Ufficiale Ranieri all'Inter

Aperto da gaizkamendieta, 21 Set 2011, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Però Moratti non lo capisco. Si dice: tanto Ragnero è un traghettatore, aspettiamo Capello o Guardiola nel 2012. Ma perché Gasperini non doveva essere lo stesso?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Tenente il 22 Set 2011, 11:02
Però Moratti non lo capisco. Si dice: tanto Ragnero è un traghettatore, aspettiamo Capello o Guardiola nel 2012. Ma perché Gasperini non doveva essere lo stesso?

Tra l'altro pare che Ragnero abbia firmato un BIENNALE, quindi viene pure a cadere la scusa del Gasperini "traghettatore" in attesa dell'allenatore big.

Il contratto del macellaretto dimostra come l'Inter navighi a vista, altro che progetti per il prossimo anno...

est1900

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 00:05
Magari sbaglierò, ma imho l'inter lotterà per lo scudetto

arrivando inesorabilmente secondo. In pieno Fettina style.
Ranieri, Zarate, Moratti.
All'Inter mancano Mexes e Capitan cornuto per farmeli odiare più dei Carnivori...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
bisognerà valutarlo al netto dei rigoriparioommmaaa ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Vai macellaretto

Sempre Forza Lazio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
un motivo in più per far cadere sta storia del gemellaggio. io non mi sento gemellato con nessuno, tantomeno con una società nella quale lavora questo scarto piscioruggine.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
per risollevare gli animi, appena arrivato sembra abbia detto
a milan, anca i moron fann l'uga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Chissà Ranieri cosa ha pensato o detto, vedendo Pazzini che segnava stasera...
Sarebbe bello saperlo. O forse no.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Vedere Ranieri allenare Pazzini non ha prezzo, per tutto il resto......... :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me, l'inter con ranieri farà bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Ulissechina il 25 Set 2011, 12:02
Secondo me, l'inter con ranieri farà bene.

..... e Zarate gioca SOLO quando stanno TUTTI male .

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: eagle75 il 25 Set 2011, 11:33
Vedere Ranieri allenare Pazzini non ha prezzo, per tutto il resto......... :asrm

Davvero!!!  :pp dai che questi li porto io...

:since

hankmoody

Visitatore
allenatore concreto, abituato ad allenare in grandi piazze (quelle vere e quelle per modo di dire), gioca un calcio semplice e non rompe le palle con tatticismi che i senatori dell'Inter gradiscono poco... Penso che farà molto bene.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
E questa sera si è attaccato al fumo della pipa.....

Vedere st'ometto rancoroso verde di rabbia per avere subito una svista arbitrale mi ha fatto gioire non poco ma quando il commentatore sky dal campo ha paragonato il suo comportamento a quello del grande MOU ed il macellaretto è letteralmente impazzito, beh, lì  è partita la ola.

:asrm

flaccoflamini

Visitatore
Da qualche parte ho letto giorni fa che i problemi dell'Inter non si risolvevano col cambio allenatore. E difatti. Una Inter fuori di testa isterica come quella squadra di mxxxa che tutti conosciamo. Ragneri esportatore d'isteria.  :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
100 di queste gare Ranie' e portate la pipa.
:asrm :asrm

porgascogne

Visitatore

macellare', fa' tre etti de fegato, va'

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: flaccoflamini il 02 Ott 2011, 10:12
Da qualche parte ho letto giorni fa che i problemi dell'Inter non si risolvevano col cambio allenatore. E difatti. Una Inter fuori di testa isterica come quella squadra di mxxxa che tutti conosciamo. Ragneri esportatore d'isteria.  :asrm

Mi pare che a Ranieri je state a fa' il funerale un po' troppo de corsa.
Specialmente dopo un furto con scasso come quello di ieri. Il Napoli e' una bella squadra, ma nel primo tempo l'Inter aveva fatto meglio.
Per il resto ha resuscitato una squadra che era un manipolo di fantasmi.

Che siate accecati dall'antipatia per Ranieri, romanista, testaccino, macellaro, antipatico, minestraro, fate come ve pare. Se pero' ci atteniamo ai fatti, che all'Inter e' tutta un'altra musica mi sembra indiscutibile.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Tutta sta goduria nel vedere una squadra con le stesse nostre disponibilità economiche che 5 anni fà era in C1,  dare lezione di calcio a s.siro, complice un arbitraggio vergognoso, io non la capisco proprio. Tifavo Inter e non dimenticherò mai che questa squadra per due anni ci ha risparmiato la devastazione della nostra città. Ranieri? Chissenefrega. Mazzarri e De Laurentis che godono mi fà più girare le palle. Spero che l Inter vinca lo scudo. L alternativa è Juve, Milan,  Napoli e temo anche qualche altra squadra poco simpatica  come ousider. Vi Piace?

Discussione precedente - Discussione successiva