Il rigore di Hernanes

Aperto da Svennis, 22 Set 2011, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822
un portiere molto alto va in difficoltà con tiri con quella angolazione che sono più insidiosi di un rigore a fil di palo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

calci di punizione , calci di rigore , calci d'angolo

ledesma non dovrebbe più avvicinarsi hai palloni

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sono d'accordo sul pessimo rigore e sull'orrendo vizio di interrompere la corsa, ma in Brasile li tirano tutti così, anzi in confronto Hernanes è un fiore...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
è che nello stoppare la corsa si è disarticolato............
l'anno scorso il movimento era più fluido.
Segnale della tensione e della non brillantezza atletica.
Come ha detto a fine partita, è questione di equilibrio e di testa.
Che il marcio intorno (dico io) non aiuta........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Adler Nest il 22 Set 2011, 08:44
è che nello stoppare la corsa si è disarticolato............
l'anno scorso il movimento era più fluido.
Segnale della tensione e della non brillantezza atletica.
...

Lo notavo anche io ieri sera: sbaglia stop elementari e si perde palla cercando di dribblare.

Questo NON è Hernenes, spero ch etorni al più presto dal Brasile...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me la bruttezza dell'esecuzione è imputabile esclusivamente alla tensione nervosa. Non è un caso che dopo il goal tutta la squadra, anche lo stesso Hernanes, sembrava più leggera.
Detto ciò, Hernanes si è reso conto che quest'anno non farà mai 11 goal, semplicemente perchè davanti c'è l'attacco; ergo, si sta settando per guidare la squadra (parole sue alla fine). Tornerà presto Lui. E saranno cazzi per gli altri.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
A me ha ricordato molto il rigore di Borriello del derby di andata dello scorso anno... se è entrato quello.

(Eh già... ci hanno proprio dato lezioni di calcio nei derby)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me la bruttezza dell'esecuzione è imputabile esclusivamente alla tensione nervosa. Non è un caso che dopo il goal tutta la squadra, anche lo stesso Hernanes, sembrava più leggera.
Detto ciò, Hernanes si è reso conto che quest'anno non farà mai 11 goal, semplicemente perchè davanti c'è l'attacco; ergo, si sta settando per guidare la squadra (parole sue alla fine). Tornerà presto Lui. E saranno cazzi per gli altri.

ESATTO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Grazie al cielo ce l'ha dato buono perché la ripetizione dal punto di vista psicologico sarebbe stata forse un guaio.
Mi auguro però che finisca 'sta storia delle rincorse interrotte. E quello di Hernanes di ieri è stato uno dei più clamorosi visti ultimamente...  :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Lo scorso anno li tirava molto meglio ed in sicurezza...non è ancora lui e risente del clima attuale...che smaltita!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Rigore tirato male, perchè si aspettava che il portiere si buttava sulle sue finte. Speriamo gli serva per sbloccarsi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Davvero cazzo. Avevo la tachicardia quando s'è fermato. Mamma mia. Fateli tirà a Cisse.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ero convinto lo sbagliasse (è nella nostra storia) e ho provato un po' tutte le scaramanzie.
Gli tremavano le gambe ma mi sembra il più umano fra tutti i calciatori.
Il prossimo lo segnerà meglio!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il rigore è stato tirato malissimo, ho perso 5 anni di vita. :)
Speriamo di vedere presto il "vecchio" hernanes.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Appena entrerà in forma credo e spero che ci farà fare il salto di qualità e magari ci farà stringere le chiappe un po' meno ai rigori :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Camel il 22 Set 2011, 01:38
rigore davvero pessimo,che smaltita. quando l'ho visto tirare, mani nei capelli, avevo il sentore che avrebbe tirato di schifo.

era meglio se tirava Cisse!!
non sono d'accordo lo scorso anno li aveva sempre tirati benissimo.. e se tirava qualcun altro e sbagliava cosa avremmo detto?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
hanno fatto bene a farglielo tirare anche se ho tremato!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Secondo me è stato preso di sorpresa dal mancato movimento del portiere e quindi ha deciso all'ultimo tirandolo un po' troppo centrale , però il portiere non avrebbe avuto possibilità di prenderla visto le 2 possibilità :
- partire in anticipo e cercare di capire dove avrebbe tirato Hernanes , e in quel caso avrebbe fatto il gioco di Hernanes perché il profeta avrebbe tirato dalla parte opposta/al centro
- aspettare fino all'ultimo e poi sperare che la palla non sia troppo angolata , sennò diventerebbe imprendibile visto che la palla va più veloce del portiere .

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Set 2011, 13:16
Il rigore è stato tirato malissimo, ho perso 5 anni di vita. :)
Speriamo di vedere presto il "vecchio" hernanes.
OT
ao ma se perdi 5 anni per un rigore tirato a Cesena , pensa te in una finale come starai messo...
EOT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Quello non era Hernanes, approfittando della confusione il rigore è stato tirato da Rocchi con la parrucca

Discussione precedente - Discussione successiva