Barcellona-Panforte

Aperto da Crocodile, 22 Set 2011, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
aquilare

*
Lazionetter
* 243
gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2011, 11:05
Allieta la giornata di chi non può farlo...  ;)

Diteci di tutto ma non che questo è venuto a cambiare la cultura a Roma,li morta...cci vostri ! e giù con le parolacce...

Qui a Roma avemo vinto 4 scudetti in 87 anni de vita....mesò allargato volutamente,sono 3 gli scudetti  :D

A Milano gaspèerini è stato mandato via perchè lo so annati a cercà de notte....altro che noi....a  noi c'hanno detto de sta calmi ed avere fiducia....ce stanno a pià per c.ulo ma nessuno dice niente...

Quando c'è stavanoa rubà o scudetto mesò comprato na pagina del coriere della sera e ho portato 70.000 persone allo stadio...e qui sta bene a tutti sto mortorio. In tre partite 2 punti,3 tiri in porta,3 gol subiti e 40 azioni pericolose per l'altri....senza contà che semo usciti dalla coppa,anche se è na coppa de serie b.... :beer:
Ma de che c.azzo stamo a parlà ?!?!?!  ( poi lo hanno calmato,pubblicità,ha chiesto scusa...)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2011, 04:11
Mi sa che su buffa ci abbiamo preso in pieno:

http://www.tvblog.it/post/27661/federico-buffa-lascia-sky-calcio-show-perche
http://www.leggo.it/articolo.php?id=139342&sez=SPORT

[...]
Il sospetto (o la malignità, se preferite) è che dietro questa sua decisione ci siano le reazioni di qualcuno durante e dopo la prima puntata. Rivedendosi una volta tornato a casa gli sarà stato impossibile non notare le risatine del duo Costacurta - Mauro mentre rivolgeva una domanda in un perfetto spagnolo all'allenatore della Roma Luis Enrique.
La scena ricordava un po' quelle a cui si può assistere alle elementari quando lo studente brillante viene messo in ridicolo e schernito dai compagni di classe bellocci di fronte alla classe. L'imbarazzo era evidente, ma per il comportamento dei due "bulletti", non certo per Buffa.

Stemmerde.
Ci credi che 'sta cosa mi ha messo una tristezza, ovviamente nelle dovute proporzioni, peggio delle varie polemicucce dell'ambientone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: er clauz il 23 Set 2011, 09:58

- Senti, Tacopì, dopo la sfortunata gara di questa sera mi sovviene il film di Totò dove allo sprovveduto
  Americano vendono la Fontana di Trevi. Rimembri?

- hhmmmm... rimembro, rimembro si... 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Set 2011, 04:11
Mi sa che su buffa ci abbiamo preso in pieno:

http://www.tvblog.it/post/27661/federico-buffa-lascia-sky-calcio-show-perche
http://www.leggo.it/articolo.php?id=139342&sez=SPORT

[...]
Il sospetto (o la malignità, se preferite) è che dietro questa sua decisione ci siano le reazioni di qualcuno durante e dopo la prima puntata. Rivedendosi una volta tornato a casa gli sarà stato impossibile non notare le risatine del duo Costacurta - Mauro mentre rivolgeva una domanda in un perfetto spagnolo all'allenatore della Roma Luis Enrique.
La scena ricordava un po' quelle a cui si può assistere alle elementari quando lo studente brillante viene messo in ridicolo e schernito dai compagni di classe bellocci di fronte alla classe. L'imbarazzo era evidente, ma per il comportamento dei due "bulletti", non certo per Buffa.

Stemmerde.
Gianni Brera a questi "bulletti" li avrebbe presi a, metaforici, sganassoni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

"dice ch'a cucina è aperta fino alle 23, j'a famo?"
"damned lungotevere"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ho preso spunto da qua per la mia creazione:

:) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
dietro al progetto americano c'è Tacopina...

aspetto con ansia la trasferta a bologna.....

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
secondo me tacopina è dei nostri e li vuole prendere per il c.ulo :^^, vedi la cravatta celeste e la camicia bianca ... 8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Ieri sera il Siena, ha fatto una buona partita, ha creato molte occasioni, però sfruttate malissimo. Sannino mi sembra molto bravo. Da ieri ho un dubbio, il Siena è forte, o l'as mafia è veramente scarsa?

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Notizia dell'ultim'ora: Il Coni ha concesso la gestione della vendita delle bevande all'interno dello stadio Olimpico alla roma, il chiosco si chiamerà Bar-Cellona...

ahahahahah

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
la mucca fa muuu, la pecora fa beee, il vitiello fa goool...  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2011, 13:03
Gianni Brera a questi "bulletti" li avrebbe presi a, metaforici, sganassoni.

Fossi un calciatore intervistato penso che riuscirei a litigare con mauro anche se mi facesse solo complimenti ... spero che Buffa passi a Sportitalia a commentale NFL e NBA, per lo sport americano è il migliore in assoluto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

Loro si che so' forti!!

:asrm

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Se comincia e, che se lo dimo a fa, è subito posesiòn, subito preziosa percentuale che lievita, subito trama che diventa più prevedibile de quella den cinepanettone, però senza zinne, culi, rutti e scuregge, quindi più pallosa. Al subentrar della noia er gerarca nazista Simon Kjaer dispensa ordine e disciplina imponendo la ferrea rappresaglia: pe ogni minuto che tengono il pallone loro, lo tenemo dieci minuti noi. E non inganni il fatto che il minuto loro finisce sempre co un tiro e i dieci nostri co na bestemmia.

:) :) :) :) :) :) :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: umanoide69 il 23 Set 2011, 18:41
Kasnas City 1927 merita sempre  :)

El batimuro (Roma-Siena 1-1)
http://www.facebook.com/notes/kansas-city-1927/el-batimuro-roma-siena-1-1/238208192897198

sto co le lacrime. questa è la mejo de tutte!!

sottolinierei anche questa:
Perchè quando Borriello raccoglie la palla co no stacco de coscia degno della miglior Heather Parisi e alza lo sguardo, non è un compagno quello che vede appostato sul secondo palo, ma un muretto co na cipolla appoggiata sopra, ed è per questo che non fa un assist, e manco un tiro sbajato, ma indossati i panni dello Scuro, calcola con neutrinica zichichica precisione la traiettoria necessaria al balòn a sbatteje addosso e finì dentro a sta cazzo de porta. Quello, er muro, Osvardo, manco a dillo, nse move, e finalmente, incredibilmente, co l'occhi rossi e le vene cariche, anche noi, quelli che s'erano scordati com'è fatta na rete gonfia, liberati dall'incantesimo possiamo infine strillà "Gòòòòòòòòòòòòò!".

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ma il video di Zampa che commenta il gol del Siena non si rimedia?  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva