Bologna - Inter

Aperto da umanoide69, 24 Set 2011, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 24 Set 2011, 21:11
ma io só de destra, che me dovevo mette, mao tze tung?

Ce potresti fa' sta cortesia e mettete la Gelmini, per esempio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 21:13
Ce potresti fa' sta cortesia e mettete la Gelmini, per esempio.

ho detto de destra. infatti quasi quasi me metto Di Pietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
See, llallero. (Ma ndo stanno i moderatori?? Ma c'e' una conferenza stampa dell'asturiano stasera??)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Centurio il 24 Set 2011, 21:11
ma io só de destra, che me dovevo mette, mao tze tung?

Mao Tse Tung appartiene al passato.
Oggi, semmai, il simbolo della Rivoluzione culturale è Luigi Enrico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
occhio regà che stiamo violando il regolamento

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: nonnullo il 24 Set 2011, 21:16
occhio regà che stiamo violando il regolamento

C'è il pulsante di Auto Ban?

Gianluca Emanuele Conte

*
Lazionetter newbie
* 17
LEOMEDDIX, sono esattamente anarchico. Anzi: orgogliosamente!

SPOOK: le regole sono fatte da esseri umani. Rispondono alle loro predisposizioni, ai loro retaggi famigliari e culturali, e borghesemente ai loro interessi. Quali? Quelli dell'ordine, della disciplina, della conservazione. Le regole sono comservatrici e borghesissime. Servono a mantenere l'ordine. Che è un concetto/valore di destra. E che per me è un disvalore, perché l'ordine è uno schema stabilito da un essere o da pochi esseri umani. Perché mai io dovrei comportarmi come loro?
Finche non c'e una vittima, per me non c'e una colpa. Ergo se io voglio dire che i soldati in Afganistan sono occupatori, che vittima faccio?

Sono OT? E allora? Che vittima si fa andando OT ? Che danno si reca?

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.870057,12.450398

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perderti sara' davvero un peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1-3, ma quattro bolognesi si sono allontanati nel primo tempo per protesta contro le regole, soprattutto quella del fuorigioco, la "piu' fascista", dicono.

Gianluca Emanuele Conte

*
Lazionetter newbie
* 17

TARALLO: sì, faccio sul serio. Dico quello che penso. E mi pare anche educatamente. Perché perdermi? Vuoi dire che sarò espulso? E per cosa? Per aver esposto le mie idee?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
senza le regole starebbero ancora a giocà

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 21:24
1-3, ma quattro bolognesi si sono allontanati nel primo tempo per protesta contro le regole, soprattutto quella del fuorigioco, la "piu' fascista", dicono.

bhé, la rossa Bologna..ce credo. Poi oltretutto, ha segnato pure Lucio er Ducio!

Gianluca Emanuele Conte

*
Lazionetter newbie
* 17
TARALLO! Questo non è un torneo, un giuoco. È uno spazio pubblico. Dove ognuno dovrebbe poter essere libero di dire e criticare. Io non ho detto che vanno stravolte le regole. ho detto che devono poter essere criticate senza paura, altrimenti non vedo differenza da nazi.fascismo e stalinismo

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.870055,12.450395

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GEC, non fraintendermi. Non solo io so' communista no cosi', ma cosi' (lo so che anche noi abbiamo molti difetti) ma tu bisogna che t'adegui e capisci che nel mondo ce stanno le regole.
Se hai meno di vent'anni ti adoro, se ne hai tra 20 e 30 me preoccupo, se  ne hai piu' di trenta devi ave' sbattuto la testa da piccolo.
Comunque sul serio, se vuoi restare qui devi rispettare le regole. Libero di non farlo, ma si vede che di restare qui non ti interessa.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
(i moderatori faranno 'na retata come poche stasera. Comunque se me ribecco n'antri dú giorni, che ricadano sulla testa de Tarallo.)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Gianluca Emanuele Conte il 24 Set 2011, 21:21
LEOMEDDIX, sono esattamente anarchico. Anzi: orgogliosamente!

SPOOK: le regole sono fatte da esseri umani. Rispondono alle loro predisposizioni, ai loro retaggi famigliari e culturali, e borghesemente ai loro interessi. Quali? Quelli dell'ordine, della disciplina, della conservazione. Le regole sono comservatrici e borghesissime. Servono a mantenere l'ordine. Che è un concetto/valore di destra. E che per me è un disvalore, perché l'ordine è uno schema stabilito da un essere o da pochi esseri umani. Perché mai io dovrei comportarmi come loro?
Finche non c'e una vittima, per me non c'e una colpa. Ergo se io voglio dire che i soldati in Afganistan sono occupatori, che vittima faccio?

Sono OT? E allora? Che vittima si fa andando OT ? Che danno si reca?

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.870057,12.450398

Per farti un esempio, è come se mentre noi siamo al bar e discutiamo della partita, viene uno al tavolo che si mette a parlare di un argomento a caso a cui nessuno frega niente, interrompendo; proprio perchè noi non siamo di dx extr, non ti cacceremmo da quel tavolo, e tu parleresti di ciò che pare a te, imponendo il discorso ed i contenuti di quella conversazione come un qualunque dittatoruncolo.

Gianluca Emanuele Conte

*
Lazionetter newbie
* 17
Ne ho 38. E ribadisco: non voglio abolire le regole, voglio poterle criticare liberamente senz'aver paura di essere espulso, senza i tuoi 'duri poco' o 'peccato perderti'. E devo poter sostenere che il parere/opinione mio conta come il parere/opinione di un moderatore, per cui devo poter essere libero di criticarlo - educatamente - anche in pubblico. Altrimenti non è una Comunita libera. Ma una dittatura

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.870074,12.450421

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
io posto sempre da nudo e nessuno mi dice niente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2011, 21:28
GEC, non fraintendermi. Non solo io so' communista no cosi', ma cosi' (lo so che anche noi abbiamo molti difetti) ma tu bisogna che t'adegui e capisci che nel mondo ce stanno le regole.
Se hai meno di vent'anni ti adoro, se ne hai tra 20 e 30 me preoccupo, se  ne hai piu' di trenta devi ave' sbattuto la testa da piccolo.
Comunque sul serio, se vuoi restare qui devi rispettare le regole. Libero di non farlo, ma si vede che di restare qui non ti interessa.
ne ha 38, quasi 39 (cit. sua)

A me mi danno del fascista un giorno sì e l'altro pure perché provo a far rispettare il regolamento su un forum di 250mila persone.

Gianlù, pensa al forum come ad un museo. Ti fanno entrare gratis e ti fanno visitare le varie stanze con le opere d'arte. Puoi dire la tua, se una cosa ti piace o no, discutere con gli altri, ma non puoi prendere un quadro e spostarlo in un'altra stanza perché ne vuoi parlare lì, e peggio ancora, non puoi prendere quel quadro e scriverci sopra, o strappare la tela. Se non ti sta bene, l'uscita la conosci.

Discussione precedente - Discussione successiva