è gol (detto prima)

Aperto da sigurd, 22 Set 2011, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
sì, col caspio

vedo da che direzione gli sta arrivando il passaggio, in che direzione e a che velocità si sta muovendo, in che direzione e a che velocità si sta muovendo l'ostacolo più vicino tra lui e la porta, e dove sono gli altri (tre) in grado di fare qualcosa

detto così, pare che ho risolto un sistema con cento variabili in un istante - ma no, certo che no: è stata solo un'impressione estetica, immediata

dico alla femmina alla mia sinistra: guarda, adesso segna

e mi godo in diretta quello che, per chi conosce Klose, è solo un replay differito di un secondo

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: sigurd il 22 Set 2011, 07:53dice: porta sfiga

Una volta litigai ferocemente, quasi venendo alle mani, con uno vicino a me allo stadio perchè "chiamò" il goal mentre ancora il nostro giocatore (in quella circostanza era Pandev) stava tirando in porta, in un'occasione che sembrava favorevolissima, solo davanti al portiere...

Il goal ovviamente venne sbagliato, nel senso che Pandev centrò in pieno il portiere, ed io sono ancora convinto che se quel tifoso vicino a me si fosse fatto gli affari suoi, la palla sarebbe ovviamente entrata in rete.... :)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
hai ragione sigurd; è questione di attimi, di frazioni di secondo, di una luce che ti dice: questo lo fa,questo lo fa.......
Gesto che sembra banale, semplice, un golletto e invece è di una bellezza incredibile, pura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: sigurd il 22 Set 2011, 07:53
dice: porta sfiga
sì, col caspio

vedo da che direzione gli sta arrivando il passaggio, in che direzione e a che velocità si sta muovendo, in che direzione e a che velocità si sta muovendo l'ostacolo più vicino tra lui e la porta, e dove sono gli altri (tre) in grado di fare qualcosa

detto così, pare che ho risolto un sistema con cento variabili in un istante - ma no, certo che no: è stata solo un'impressione estetica, immediata

dico alla femmina alla mia sinistra: guarda, adesso segna

e mi godo in diretta quello che, per chi conosce Klose, è solo un replay differito di un secondo

Miro è kosì, e a onor del vero è sempre stato kosì: a Brema, a Monaco, in Nazionale.
Con altri giocatori, quelli normali, è più difficile distinguere la soluzione dell'equazione a mille variabili.
Klose no. Se sbaglia è perché non gli andava di segnare.
:=))

Tutto kalkolato, ci penza Klose.  :ssl :ssl :ssl

porgascogne

Visitatore
:ssl

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

Re:Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)
« Risposta #25 il: 21 ſet 2011, 20:20 »
Hernanes segna....
:since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 10:00
anch io rivendico la mia profezia

Re:Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)
« Risposta #25 il: 21 ſet 2011, 20:20 »
Hernanes segna....
:since

questa?
o
questa?
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 16:15
hai ragione, ci sarebbe da piangere
ci presentiamo a Cesena con Diakitè....
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2011, 10:08
questa?
o
questa? :beer:
o non ce posso fa niente, a me Diakitè non piace come giocatore, me mette i brividi in difesa
ieri stavo per impazzire, nel primo tempo, quando invece di darla indietro a Marchetti ha alzato n campanile improponibile e poi l ha buttata in fallo laterale di testa  :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 10:11
o non ce posso fa niente, a me Diakitè non piace come giocatore, me mette i brividi in difesa
ieri stavo per impazzire, nel primo tempo, quando invece di darla indietro a Marchetti ha alzato n campanile improponibile e poi l ha buttata in fallo laterale di testa  :beer:

si quel gesto l'ha fatto due volte.
quando é in difficoltá lui alza la palla in campanile e poi spazza di testa.
é il suo stile.

:elec:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: N.T.M. il 22 Set 2011, 10:11

qualche volta è arruffone, ma il rigore ce lo siamo presi grazie a lui e Mutu (gol a parte, colpra di Stanke....) non ha strusciato palla.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'ulro "gol" mi è rimasto strozzato in gola un paio di volte contro il Vaslui e anche ieri sera sul colpo di testa di Cisse. L'avevo già vista dentro.
Il giorno dopo le partite della Lazio i miei vicini mi guardano sempre strano per le scale.  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: carib il 22 Set 2011, 12:42
  :=))

Citazione d'obbligo per la foto in firma  :D

Tornando in topic, anche a me ha dato l'impressione che appena entrato in area avrebbe segnato :ssl

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Non so se sono OT, ma a me capitò di sicuro una volta, in un derby.
Poco prima che entrasse in campo, dissi: "Ora fa entrare Inzaghi che prende un rigore"
E così successe! (poi Mihajlovic lo sbagliò, ma è un'altra storia)

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Nella finale di Champions di due anni fa, con la palla ancora a centrocampo, vidi Milito scattare nello spazio e dissi al mio vicino di divano: "Occhio che segna Milito!"

È vero, si tratta di un sistema di svariate equazioni ed altrettante incognite ... ma spesso si risolve.

Firma di carib Uber alles

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri appena subito il gol ho pensato "ok allora stavolta vinciamo 1-2"   :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
A volte a me capita di chiamare il gol appena vedo partire un cross...:D

Tipo Mauri a Milano...

Discussione precedente - Discussione successiva