Klose, quell'altro, e il Menzognero

Aperto da ian, 22 Set 2011, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
sono molto contento che il mio Topic di ieri sulla partita goduta in solitaria ci abbia portato fortuna!

Volevo dire un paio di cosette.
Abbiamo una coppia di fuoriclasse incredibili.
Miro Klose, che campione, che esempio.
Cissò Cissè mi ha impressionato. A parte il fatto che potrebbe prima o poi giocare tranquillamente a centrocampo.... ieri amministrava il pallone con estrema naturalezza e classe (ed esperienza).
Poi, mi pare che sul goal di Klose abbia controllato un pallone difficilissimo, prima di servirlo.
Poi, mandato in goal Klose, ha esultato come un porcospino abbracciandosi con El Tata.
Belle scene.

Ultimo Il Menzognero: lo apro stamane in front of cappuccino e cornetto @ bar e che ti leggo, in un trafiletto, in un sottotitolo, quel che l'è? Che la società, prima della partita, si era cautelata chiamando Del Neri!!!!!

Che Dio lio stramaledica (e che qualcuno li denunci, in via subordinata)

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

Ultimo Il Menzognero: lo apro stamane in front of cappuccino e cornetto @ bar e che ti leggo, in un trafiletto, in un sottotitolo, quel che l'è? Che la società, prima della partita, si era cautelata chiamando Del Neri!!!!!

io l avevo letto ieri sulla bacheca di Morabito, l aveva scritto lui ieri pomeriggio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Pienamente condivisibile lo sfogo di Lotito a Sky contro i giornalisti.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Abbiamo due fuoriclasse incredibili e forse ancora non ce ne rendiamo conto neanche noi.
Lasciamo stare i giornali, le radio, non famo magna' sta gente non se lo merita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Ciao a tutti,
sono molto contento che il mio Topic di ieri sulla partita goduta in solitaria ci abbia portato fortuna!

Cissò Cissè mi ha impressionato. A parte il fatto che potrebbe prima o poi giocare tranquillamente a centrocampo.... ieri amministrava il pallone con estrema naturalezza e classe (ed esperienza).
Poi, mi pare che sul goal di Klose abbia controllato un pallone difficilissimo, prima di servirlo.
Poi, mandato in goal Klose, ha esultato come un porcospino abbracciandosi con El Tata.
Belle scene.

Ricordateve come li defìnì  Mourinho:... "prostitute intellettuali"... ovviamente parlava in generale senza specifiche e così lo riporto...... quindi lasciamoli stare i giornali e i media i genere e tiramo avanti da soli.... come sempre

Forza Lazio

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma solo io l'ho visto destreggiarsi a centrocampo, tenere palla, far salire la squadra, con grande padronanza?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Ciao a tutti,

Belle scene.

L'avrà scritto quello che non sa parlare in generale e va in conferenza stampa a spiegare a tutti che si dice Siss...quindi capisci bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Marchese_MCM il 22 Set 2011, 12:45
Abbiamo due fuoriclasse incredibili e forse ancora non ce ne rendiamo conto neanche noi.

E chissa' per quale motivo... :x (non ce l'ho con te, Marchese, sia chiaro)

Io e Porga lo ripetiamo da mesi: rega', nun ve rendete conto di chi abbiamo preso.
Klose, ragazzi, Klose.

K-L-O-S-E.
:ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
La guerra del "Lier" contro la Lazio è da ricercarsi (a parte la sparizione delle stecche di biglietti di tribuna aggratisse per giornalisti e parenti vari) soprattutto nel business stadio: se le merdacce riusciranno mai a farlo con parnasy, all'editore dello scaduto foglio tritonesco non può , non deve essere fatto un altro torto con un altro stadio, quello nostro, che non lo veda necessariamente coinvolto.
E' un ordine di scuderia che vale in redazione e anche al campidoglio...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Sirius il 22 Set 2011, 16:29
E chissa' per quale motivo... :x (non ce l'ho con te, Marchese, sia chiaro)

Io e Porga lo ripetiamo da mesi: rega', nun ve rendete conto di chi abbiamo preso.
Klose, ragazzi, Klose.

K-L-O-S-E.
:ssl

Settimana scorsa un ragazzino di 36 anni e' diventato vice-campione d'europa .

Dopo averne vinti 3 di cui il primo nel '99 .

L'eta' e' una balla se hai voglia di vincere , di trascinare la squadra , di fare quello che ti piace ed il piacere di farlo vedere agli altri .

Si chiama professionalita' , se poi hai anche talento , diventi un campione ed un esempio .

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Set 2011, 16:45
Settimana scorsa un ragazzino di 36 anni e' diventato vice-campione d'europa .

Dopo averne vinti 3 di cui il primo nel '99 .

OT
Io lo so a chi ti riferisci... :)
E non puoi capire quanto je rodeva il culo di aver perso...
Ho letto bei labiali  :)

E pure quanto rodeva a me... :x
EOT

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Utimo Il Menzognero: lo apro stamane in front of cappuccino e cornetto @ bar e che ti leggo, in un trafiletto, in un sottotitolo, quel che l'è? Che la società, prima della partita, si era cautelata chiamando Del Neri!!!!!

Voglio invece riportare, da quotidiano.net, l'editoriale di un giornalista mai intellettualmente prostituitosi:

"...E mentre l'Udinese di Guidolin ha sfiorato il colpo grosso a San Siro dove il Milan dei 12 infortunati ha raddrizzato una partita nata storta grazie al giovanissimo talento del Faraone, l'elogio più caloroso va a Edoardo Reja, 65 anni, allenatore di una Lazio che lui stesso ha riportato in Europa e che stasera a Cesena ha vinto per lui. Lui che si era dimesso perchè non sopportava più di essere insultato e deriso da alcuni incivili che, dopo la sconfitta con il Genoa, l'hanno offeso nelle vie della capitale mentre passeggiava con la moglie. Lui che non si è mai voluto arruffianare nessuno perchè è sempre stato forte del suo lavoro e della sua serietà. Lui che Lotito ha splendidamente difeso in tv, in nome della civiltà e del diritto al rispetto. Bravo Reja, brava Lazio.
Xavier Jacobelli.

Chissà perché all'epoca lo avvicendarono dal corsport.... :^^

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Quoto al 100%. Bravo Reja, una persona seria che non scende a compromessi per salvare la sedia di allenatore. Dove ha allenato ha sempre ricevuto stima ed elogi (v.Napoli). Da noi, gruppi di psicolabili istigati da qualche giornale (leggono poco, in genere, e solo i titoli quando ce la fanno) insultano personalmente l'allenatore e la sua famiglia, danneggiando non solo il morale dello stesso, ma, quel che è peggio, di tutta la squadra. La Lazio quest'anno è più forte, ma se le cose si metteranno meno bene del previsto, un ringraziamento lo dovremo anche a questi "fuori di testa".

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva