Lazio - palermo: la partita!!!

Aperto da Eagle89, 25 Set 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: Sercio69 il 25 Set 2011, 16:42
Hai fatto lo stesso discorso di giggierrico, paro paro....
peccato che in questo caso è vero.........
non è che se uno dice na cosa è per forza sbagliata.
10 calci d'angolo contro 2-3 (vado a memoria)
tiri in porta piu noi,possesso palla piu noi,tiri fuori piu noi.............
ao la partita è questa.
è stata una bella partita,il palermo voleva difendere e se gli riusciva a ripartire per fare il colpaccio.
il lavoro gli è uscito.
nel calcio si gioca con 2 squadre non da soli........
vuoi negare che difendevano almeno in 7 e in 3 su klose?
vuoi negare che sto portiere na partita cosi non la rifa manco tra 10 anni??
diteme voi se so ragionamenti da fa........ :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2011, 16:50
Non ti puoi aspettare il bel gioco da Reja, se non l'hai capito fino ad ora sei de coccio. Si può sperare che li davanti inventano qualcosa i fuoriclasse e che la squadra ci provi fino alla fine. Oggi è stato così e io sono soddisfatto
Al bel gioco neanche ci penso, quando è stato scelto Reja mi sono messo l'anima in pace.
Non ho mai chiesto a Reja un gioco propositivo in velocità e verticalizzazioni negli spazi, perchè Reja neanche sa che esiste un gioco del genere.
Ma quantomeno vorrei vedere una trama di gioco, brutta che sia..... Invece neanche quella.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 25 Set 2011, 16:49
Vero, ma gli altri perlomeno un'idea di quello che devono fare in campo ce l'hanno, anche se si tratta di idee molto confuse. Il Palermo per esempio nel primo tempo ha provato a entrare centralmente con palle filtranti perchè sapeva che lì la Lazio ballava. Lo ha fatto male, ma quantomeno ci ha provato. Da noi si vedono solo palloni buttati in mezzo senza un criterio.

Quindi secondo te ha giocato meglio il Palermo nel primo tempo che la Lazio nel secondo? Non so se hai notato che nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro trequarti, e c'è mancato solo lo spunto finale.
La Lazio non mostra certo un gioco spettacolare, ma siamo ampiamente nella media del campionato, questo è poco ma sicuro; se ritroviamo la solidità dell'anno scorso poi possiamo migliorare i 66 punti fatti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi ottimo secondo tempo, ci è mancato solo il goal, è bastato l'inserimento di un centrocampista più dinamico per dare sostanza al gioco della Lazio. Ho avuto la sensazione che potevamo giocare ancora per mezz'ora, ma non avremmo segnato, la porta era stregata.
I segnali sono positivi, con il 4-3-1-2 siamo più equilibrati, anche se Cissè lo preferisco più largo che al centro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sercio69 il 25 Set 2011, 16:42
Hai fatto lo stesso discorso di giggierrico, paro paro....

La differenza è che noi qualche occasione l'abbiamo creata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2011, 16:56
Quindi secondo te ha giocato meglio il Palermo nel primo tempo che la Lazio nel secondo?

Si

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2011, 16:56
Quindi secondo te ha giocato meglio il Palermo nel primo tempo che la Lazio nel secondo? Non so se hai notato che nella ripresa li abbiamo chiusi nella loro trequarti, e c'è mancato solo lo spunto finale.
La Lazio non mostra certo un gioco spettacolare, ma siamo ampiamente nella media del campionato, questo è poco ma sicuro; se ritroviamo la solidità dell'anno scorso poi possiamo migliorare i 66 punti fatti
Se tu hai visto una Lazio giocare a calcio sono contento per te, io il gioco del calcio me lo ricordo diverso....
Ma sarò sicuramente strano io.....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Primo tempo il Palerma ha giocato meglio, il secondo invece la Lazio, avessimo acquistato due centrocampisti dinamici, tipo Biondini e Parolo, saremmo stati davvero a posto, cmq ho visto una squadra molto migliorata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 25 Set 2011, 17:01
Se tu hai visto una Lazio giocare a calcio sono contento per te, io il gioco del calcio me lo ricordo diverso....
Ma sarò sicuramente strano io.....

Io non dico che la Lazio ha giocato bene, ma non ha certo fornito una prestazione peggiore del 90% delle gare che si vedono in serie A. In serie A non si gioca bene, non da quando io ricordi, eccezion fatta per qualche caso sporadico.
A parti invertite, se la Lazio avesse fatto il primo tempo del Palermo e viceversa, qualcosa mi dice che avreste sostenuto l'esatto contrario: brutta Lazio nel primo tempo a giocare solo di rimessa, buon Palermo nella ripresa cui solo il portiere ha negato il goal.
Ma è solo una mia sensazione eh...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
che centrocampo ragazzi, stamo in un mare di merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Detto che sono a Tel Aviv (per lavoro) e che la partita non la ho vista e non la ho potuta seguire perché impegnato in una "strana" riunione di lavoro a bordo piscina in compagnia del capo (milanista) e di un collega laziale (che "friggeva" come me per poter scappare in camera a collegarsi in qualche modo con qualcuno che gli desse aggiornamenti). Detto, inoltre, che SKY GO non funziona all'estero e che la streaming non prendeva a bordo vasca ... Sto leggendo i vostri commenti e mi sembra di capire che non abbiamo fatto quel folletto che l'anno scorso ci riusciva spesso. Da osservatore ignaro potrei dire che mancava Mauri (che come molti hanno sottolineato è un elemento essenziale per questa squadra) e poco più ...

I punti che ci hanno aiutato molto, lo scorso anno, erano quelli con le medio-piccole in casa ... Bisognerà recuperare con qualche grande ( o presunta tale) o migliorando il rendimento fuori ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Boom! il 25 Set 2011, 17:07
che centrocampo ragazzi, stamo in un mare di merda

Dico questo e me ne vado:

in attesa che Cana entri in forma e si possa valutare in maniera più completa, abbiamo 3 giocatori che possono fare le mezzali di centrocampo: Mauri, Gonzalez, Brocchi. Nella formazione titolare ne mancavano 3 su 3; nel secondo tempo è entrato Brocchi, e guarda caso la squadra è cresciuta molto.

Io ho fiducia, sempre senza pretendere di vincerle tutte di qui alla fine

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la mezzala con hernanes in campo e reja in panchina non la vedrai mai. solo mediani.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Set 2011, 17:11
Dico questo e me ne vado:

in attesa che Cana entri in forma e si possa valutare in maniera più completa, abbiamo 3 giocatori che possono fare le mezzali di centrocampo: Mauri, Gonzalez, Brocchi. Nella formazione titolare ne mancavano 3 su 3; nel secondo tempo è entrato Brocchi, e guarda caso la squadra è cresciuta molto.

Aggiungerei sculli. È vero quello che dici. Cana messo lì è sembrato fuori posto. Direi che Brocchi, piuttosto, è fondamentale. Peccato non avere un sostituto con le sue caratteristiche. Mauri, poi, che te lo dico affà. Ma neanche di lui abbiamo il sostituto. Il centrocampo sta andando male perché manca Mauri ed hernanes non è ancora in forma. Gradirei solo non vedere più Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva