voglio Sannino alla LAZIO

Aperto da rocchigol, 23 Set 2011, 10:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
diteme che so matto ma il suo gioco mi ha incantato.
Semplice, aperture sulle fasce, al centro c'e' sempre chi attacca la profondita' e chi fa sponda.
La palla circola bene, grinta, corsa concretezza. Alcuni giocatori sconosciuti molto interessanti.
Con i due vecchietti terribili brienza e calaio' e un manipolo di sconosciuti ha messo alla frusta la riomma (doveva finire 5-1) e con la juve ha benfigurato.

W Sannino! l'anno prossimo ci farei un pensiero...

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Si vabbè ma ieri giocava col Barcellona B... troppo facile

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
co la roma ce vinco pure io co gli allievi... pero' a me e' piaciuto moltissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
sannino è uno di quegli allenatori che ha fatto molta gavetta.
Si è guadagnato la A, ora aspettiamo di vedere se è veramente valido, le premesse sono buone.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
io aspetterei di vederlo contro una squadra seria

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2011, 10:01
diteme che so matto ma il suo gioco mi ha incantato.
Semplice, aperture sulle fasce, al centro c'e' sempre chi attacca la profondita' e chi fa sponda.
La palla circola bene, grinta, corsa concretezza. Alcuni giocatori sconosciuti molto interessanti.
Con i due vecchietti terribili brienza e calaio' e un manipolo di sconosciuti ha messo alla frusta la riomma (doveva finire 5-1) e con la juve ha benfigurato.

W Sannino! l'anno prossimo ci farei un pensiero...

Io continuo a  dare fiducia al nostro mister, ma ammetto che stamattina mi è venuta la stessa suggestione.

Dopodiché mi sembra che non faccia sto gioco votato all'attacco, ma basato anch'esso sulla solidità della difesa e su belle ripartenze (ieri ne hanno fatte un paio con gioco di prima e inserimento dei centrocampisti davvero apprezzabili).
Anche come "stile" ce lo vedrei molto bene sulla nostra panchina.

E' ancora presto per parlare, ma va seguito con attenzione.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 23 Set 2011, 10:12
io aspetterei di vederlo contro una squadra seria

Piu' grande del Barcellona?

Citazione di: FatDanny il 23 Set 2011, 10:13
Io continuo a  dare fiducia al nostro mister, ma ammetto che stamattina mi è venuta la stessa suggestione.

Dopodiché mi sembra che non faccia sto gioco votato all'attacco, ma basato anch'esso sulla solidità della difesa e su belle ripartenze (ieri ne hanno fatte un paio con gioco di prima e inserimento dei centrocampisti davvero apprezzabili).
Anche come "stile" ce lo vedrei molto bene sulla nostra panchina.

E' ancora presto per parlare, ma va seguito con attenzione.

Ieri ha detto che le sue squadre devono difendere in 8 e attaccare in 7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: rocchigol il 23 Set 2011, 10:01


Io sono un difensore di Reja (che vorrei fino a Giugno), ma stamattina volevo aprire io questo topic.

E CON LO STESSO IDENTICO TITOLO!!   :o



p.s.: Sannino sembra Vasco Rossi quando parla, però é campano. Mi sento che é il nostro uomo del futuro.


momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: Galgo il 23 Set 2011, 10:15
Piu' grande del Barcellona?

Ieri ha detto che le sue squadre devono difendere in 8 e attaccare in 7

E gli altri 3-4 giocatori che fanno?  8) :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Bisognerà vederlo lungo tutto un campionato. Per esempio, ha giocato così anche nelle altre due partite?

Certo che ieri sera ha davvero proposto un gioco meraviglioso, comunque.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Set 2011, 10:18
Io sono un difensore di Reja (che vorrei fino a Giugno), ma stamattina volevo aprire io questo topic.

E CON LO STESSO IDENTICO TITOLO!!   :o



p.s.: Sannino sembra Vasco Rossi quando parla, però é campano. Mi sento che é il nostro uomo del futuro.

non a caso pure io me chiamo LELE  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
anche a me piace molto...ma lo sentivate durante la partita?

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Registrato
E' presto per innamorarsi di giovani allenatori alla prima esperienza in serie A.
Ricordo che Serse Cosmi  :P il primo anno al Perugia fece miracoli.

Certo, questo promette bene e va seguito con attenzione.

porgascogne

Visitatore
Registrato
a varese si lavora bene ed il siena è una società seria
spero si salvi presto e stupisca

a me piace
però, aspettiamo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Mi piace un sacco , meritava di vincere a catania e ieri contro il barcellona b.
Ma io voglio uno con esperienza internazionale.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Non ci facciamo confondere.
Giggierrico l'ha detto subito che la sua squadra avrebbe subito più gol ma ne avrebbe fatti tanti.
Per adesso la prima parte gli sta riuscendo benissimo e speriamo che la perfezioni almeno fino al 16 ottobre.
Fosse pe' me pure fino a giugno...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Mi sembra in gamba... e poi è un personaggio... il che non guasta!



:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Ma è possibile che ci si innamori di un allenatore (sconosciuto ai più) solo perchè ha battuto la Roma? Col calcio bailado che sta praticando ora la Roma ci vincerebbe anche una squadra allenata da Ballardini! Tutti però dicono che quando la Roma velocizzerà il suo gioco sarà impressionante! Sarà...boh....Io intanto noto che l'allenatore "profeta" ha totalizzato solo 2 punti, ma non è in atto la campagna demolitiva che si è montata invece con Reja! Sono d'accordo stavolta con Lotito: è giusto criticare quando le cose non vanno, ma gli attacchi personali demotivano l'allenatore e danneggiano tutta la squadra. Mi hanno impressionato ieri i giocatori della Roma, che seguivano pedissequamente le indicazioni dell'allenatore, anche se il gioco praticato sembrava piuttosto noioso e scontato. Da noi invece si aspetta la prossima sconfitta per ricominciare i soliti cori contro Reja. Credo proprio che prima o poi Reja se ne andrà, e francamente me ne dispiace perchè lo ritengo valido. Ma la nostra piazza è così: ad Allegri si perdona tutti, a quello della Roma pure, noi lo aspettiamo al varco! Mala tempora currunt...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ha fatto tanta gavetta e dicono sia bravo...se non sbaglio lo scorso anno ha costruito il Varese miracolo.
Vediamolo all'opera quest'anno e poi lo giudicheremo.

Discussione precedente - Discussione successiva