli invece che non conoscono la situazione pensavano a difendere la categoria

Si è spiegato bene (almeno su MP), cioè la rabbia è SOLO contro chi attacca scientificamente e istiga.
Poi c'è
1) Chi non vuol capire, cioè, i dispensatori di pensiero
2) Chi non capisce, cioè quelli che un pensiero nun ce l'hanno e aspettano chi glie ne da uno.

.... Me sa che me so spiegato peggio de Lotito...

OK vado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stasera mio padre e mia madre sono tornati verso le 22:00, avevamo pareggiato e poco dopo passiamo in vantaggio, mi dicono: "come? Su Radio Radio stavano a di che faceva schifo, Hernanes irriconoscibile, se la so presa pure co' Brocchi..." je rispondo: "ma sta a giocà solo la Lazio... c'ha avuto pure tre occasioni da goal, il Cesena ha fatto giusto il goal e basta..." Dopo la partita accendo il PC, mi collego su Lazio.net, e scopro che si trattava di Benedetti... lo ripeto: mi auguro che quell'uomo sia in malafede, altrimenti penso che sia meglio se impara un mestiere...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2011, 00:11
Stasera mio padre e mia madre sono tornati verso le 22:00, avevamo pareggiato e poco dopo passiamo in vantaggio, mi dicono: "come? Su Radio Radio stavano a di che faceva schifo, Hernanes irriconoscibile, se la so presa pure co' Brocchi..." je rispondo: "ma sta a giocà solo la Lazio... c'ha avuto pure tre occasioni da goal, il Cesena ha fatto giusto il goal e basta..." Dopo la partita accendo il PC, mi collego su Lazio.net, e scopro che si trattava di Benedetti... lo ripeto: mi auguro che quell'uomo sia in malafede, altrimenti penso che sia meglio se impara un mestiere...

Benedetti è il prototipo del mestatore professionista, inarrivabile il suo
piagnucolare sofferente di chi sapeva già tutto e con fatica vive il triste
e inevitabile presente di mediocrità che prelude ad un futuro di stenti.

Un grosso pezzo di cornice marcia.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

Lotito dice che è colpa di alcuni media se Reja viene fischiato alla presentazione della squadra ("che fischi, na cosa che ancora devi vedè?") o alla lettura della formazione alla prima in casa.

E loro dicono che anche il napoli domani sarà criticato, così come il milan, e come è criticata la roma dopo essere uscita da Europa League aver perso con il Cagliari.

Non capiscono o fanno finta di non capire?!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
non ve li ascoltate, non fate che dopo la partita andate lì e accennete su radio radio, guidone, radio6 o vi comprate il corrditrigoria,tempo e messaggero
non solo a parole

concordo pienamente; io sarei per il silenzio stampa mirato.
Fare terra bruciata intorno a certo circondario, massima disponibilità verso il mondo normale.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2011, 09:54
concordo pienamente; io sarei per il silenzio stampa mirato.
Fare terra bruciata intorno a certo circondario, massima disponibilità verso il mondo normale.
tra l'altro io non faccio alcuna fatica a non sentire tutto il giorno una radio che parla di calcio o comprarmi giornali sportivi (anche perchè non c ho mai na lira :p però se ce li avessi comprerei la gazzetta)
fate uno sforzo e non ve li ascoltate, ance perchè poi state sempre avvelenati e ciò non aiuta!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 09:57
tra l'altro io non faccio alcuna fatica a non sentire tutto il giorno una radio che parla di calcio o comprarmi giornali sportivi (anche perchè non c ho mai na lira :p però se ce li avessi comprerei la gazzetta)
fate uno sforzo e non ve li ascoltate, ance perchè poi state sempre avvelenati e ciò non aiuta!
.

Disgraziatamente chiudere gli occhi o le orecchie non fa in modo che le cose non vengano dette o che non succedano.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Si possono ascoltare le radio, leggere i giornali, cliccare e rispondere su deliri nei forum vari. Quello che non deve mancare è lo spirito critico. Se non ti lasci influenzare dai parassiti dell etere e della carta stampata, perchè dovresti ingnorarli? Voglio sapere che cosa fanno o tentano di fare alla mia Lazio. Ignorare non serve a niente.
Non dategli una lira, questo sì, si puo fare. Non ascoltate le pubblicità, non comprate giornali, non date una lira alle amiche aziende, questo lo possiamo fare. Nel mio quartiere la ricezione del digitale terrestre è pessima, sono costretto a pagare Sky. Lo faccio volentieri per quanto riguarda tutti i canali, un ottima televisione, e vale la pena pagare. Ma se avessi un alternativa farei un immediata disdetta di Sky calcio. I giornali li leggo on line. Ignoro ogni messaggio pubblicitario e da me nn avranno mai un lira. Fate altrettanto.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
non solo a parole

Esattamente. E' ora che questi elementi vengano eliminati. Perchè se a Roma non si possono fare progetti a lungo termine, non si può lavorare in santa pace, si è costantemente bersagliati da critiche più o meno giuste è colpa di questa categoria che deve essere accostata e che invece fa proseliti fra i tifosi che si sentono in diritto di pontificare su quello che è giusto e quello che è sbagliato, invece di tifare per la squadra. Largo ai giovani e alla professionalità.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva