Lazio Style Television

Aperto da westman, 05 Feb 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

Citazione di: Rick il 19 Lug 2011, 13:30
per carità, basta con i peracottari alla Quito, per rilanciare l'immagine della Lazio e farla diventare un top club serve una mentalità nuova.
esatto,madonna che mediocrtà quello aò...e du palle te fa ogni volta...

lazio1

Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Lug 2011, 04:44
figurati se lotito la mette gratis :=))

Certo, mica c'ha li sordi di rozzella, moratti, agnelli, berlisconi. La danno ( oddio rozzella noooo) tutti aggratiss. :D

Beijing09

Citazione di: wing il 19 Lug 2011, 12:57
speriamo che faranno un buon lavoro...magari comprandosi i diritti del programma lazialita' .....
Capirai che format.... uno in mezzo, un tavolo da una parte ed uno dall'altra....
Sarà difficile riproporlo....

Citazione di: Rick il 19 Lug 2011, 13:30
per carità, basta con i peracottari alla Quito
Eh ma so veri Laziali...

Wire

Che poi non credo che Lazio Style TV debba "comprare i diritti di Lazialità", casomai è Lazialità che deve comprare i diritti dalla Lazio.

Se poi intendi i diritti del format... bè, non credo che Lazialità, come tutti i programmi sportivi così come li conosciamo, abbia un format  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Per non dimenticare......ma quando arriva stà famigerata TV!!?

Il Mitico™

Me lo chiedo anch'io... mesi fa De Martino disse che gli studi erano pronti, che cosa aspettano non so...

corebiancazzurro

ovunque è da mesi che si parla di settembre,ora ce semo arrivati quindi ancora un po di pazienza e vediamo  :since

mr_prince

UP!  :s

ma De martino e lo stesso Presidente alla presentazione dei 7 acquisti, non avevano detto che sarebbe partita a settembre?

Cioè su Laziostyle1900 è un'anno che c'è la pagina "coming soon!"

PS: Poi non fanno più neanche i video di allenamento e quelli delle partite ufficilai che caricavano sul sito?   :(

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Citazione di: mr_prince il 23 Set 2011, 11:43
UP!  :s

ma De martino e lo stesso Presidente alla presentazione dei 7 acquisti, non avevano detto che sarebbe partita a settembre?

Cioè su Laziostyle1900 è un'anno che c'è la pagina "coming soon!"

PS: Poi non fanno più neanche i video di allenamento e quelli delle partite ufficilai che caricavano sul sito?   :(

SFL
Uno dei misteri più fitti della storia della S.S. Lazio...... :s :s

WhiteBluesBrother

Il coming soon è riferito alla reazione del Laziale modello ai gol di Klose (e/o a quello del Vitiello dai piedi di Barca B)

AguilaRoja

Il problema sono le frequenze di Sky.
Ora che tutto è HD, la banda disponibile è diminuita e bisognerà aspettare che si liberi un canale.

Alex_k

Non si dovrebbe liberare il riomma ciannell, a breve? O ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Wire

Citazione di: Alex_k il 23 Set 2011, 15:20
Non si dovrebbe liberare il riomma ciannell, a breve? O ricordo male?
roma channel è stato rilevato da una società di cui non ricordo il nome (la stessa che ha rilevato juve channel) e la programmazione è ripartita regolarmente da un po' di tempo

Fabiano9mm

ho parlato con un operatore sky , dicono che lazio style television partira' da febraio sul canale 233 , il costo sara 8 euri e 45 cent al mese e i primi quindici giorni e' aggrata , sono veramente curioso , anche perche mi piacerebbe molto vedere gli allenamenti della mia squadra e le interviste ai nostri giocatori , dato che sky sport e' uno schifo .  :since :since

Il Mitico™

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Set 2011, 00:52
ho parlato con un operatore sky , dicono che lazio style television partira' da febraio sul canale 233 , il costo sara 8 euri e 45 cent al mese e i primi quindici giorni e' aggrata , sono veramente curioso , anche perche mi piacerebbe molto vedere gli allenamenti della mia squadra e le interviste ai nostri giocatori , dato che sky sport e' uno schifo .  :since :since

Era ora!

Wire

Credo che la notizia degli 8 euro al mese possa rivelarsi veritiera, visto che l'aveva detto anche un altro utente che aveva chiamato Sky tanto tempo fa, in uno dei primi topic sul canale TV

BoyRM76

Beh...febbraio 2011 non è proprio settembre 2010 ma accontentiamoci...  :ssl

Il Mitico™

Spero ci sia anche qui il periodo di prova, come per gli altri canali a pagamento, vorrei farmi un'idea per decidere se abbonarmi o meno, anche perché dipenderà dal tempo per la TV.

Contenuto sponsorizzato

Thepresident

zorba

Citazione di: BoyRM76 il 27 Set 2011, 16:01
Beh...febbraio 2011 non è proprio settembre 2010 ma accontentiamoci...  :ssl

E' da sette mesi che trasmette e noi non ce n'eravamo accorti?!?

:) :) :) :)