Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2011, 21:10
Guardo quello che combinano dietro sti zozzoni e mi viene da pensare a cosa potrebbe fargli una squadra con un'attacco decente. Che sò, una squadra con un Klose, un Cisse...

hai ragione ma una squadra con 2 di quel calibro non mi viene in mente   :? :poof:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contro forse la peggior squadra di A questa rioma sta rischiando di fare una figuraccia!

Sent from my iPhone using Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Mi sembra una partita da lotta per la salvezza.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
vinceranno perchè vinceranno , ma non sono come noi (noi non ci illudiamo per una vittoria)

ma per loro sarà una vittoria illusoria.

squadra pessima , giropalla lento , quello che facevo all'oratorio aveva più brio
verticalizzazione nulla , gol venuto casualmente

bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Aldilà del risultato, ho visto un bel Siena. Sannino dev'essere un ottimo allenatore perchè la copertura difensiva è ottima (non ci puoi fare niente se Angelo non tiene J.Angel e Borriello ti fa la giocata), e nelle ripartenze sono  veloci con Brienza sugli scudi. Dall'altre parte una rioma che vince per ora ma che a me non convince sinceramente. Posesso palla sterile, se avesse giocato Bojan il risultato era ancora 0-0. asromamerda.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: maurito matias il 22 Set 2011, 21:27
Aldilà del risultato, ho visto un bel Siena. Sannino dev'essere un ottimo allenatore perchè la copertura difensiva è ottima (non ci puoi fare niente se Angelo non tiene J.Angel e Borriello ti fa la giocata), e nelle ripartenze sono  veloci con Brienza sugli scudi. Dall'altre parte una rioma che vince per ora ma che a me non convince sinceramente. Posesso palla sterile, se avesse giocato Bojan il risultato era ancora 0-0. asromamerda.

Peccato che la punta sia Calaiò...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.863

molto d'accordo, buonissima analisi

gerdmuller

Visitatore
Buon Siena, che per me un gol lo segna............
BORcellona statico e con solito c.ulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Boriello è l'arma in più , mancava l'ultimo tassello e  Sabatini faceva il miracolo (mandarlo via)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.576
- "ma lo stai a vedè er controllo de palla?"
- "ma l'hai viste le ripartenze del Siena?"
- "sò contropiedi, che schifo de squadra, catenaccio e contropiede, questo non è calcio, questa è l'Italia"
- "e c'hai ragione ! voi mette con lo spettacolo che proponi te, anzi dimme un pò una cosa..."
- "che?"
- "ma perchè ve siete iscritti al campionato italiano? in spagna non ve volevano?"
:D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Gago per Pizarro....? Io gigienrico lo capisco sempre meno.  :o

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
l'importante è che non vincano...poi giocassero come vogliono

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: amor_marde il 22 Set 2011, 21:34
- "ma lo stai a vedè er controllo de palla?"
- "ma l'hai viste le ripartenze del Siena?"
- "sò contropiedi, che schifo de squadra, catenaccio e contropiede, questo non è calcio, questa è l'Italia"
- "e c'hai ragione ! voi mette con lo spettacolo che proponi te, anzi dimme un pò una cosa..."
- "che?"
- "ma perchè ve siete iscritti al campionato italiano? in spagna non ve volevano?"
:D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Bene così. Devono vincere o Luis inizia a ballare.
Meglio che lo facciano ora, arrancando contro le riserve di una squadra che retrocederà.

Devono rimanere così, almeno fino a metà ottobre  8).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2011, 21:35
Gago per Pizarro....? Io gigienrico lo capisco sempre meno.  :o
Secondo me Pizarro ormai è fracico, per questo volevano venderlo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Discussione precedente - Discussione successiva