Konko

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Bene, allora ti sfido a dimostrarmi il contrario.
QUANDO è arrivato SUL FONDO?
Si è sempre fermato sulla trequarti, facendo dei crosseti telefonati e inutili, a parte la puntata sprecata da hernanes.

Che è un po' come dire "tizio è fedele. Ti sfido a dimostrarmi il contrario. Non è mai andato con nessun'altra, a parte quella clamorosa scopata di martedì scorso".
Io non capisco, davvero. Un assist al bacio a partita di un terzino nel 4-2-3-1, ce metterei la firma.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Se gioca 30 partite, in quel ruolo siamo migliorati molto.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: mr_prince il 10 Set 2011, 15:47
i ne ricordo già altre 2 nel 2 tempo:

- una quando arriva sul fondo ma purtroppo in mezzo non c'era nessuno e crossa pure bene.

- l'altra quando ha fatto un uno 2 con Hernanes e sul fondo ha preso un angolo..

e siamo a 3

SFL

Tu hai una strana idea del concetto di "arrivare sul fondo e crossare"

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Konko era alla prima partita con la maglia della Lazio....contro aveva il milan non una squadra di amatori....si è comportato bene......spero che faccia meglio.....e sopratutto TIFO LAZIO !!! tutto il resto è noia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Tu hai uno strano concetto invece quando giudichi la prestazione di un terzino.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

beh allora rivediti la partita...fidati ne hai bisogno...poi se vuoi continuare...

comunque rilassati...abbiamo fatto 2 goal ai diavoli...e per la maggior parte dei tifosi Konko ha fatto una buona prestazione.....

Ma tu sei contento?

Comunque nel dubbio  :asrm

SFL

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io so quell che ti ha pronosticato un futuro alla manfredini e makinwa.

Daje, continua a "smerd.amme" così..

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Konko ha giocato col Milan, col Genoa e col Cesena, non mi pare sia stato risparmiato in nome della sua fragilità
Oltre alla quantita ed alla corsa di Lichtsteiner, ho visto qualità, intelligenza tattica e praticamente sbaglia mai.
Acquistato per 5 milioni. Non mi pare tanto peggio di cassani, anzi...
L'ha voluto Reja, ad oggi è stata un'ottima scelta (a Cesena ha fatto il suo compito pure a sinistra!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tre-a-zero il 22 Set 2011, 10:41
Konko ha giocato col Milan, col Genoa e col Cesena, non mi pare sia stato risparmiato in nome della sua fragilità
Oltre alla quantita ed alla corsa di Lichtsteiner, ho visto qualità, intelligenza tattica e praticamente sbaglia mai.
Acquistato per 5 milioni. Non mi pare tanto peggio di cassani, anzi...
L'ha voluto Reja, ad oggi è stata un'ottima scelta (a Cesena ha fatto il suo compito pure a sinistra!)
cassani è considerato più forte a prescindere...sento molti ( radio trasmissioni) che ne parlano come di un fenomeno andato ai viola per 4 milioni...per me è più forte Konko però che devi fa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Ottimo giocatore, speriamo stia sempre bene fisicamente

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2011, 11:32
speriamo stia sempre bene fisicamente

dire che promette bene..  :=))  :p

(regalino per le netterine!!  :beer: )

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva