Menu principale

Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

Que par de pelotas  :s meno male che non sono nato riomico

aquilifer

abbastava un Floccari qualunque...

Esprit Libre

Borriello aveva tirato in porta, invece ha messo la palla sul piede de prontosoosvardo.

biancocelestedentro

OT
secondo uno dei cronisti di espn la lazio equivale all'udinese come forza
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Set 2011, 21:11
non è il suo ruolo comunque quello

lo hanno dipinto come un fenomeno, io non l'avevo masi visto e ci avevo pure creduto. cammina e fa solo passaggetti in orizzontali. posso giocà pure io, non è questione di ruolo imho, è proprio una pippa

fabrizio1983

osvaldo sgambetta in modo più plateale che cattivo Angelo...ma che vuol dire

Esprit Libre

Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 21:14
lo hanno dipinto come un fenomeno, io non l'avevo masi visto e ci avevo pure creduto. cammina e fa solo passaggetti in orizzontali. posso giocà pure io, non è questione di ruolo imho, è proprio una pippa
Coi ragazzi bisogna starci attenti, pure Lukaku non è che abbia fatto sfracelli, almeno fino ad ora.

gregor

Non è possibile che il Siena non segni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Borriello e Pizarro per ora i migliori.
Ossia due giocatori che hanno fatto di tutto per sbolognare fino all'ultimo secondo del 31 Agosto.

PS: il Siena ha vinto due volte all'Olimpico, giocandoci non più di dieci.
Una delle quali con gol epico di Colonnese con 40 mt di contropiede.
:)

spook

Fallo inesistente fischiato a favore delle merde in evidente difficoltà nella loro area di rigore. Facciamocene una ragione.

lorenz82

è chiaro che questi stasera vincono...il siena è poca cosa (figuriamoci fuori casa)...certo...so riusciti a far vincere il cagliari dopo aver attaccato la maggior parte della partita...

SSL

mamma che noioso er progetto..

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Gigienrico deve togliere una punta e mettere un centrocampista, ma ci vuole coraggio  :asrm

Esprit Libre

Ecco, appunto, dopo questo tiro credo che l'asturiano aveva voglia di prenderlo a calci in culo.

umanoide69

Comunque santa pupa è sempre con loro, non c'è niente da fare.

intruppone23

Mamma mia che brutta rioma... Che bellezza vederli giocare così male!

Sent from my iPhone using Tapatalk

biancocelestedentro

per i cultori dell'altro topic del bollettino dei regali alle cacche: risparmiata ammonisione a burdisso per fallaccio da dietro su uno del siena

Giacomo

mi mancavano queste squadre agguerrite che vengono all'olimpico per fare la partita contro la maggggggica...scherzo...sempre la stessa storia, siena molle, arresa, senza dignità. poii magari con noi giocano col coltello tra i denti per 90 minuti

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Set 2011, 21:20
per i cultori dell'altro topic del bollettino dei regali alle cacche: risparmiata ammonisione a burdisso per fallaccio da dietro su uno del siena
ammonizione clamorosa

Magnopèl

Risultato bugiardissimo.
Se le merde sono queste ci faremo grasse risate.