ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 13 Set 2011, 21:31
Stavo per aprirci un nuovo topic.. :poof:

ESSI CONTANO (Topic matematico)

Per 28 ml abbiamo il nuovo Messi
  Erpupone1972 12-set-11 14:08
http://it.messages.eurosport.yahoo.com/Calcio/Squadre/threadview?m=te&bn=ITS-FO-roma&tid=507985&mid=507985&tof=4&frt=1#507985
ma questi scrivono ste cose dopo la prima partita...pensavo i commenti si riferissero al momento dell'acquisto...
so scemi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sto cominciando a chiedermi come mai il Barca abbia tenuto Pedro ed Afellay e comprato Sanchez.

aveva Bojan ed ora rischia di perderlo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: robylele il 14 Set 2011, 00:33
sto cominciando a chiedermi come mai il Barca abbia tenuto Pedro ed Afellay e comprato Sanchez.

aveva Bojan ed ora rischia di perderlo.

se bojan fa la metà di quello che si dice possa fare,è l'affare del secolo.      

Geniali   :pp

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Praticamente vivono nei sogni.

A me fanno pena. E schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ero andato per aggiornare il thread...giro sui loro forum, pregustando qualche rosicata fresca.

e invece sò contenti. hanno visto er miglioramento. hanno visto la squadra giocare. ce serve solo er tempo.
c'avevo 4 centrali di difesa fortissimi.

aaa partita l'avemo fatta noi. Borini diventerà l'attaccante più forte de tutti.

sono incredulo. non finiscono mai di stupirmi.

cioè, loro sono contenti stasera.  :o

li hanno presi a pallonate, sono stati asfaltati da una squadra che l'altroieri perdeva in casa cor trznbnspot.

Vabbè. arrivederci. tanto prima o poi capiranno e il topic ci ritoernà utile.

..spero  :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Presa dalla Bacheca di un mio amico riomico di FB, un suo amico analizza la partita:
"secondo me le idee del mr sono giuste , costruzione bassa sempre con de rossi che si schiaccia sulla linea difensiva e i centrali che impostano con i terzini che si alzano. Ma non posso vede taddei e perrotta messi li per spingere e creare superiorita e non vedergli fare un cross. Non posso vedere osvaldo che se sente sto cazzo e non la pia mai. Non posso vedere checco che gioca a 40 metri dalla porta. Borini si corre si muove si da da fare ma li serve un cercione (Alessio Cerci ndr) uno che ti punta e ti fa male uno che fa go. Boh io la vedo cosi. Pero' sn fiducioso che se capiamo i meccanismi potremmo divertirci! "

io: Non ho capito di cosa dovresti essere fiducioso... (faccina che ride)

lui: Sono fiducioso nei giocatori che appena capiranno i meccanismi per me potranno fare bene. Io la vedo cosi.

Fantastici, non si contano tiri in porta da metà agosto e so contenti...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Il culo della rioma è anche qui. Hanno incontrato l'unica squadra in Serie A contro cui attualmente non avrebbero perso, perchè stanno messi come o peggio di loro. E hanno una settimana in più per lavorare. L'unica parola che definisca l'incontro di ieri è: STERILITA' e non poteva che finire 0-0. Ma se dovessi decidere su chi puntare fra rioma e inter adesso, deciderei la rioma purtroppo. L'inter con questo allenatore non ha margini di miglioramento, le sue idee di gioco non si adattano alle caratteristiche della squadra ed eventuali modifiche (come reimpostare la difesa a 4) sarebbero un forte segnale di debolezza e incertezza trasmesso in tutto l'ambiente. Insomma io Gasp lo vedo segnato. Dall'altre parte c'è un tecnico che va avanti con le sue idee, che ad ora non hanno prodotto risultati, ma che alla lunga e parlo di mesi potrebbero portarne. Ad oggi ho visto giocatori che si pestano i piedi e pochi movimenti senza palla, vedremo nel futuro. asromamerda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maurito matias il 18 Set 2011, 11:54
Il culo della rioma è anche qui. Hanno incontrato l'unica squadra in Serie A contro cui attualmente non avrebbero perso, perchè stanno messi come o peggio di loro.

A noi c'e' toccato l'anno scorso e abbiamo vinto 3-1. Al ritorno c'hanno battuto pure con l'uomo in piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: andyco il 18 Set 2011, 06:15

"secondo me le idee del mr sono giuste , costruzione bassa sempre con de rossi che si schiaccia sulla linea difensiva e i centrali che impostano con i terzini che si alzano. Ma non posso vede taddei e perrotta messi li per spingere e creare superiorita e non vedergli fare un cross. Non posso vedere osvaldo che se sente sto cazzo e non la pia mai. Non posso vedere checco che gioca a 40 metri dalla porta. Borini si corre si muove si da da fare ma li serve un cercione (Alessio Cerci ndr) uno che ti punta e ti fa male uno che fa go. Boh io la vedo cosi. Pero' sn fiducioso che se capiamo i meccanismi potremmo divertirci! "

scusate l' OT
un dubbio m'assale: qual è l'arcano motivo che spinge il riomers a incappare in almeno 2-3 strafalcioni grammaticali ogni volta che si accinge a recensire le gloriose gesta daaaaaa magggggica???
secondo me anche Umberto Eco, qualora tifasse rioma, non sarebbe esente da questo trenb...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 11:58
A noi c'e' toccato l'anno scorso e abbiamo vinto 3-1. Al ritorno c'hanno battuto pure con l'uomo in piu'.

Te credo Biava è scivolato. Ma comunque che c'entra che noi ci abbiamo vinto?? L'Inter l'anno scorso con Benitez è stata una squadra normale non solo per noi, ma per tante altre squadre. Io dico che adesso la roma avrebbe perso con tutte le squadre di Serie A tranne Inter e forse Novara.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: maurito matias il 18 Set 2011, 11:54
Dall'altre parte c'è un tecnico che va avanti con le sue idee, che ad ora non hanno prodotto risultati, ma che alla lunga e parlo di mesi potrebbero portarne. Ad oggi ho visto giocatori che si pestano i piedi e pochi movimenti senza palla, vedremo nel futuro. asromamerda.

Sta cosa la leggo da più parti. E non capisco, so sincero. Cioè non è che Luis Enrique sta inventando il gioco del calcio eh!! È un allenatore, oltretutto con zero esperienza e leggo che ci vuole tempo per assimilare sti schemi rivoluzionari. Ma che davvero? Ma chi cazzo è arrivato a Roma, il profeta Isaia? La realtà è che hanno toppato totalmente campagna acquisti e allenatore e pe fa sta buoni i beoti non gli resta che parlare di FUTURO. Che improvvisamente è diventata la parola chiave

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
mi sono messo aseguirlo su SKY ogni ad ogni occasione possibile
mi sono ricreduto parecchio
non è una semplice questione di gioco, quelli non sbagliano un passaggio che sia uno
sai quante volte arrivi ai 16 metri e sbagli il tocco, troppo lungo, troppo corto, troppo alto
questi no, la palla giusta, al posto giusto, con la giusta velocità
lo schema ti aiuta ma senza quei piedi non sei il numero uno al mondo, sei uno (dei pochi) che ci prova

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Le prime due partite di campionato dell'era Guardiola terminarono con una sconfitta all'esordio (1-0 contro il Numancia) e pareggio alla seconda (1-1 al Camp Nou contro il Racing Santander).
La storia sta per ripetersi.
Oramai la strada è tracciata.
La rivoluzione®  è alle porte.
Il progetto®  inizierà a concretizzarsi.
La cantera®  esploderà
Il Barcellona®  in confronto diventerà una squadra di scarpari

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 13:03
Sta cosa la leggo da più parti. E non capisco, so sincero. Cioè non è che Luis Enrique sta inventando il gioco del calcio eh!! È un allenatore, oltretutto con zero esperienza e leggo che ci vuole tempo per assimilare sti schemi rivoluzionari. Ma che davvero? Ma chi cazzo è arrivato a Roma, il profeta Isaia? La realtà è che hanno toppato totalmente campagna acquisti e allenatore e pe fa sta buoni i beoti non gli resta che parlare di FUTURO. Che improvvisamente è diventata la parola chiave

Condivido.
Aggiungo che PER DISPERAZIONE sabato ha messo perrotta e taddei terzini.
Bello sto PROGGETTO

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
sembramo uno che ce sta a provà con na ragazza, che la corteggia in modo spasmodico per giorni, mesi e anni senza provacce mai, dichiararsi e arrivare al dunque...fino a che lei se stanca e va co n'artro

Genio! :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: poeta1964 il 22 Set 2011, 22:52
sembramo uno che ce sta a provà con na ragazza, che la corteggia in modo spasmodico per giorni, mesi e anni senza provacce mai, dichiararsi e arrivare al dunque...fino a che lei se stanca e va co n'artro

Genio! :)
Scialoja smetti di scrivere sui forum delle merde....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tirando le somme solo 2 punti di differenza... non è che c'è molto da essere allegri... Che bello sentivve chiacchierà... a me piace...

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: amor_marde il 18 Set 2011, 13:17
ero affascinato dal gioco del Barca
mi sono messo aseguirlo su SKY ogni ad ogni occasione possibile
mi sono ricreduto parecchio
non è una semplice questione di gioco, quelli non sbagliano un passaggio che sia uno
sai quante volte arrivi ai 16 metri e sbagli il tocco, troppo lungo, troppo corto, troppo alto
questi no, la palla giusta, al posto giusto, con la giusta velocità
lo schema ti aiuta ma senza quei piedi non sei il numero uno al mondo, sei uno (dei pochi) che ci prova

mi sono fatto un idea sul gioco del barcellona (quello vero......) devi avere un possesso palla mostruoso e almeno 3 giocatori che ballano sulla riga del fuorigioco per attuarlo( e almeno 1 alla volta deve essere in fuorigioco per funzionare) molto difficile da fare per dei campioni, impossibile per dei giocatori normali.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
ma oggi per il cantore delle gesta del grande impero è stata:

- una maledizione
- una disdetta
- non è possibile
- incredibile
- al primo tiro in porta pareggio...

qualcuno sa dirmi?

Discussione precedente - Discussione successiva