non vedo perché tu ti sia sentito chiamato in causa (anzi sì, visto che il 99% dei tuoi messaggi riguardano il luminoso mondo dei gggiovani: qualcuno la chiamerebbe ossessione)
che cavanda sia meglio di scaloni e che crescenzi sia meglio di zauri, poi, è tutto da dimostrare: facile dirlo, non costa niente, specie se non c'è la controprova
brocchi (36) o il ragazzo "x" della squadra di quartiere (18)?
inoltre, ti do una notizia: anche i grandi autori (o presunti tali) hanno scritto cazzate, nonostante possa capire che tirare fuori la citazione sia inteso come sbaragliare il campo dalla replica altrui
andrebbe tutto analizzato e contestualizzato
per esempio - specie nel calcio - può esse pure che la gallina domani non la trovi, perché dimentichi il pollaio aperto o perché arriva qualcuno che promette alla gallina cibo migliore, oppure perché - semplicemente - la gallina s'ammala durante la notte e rimane stecchita
io mi mangio l'uovo a pranzo, assicurandomi nel frattempo 'no sfizio pure pe' la cena
te aspetta la gallina domani (senza sape' se la trovi o meno), però capisco: è rassicurante, è protettivo, ma se il giorno dopo ti ritrovi a stomaco vuoto, non veni' a chiede l'uovo
la differenza fondamentale è che, al di là di quello che scrivi, io non sono affatto sostenitore dei "vecchi": a me interessa che i giocatori siano forti, a te che siano giovani, poi se sanno gioca' a pallone o meno è secondario
inutile dire che tra noi quello che ha un problema sei te