Le parole del Presidente

Aperto da Adler Nest, 22 Set 2011, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Property il 22 Set 2011, 12:23
Non sarà mai troppo tardi il giorno in cui capirà che nessuno si fa "instillare" da nessuno soprattutto per quanto mi riguarda e credo riguardi molti anche qui dentro.
Molti hanno testa e cervello quanto e più di lui, moltissimi hanno conseguito laurea con il massimo dei voti ben più difficili e probanti di quelle in pedagogia e moltissimi non sono influenzabili nè da un giornalista qualsiasi, nè tantomeno dalle molte volte in cui le stesse sue parole sono risultate un insulto all'intelligenza.

per il resto "persone" che per strada hanno insultato reja con la moglie si devono solo vergognare, ma questo non centra niente con chi in buonissima fede e per amore della squadra critica il lavoro di un tecnico (e io non sono mai stato tra questi per la cronaca).
Reja lo ringrazierò sempre, perchè se non avesse in quel febbraio letteralmente "commissariato" la gestione tare-lotito forse ora ci troveremmo in bel altri lidi.

beh sentiti un po' di telefonate in qualche aradio poi mi dici se sono tutti laureati che ragionano con la propria testa  ;) ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
UN PRESIDENTE! C'E' SOLO UN PRESIDENTE! UN PRESIDEEEEENTEEEEEE! C'E' SOLO UN PRESIDEEEENTEEEE
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

DAJE CLAUDIO!

Ve brucia eh, giornalari? Il marcio siete voi!

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2011, 13:46
beh sentiti un po' di telefonate in qualche aradio poi mi dici se sono tutti laureati che ragionano con la propria testa  ;) ;)
non tutti sono laureti ma il 90% ragiona con la propria testa.
se è una "sparuta minoranza" come tante volte dallo stesso lotito è stato detto, sbaglia ancora una volta a parlare di instillare nei tifosi (in senso lato).
parlasse almeno di poche teste che si fanno instillare.
gli altri, la stragrande maggioranza, se critica lo fa in buona fede e con la propria testa non perchè qualcun altro glielo abbia ordinato.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Se crede nell'allenatore ha fatto bene a difenderlo senza se e senza ma
si è un po' incartato su sparta atene e a volte sembra un po' troppo prolisso, pero' la sostanza è che la società sta difendendo il lavoro dell'allenatore e della squadra, almeno a differenza di noi tifosi sembra che giocatori, società ed alleantore siano uniti.
Ora manca solo l'unità d'intenti tra noi tifosi e credo che per averla bisogna andare contro media, stampa, radio e compagnia bella
Spegniamo le radio, non compriamo i giornali non facciamo mangiare a sbaffo sta gente
Alemeno cerchiamo di unirci contro chi parla male della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Property il 22 Set 2011, 14:10
se è una "sparuta minoranza" come tante volte dallo stesso lotito è stato detto, sbaglia ancora una volta a parlare di instillare nei tifosi (in senso lato).
gli altri, la stragrande maggioranza, se critica lo fa in buona fede e con la propria testa non perchè qualcun altro glielo abbia ordinato.

si vede che quando ascolto la aradio becco solo la sparuta minoranza

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Roberto66 il 22 Set 2011, 11:04
Io volevo aprire un topic con il titolo "Il vero vincitore è Lotito"

Dopo che è stato puntualizzato dalla società che la cornice marcia è certa stampa, volevo aprire questo topic: "Ora chiedete scusa ai tifosi (critici)" :)

OT
ieri finta la partita avevo scomesso che il primo topic dopo il 90° sarebbe stato: "Ora chiedete scusa a Reja"
fine OT

:)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Ieri sera mi è piaciuto molto su sky. Attacco deciso e diretto. Bravo presidente, sputtanali tutti quest pseudo giornalisti, pseudo laziali

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Property il 22 Set 2011, 14:10

purtroppo invece sbagli.
esiste un gruppo di persone, vicine tra loro, che ha deciso di seguire una determinata linea. questo gruppo di persone è dentro lo stadio, è presente in alcune radio, ha stretti contatti con alcuni 'giornalisti' che lavorano sia per testate dedicate alla Lazio sia in redazioni nazionali.
non parlo di p4, p5, logge massoniche o altro, ma un gruppo di persone che, partendo dalla curva, ha preso voce anche in altri posti.
e questo gruppo di persone, con interessi singoli e specifici, ha influenzato molte persone. sono stati fischiati giocatori, ad esempio, senza un vero motivo. e se chiedi alle persone perchè questo succedeva, neanche ti sanno rispondere.
sono arrivati a fischiare:
- ballotta
- siviglia
- rocchi
- makinwa
- stendardo
- scaloni
- mauri
- del nero

stanno facendo una lotta spietata a brocchi, hanno reso fenomeni pro tempore pandev e ledesma, tranne poi scordarsi del primo e ora affermare che il secondo è inadeguato (ma 2 anni fa non era uno dei centrocampisti più forti in italia?).

influenzano, eccome se influenzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo è vero che molti tifosi sono influenzati da un gruppetto , fortunatamente ha meno potere mediatico in questo periodo...comunque ormai molti ragazzi sono segnati...parlavo con un amico di mia cugina, un ragazzo laziale a cui voglio bene..invece di esse contento ha detto
"non  se vincono sempre ste partite...abbiamo un'età avanzata e ne risenti, klose non correva più alla fine"
ormai questi so stati forgiati in quel modo, cercano di vedere sempre la cosa negativa...

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Roberto66 il 22 Set 2011, 11:04
Io volevo aprire un topic con il titolo "Il vero vincitore è Lotito"

Il Presidente ha gestito questa situazione in maniera impeccabile.

100%
Non mi piace reja, ma Lotito nel tempo si sta dimostrando un manager e un presidente di altissimo spessore.

MA quando mai si è visto in Italia difendere un allenatore in bilico così da un presidente.

Ma quando mai un manager, affida così serenamente e con forza la gestione tecnica ad un tecnico?

Io devo dire che con i mezzi che ha disposizione si sta comportando da bravissimo manager.

Non solo contabile, ma anche umanamente. Guarda la forza e fermezza che mostra in questa tempesta.

SA dare calma nelle situazioni difficili. Sta insegnando come si dirige un'azienda anche se fondata su forti emozioni come quella che può essere una squadra calcistica.

Non solo i moratti dovrebbero imparare ( e secondo me, anche se comprendesse, non avrebbe neanche l'umiltà di farlo), ma forse anche dirigenti aziendali e politici di questo paese.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gregor il 22 Set 2011, 16:10
Meglio sentire le voci che leggere articoli....

http://www.youtube.com/watch?v=f-BY5h7Jp9o

credo sia una delle sue migliori interviste

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Una curiosità : Lotito prima di entrare in Lega riferendosi alla classifica dell'anno scorso e alla differenza reti che ci ha condannato , ha detto che quest' anno si è cambiato metodo.
Cioè ?
Se si arriva a pari punti com'è la "scaletta" ? ;))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva