Dalle News: Parla Rossi:«Lazio-Palermo la decidono Miccoli e Cisse» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 23 Set 2011, 06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
alcune osservazioni sono interessanti, comunque.
che rigoria sia più attrezzata di noi, ora come ora non lo fa vedere: arrivasse lui.....

a me Rossi è sempre piaciuto e mi è dispiaciuto che abbia interrotto il rapporto con la Lazio.
E' in ogni caso il miglior allenatore rimasto sulla piazza al momento e prima o poi qualche squadra troverà.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma tra non tornerò ad allenare la Lazio finchè ci sara quel personaggio ed ancora di lui non voglio parlare....
e sono in buoni rapporti con Lotito peraltro io vivo a Roma, dove avverto la stima della gente.
Mi sa che mi sono perso qualche passaggio.

:ssl

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2011, 15:19
Rileggi quello che hai scritto. E poi confrontalo con quello che ho risposto. Ti renderai conto di aver scritto una cosa inesatta.

E soprattutto: fai un bel respiro e datti una calmata. Non sono tuo fratello, per fortuna. Porta il rispetto dovuto.
Non te lo dovrei spiegare io che quando è arrivato Delio la squadra era gia stata smantellata. Non ho detto che non abbiamo vinto niente tanti anni PRIMA di lui. Lui ci ha riportato in alto con pizza e fichi con il suo lavoro. Ti è piu chiaro?

Il rispetto non è dovuto se non è ricambiato quindi stai buono.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 23 Set 2011, 15:24
E' in ogni caso il miglior allenatore rimasto sulla piazza al momento.

pensa un po' quant'è tragica la situazione allora...

(ps. mi gioco 5 euro che del neri e/o donadoni trovano una squadra prima di lui, a meno che la roma non caccia luis enrique - sono gli unici talmente fessi da riuscire a prenderlo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva