la legge di konko

Aperto da aquilante, 23 Set 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la giro al forum così come mi è arrivata

"Mi è giunta una strana segnalazione, che affido al vostro raziocinio:

Stagione 2002-2003, primo anno di Konko alla Juventus, il giocatore si divide tra Primavera e prima squadra: il Torino alla fine del campionato retrocede in Serie B.

Stagione 2008-2009, il Genoa cede Konko al Siviglia. Alla fine del campionato della Liga, a sorpresa, il Betis, l'altra squadra della città spagnola, retrocede in seconda divisione e quasi fallisce sommerso dai debiti

Stagione 2010-2011, durante il mercato di gennaio Konko torna al Genoa. La Sampdoria passa dalla Champions alla serie B.

Ormai si parla apertamente della "legge di Konko": la compagine rivale cittadina della squadra in cui Konko gioca viene retrocessa....

Che ne pensate? Luigi Enrico uno di noi?"

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Beh, se consideri anche "la legge di Curci" ci sono tutti i presupposti per un campionato esilarante!  :D  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stagione 2004-2005 primo anno di Konko al Crotone in serie B. Alla fine del campionato il Catanzaro retrocede in serie C

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
benissimo, gli indizi crescono, siamo quasi alla prova!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
A questo punto, aggiungiamo Konko al micio di Biafra :D

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

buona retrocessione a tutti!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
sono ottimista. Dopo che hanno scoperto che i neutrini in alcune circostanze superano la velocità della luce, direi che anche Konko può invertire la sua tendenza  :beer:

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Maurita! il 23 Set 2011, 23:02
sono ottimista. Dopo che hanno scoperto che i neutrini in alcune circostanze superano la velocità della luce, direi che anche Konko può invertire la sua tendenza  :beer:

ma non la deve invertire, deve continuare esattamente come ha sempre fatto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non credo a queste cose , anzi non credo a nulla, non sono sicuro neanche che esistiamo.

ma questa di Konko è plausibile.

vorrei vedere capitan barbuto l'ultima giornata che va a chiedere scusa sotto la Sud piangendo e con le mani giunte.
non chiedo molto a ben guardare.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: robylele il 23 Set 2011, 23:19
non credo a queste cose , anzi non credo a nulla, non sono sicuro neanche che esistiamo.

vorrei vedere capitan barbuto l'ultima giornata che va a chiedere scusa sotto la Sud piangendo e con le mani giunte.

Ecco.
Anche io sono uno che si accontenta. (ma aggiungerei che il passaggio di capitan barbuto sotto la sudicia sia con il contratto del Manchester City in tasca a parametro 0)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: SemperLazio il 23 Set 2011, 22:51
A questo punto, aggiungiamo Konko al micio di Biafra :D

Sì ma occhio che secondo la 'legge di cellino' anche nel calcio meno per meno fa più  :meow:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: intruppone23 il 23 Set 2011, 22:56

co 'sta foto je crepamo il server de meme-generator :lol:

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

difficile che il city retroceda........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Maurita! il 23 Set 2011, 23:02

:asrm

:)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

ecco Konko ai tempi del Genoa durante una macumba propiziatoria per la retrocessione della Samp.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707

Capitan barbuto perchè nel frattempo, a gennaio, il capitone è già fuggito nella sua pensione dorata ai galaxi?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me basta che continuino con la legge del menga.

Certo che pero' sognare non costa niente...

:asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: intruppone23 il 23 Set 2011, 23:05
ma non la deve invertire, deve continuare esattamente come ha sempre fatto!

ahahaha , oddio, è vero  :o ho letto male.... niente, sto bruciata LOL. Vaiiiiii Konkoooooo sempre drittooooo!!!!  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva