a lisbona, a lisbona

Aperto da porgascogne, 26 Ago 2011, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
ho visto che sul sito dello sporting c'è la possibilità di acquistare i biglietti con carta di credito e li inviano per email in pdf. Qualcuno di voi ha provato? mi sembra una soluzione piuttosto comoda, c'è anche uno sconto del 10% scegliendo questo metodo, evidentemente per coprire il surplus creato dalle spese bancarie.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
ho visto che sul sito dello sporting c'è la possibilità di acquistare i biglietti con carta di credito e li inviano per email in pdf. Qualcuno di voi ha provato? mi sembra una soluzione piuttosto comoda, c'è anche uno sconto del 10% scegliendo questo metodo, evidentemente per coprire il surplus creato dalle spese bancarie.

Al momento sembra che non funziona. Forse bisogna iscriversi, oppure la vendita non è ancora stata "aperta", boh?
I settori riservati alla Lazio sono il B11 e B13, Porta-1 (una specie di Distinti Nord, a guardare la piantina) ma se provi a selezionare un qualsiasi posto ti dà errore. Al momento è così.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
boh mo riprovo... ieri fino al punto in cui si selezionano i seggiolini funzionava...

ps: ciao Nannì ma che venghi anche tu? sarebbe da beccasse... solo che io vado allo stadio con 2 amici lisboneti e non so se decideremo di stare tra li lazialacci brutti e zozzi...  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La S.S. Lazio comunica che, i tagliandi del settore Ospiti (A 9  e A 11) al prezzo di €. 30,50 cadauno ( pagamento solo in contanti) per la gara Sporting Lisbona - Lazio valevole per la  Uefa Europe League
del 29 settembre , saranno messi in vendita solo presso il negozio Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  dalle ore12:00 di venerdi 23 settembre e terminerà alle ore 16:00 di martedi 27 settembre.

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è necessario esibire i documenti di identità.

Sinceramente trovo assurda sta cosa. Perchè SOLO lì? E tutti i laziali fuori da Roma? Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2011, 16:38
La S.S. Lazio comunica che, i tagliandi del settore Ospiti (A 9  e A 11) al prezzo di €. 30,50 cadauno ( pagamento solo in contanti) per la gara Sporting Lisbona - Lazio valevole per la  Uefa Europe League
del 29 settembre , saranno messi in vendita solo presso il negozio Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C  dalle ore12:00 di venerdi 23 settembre e terminerà alle ore 16:00 di martedi 27 settembre.

Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è necessario esibire i documenti di identità.

Sinceramente trovo assurda sta cosa. Perchè SOLO lì? E tutti i laziali fuori da Roma? Boh
Quoto!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un mio amico comunque ha appena preso il biglietto online e il sito funzionava  :beer:

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
ottimo, io poi non ho più potuto provare sul sito.. proverò stasera da casa

probabilmente la cosa che diceva Nanni è perchè i settori riservati ai Laziali non vengono venduti on-line ma solo tramite la S.S. Lazio.
Vorrà dire che me la vedrò in mezzo ai tifosi lusitani, pare siano mansueti, mi piace pure come idea... mi sembra un bel modo di immergersi appieno nell'atmosfera della città

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

probabilmente la cosa che diceva Nanni è perchè i settori riservati ai Laziali non vengono venduti on-line ma solo tramite la S.S. Lazio.

il mio amico l'ha preso nel settore adibito ai laziali che io sappia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2011, 21:13
il mio amico l'ha preso nel settore adibito ai laziali che io sappia..

si, infatti da ieri è così... sul sito dello sporting si possono acquistare solo i settori per i laziali... fino all'altro ieri era l'inverso, evidentemente hanno aggiunto una funzionalità che riconosce dall'ip lo stato dal quale si sta acquistando...

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
sopralluogo allo stadio alvalade effettuato :) bello. centro commerciale che alle 9 era ancora aperto. bella mangiata di kachupa capoverdiana al bar di fronte.
fermata della metro: campo grande
per chi arriva con l'aereo: quando l'aereo scende lo stadio e' quello verde a sinistra :) che si vede in fase di atterraggio
ate' quinta (se vedemo giovedi)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
come rosico per non esserci, ho sbagliato di due mesi esatti!!!!!   :stop

:p

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Sono arrivato ieri,città meravigliosa,movida esagerata!
Ho conosciuto sotto i fumi dell'alcool il fratello di Bendtner,è dei nostri giovedì!
Le portoghesi sono deliziose.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: RickGoesToParis il 27 Set 2011, 15:23

Ho conosciuto sotto i fumi dell'alcool il fratello di Bendtner,è dei nostri giovedì!

...è questo quì?  :D

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
io Lisbona ce l'ho nel cuore...quanto vi invidio!
:)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: RickGoesToParis il 27 Set 2011, 15:23
Sono arrivato ieri,città meravigliosa,movida esagerata!
Le portoghesi sono deliziose.

salutami il ciccione che vende i bicchierini di Porto vicino a Plaza da Figueira    :))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva