vietiamo a Cristian Brocchi di tirare in porta

Aperto da zio toto, 25 Set 2011, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822
ottimo calciaotre, titolare a vita nella mia Lazio ma assolutamente incapace di tirare in porta
ogni tiro è una palla persa!!!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Assolutamente d'accordo,  ameno che non si trovi dentro l'area, ogni suo tiro o è fuori o è debole, raramente capita la botta n calcio d'angolo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per me e' solo una riserva. un centrocampo con brocchi titolare e' gia' mediocre. lo dico da sempre, mi scontro con tutti da sempre. mezzo calciatore, senza tiro,senza fisico,senza dribbling,nullo di testa e le sue percussioni sono solo rincorse. molto impegno e zero qualita'.
buono solo come rubapalloni sul breve.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cristian c'ha i piedi a forma di banana. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli avessero dato quel gol a Napoli la sua carriera sarebbe cambiata, sarebbe diventato il nostro Juninho Pernambucano. :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Tra l'altro quando li segna glieli annullano pure  :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se ci fosse questa legge dovresti vietarlo a tutti i centrocampisti che abbiamo in rosa purtroppo, Hernanes escluso.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Quando è entrato lui la partita è cambiata... questo è il dato più preoccupante della giornata  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 25 Set 2011, 18:39
Quando è entrato lui la partita è cambiata... questo è il dato più preoccupante della giornata  ;)

Per i romanisti si, lo e'.

48punti

*
Lazionetter
* 152
 :since  da casa (sta a 1400km) non si vede bene e dunque chiedo a chi stava allo stadio:
- sembrava che Brocchi e Ledesma siano forti in difesa ma nulli passati nella meta campo avversaria.
Mi potreste confermare o corregere questa mia visione ridotta pfv? :ssl

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Per il suo dinamismo, e anche per scelta delle difese avversarie, il buon Cristian si ritrova spesso col pallone al limite dell'area, specie quando gli avversari si schierano in 10 dentro l'area e tutte le vie sembrano intasate.

Arrivato lì spesso il tiro è l'unica soluzione, perché di certo non ha i piedi di Baggio per smarcare in modo geniale i compagni.
Insomma, penso che il suo tiro spesso sia la conseguenza di un'azione che abbiamo lasciato ingolfare per non aver dato sufficiente velocità.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: pantarei il 25 Set 2011, 17:41
per me e' solo una riserva. un centrocampo con brocchi titolare e' gia' mediocre. lo dico da sempre, mi scontro con tutti da sempre. mezzo calciatore, senza tiro,senza fisico,senza dribbling,nullo di testa e le sue percussioni sono solo rincorse. molto impegno e zero qualita'.
buono solo come rubapalloni sul breve.

D'accordo.

Ma nessuno fin d'ora ha detto che Brocchi, oggi, ha giocato praticamente da trequartista destro, cioè in un ruolo in cui si presume che non solo tiri in porta, ma anche che salti l'avversario.
Ora, uno che ha il coraggio di dare a Brocchi un ruolo del genere, o è molto ottimista o è molto..... (vedete voi)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
beh se avessimo in squadra due giocatori che riuscissero a mandare in panca Brocchi e Matuz faremmo un notevole salto di qualità... Ci giocheremmo lo scudo

Valerio SPL1900

*
Lazionetter
* 145
Tiri in porta a parte, è insostituibile al momento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
ma se avesse segnato avremmo chiesto più tiri in porta a Brocchi?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Anche io lo vieterei , pero e l'unico centrocampista che riesce a prendere palla e a CORRERE e infilarsi a limite dell'aria se vai andiamo facendo il calcolo Ledesma Cana Matuzalem e Hernanes non fanno la corsa di Brocchi !!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
si trova sempre lui nelle situazioni che possono essere decisive nei tiri al limite dell'area... mai una volta che capitano a chi sa tirare :=)) sarà che lo sottovalutano e sanno già che non c'è pericolo se tira lui :=))

Contenuto sponsorizzato

Valerio SPL1900

*
Lazionetter
* 145
Comunque anche Almeyda aveva i tiri a banana, eppure... :)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Brocchi è forte, purtroppo se avesse avuto anche il tiro ora sarebbe ancora al Milan; ogni volta che calcia il pallone è sempre un tiro strozzato; comunque non è certo lui uno dei nostri problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva