Prosciutto-Barcellona

Aperto da BLUE E@GLE, 25 Set 2011, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 25 Set 2011, 22:24
una rioma imbarazzante. questa vittoria contro i più scarsi della serie A è ossigeno purissimo per il progggetto di luisserriche. Prima o poi dovevano vincere una partita (ah, il parma, scarsissimo, meriterebbe il pari)

Intanto hanno fatto tre punti, stanno a 5 come noi e alla prossima c'hanno l'Atalanta.
Io sto a rosica'.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma tira in porta. ma a chi fai la sponda se sei davanti al portiereeee PIPPA!!!

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Me sto a inxazzà più adesso di oggi pomeriggio, giuro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
3 punti del Parma nelle ultime 11 partite con la rioma. Questi devono andare in B senza se e senza ma.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabichan il 25 Set 2011, 22:26
Intanto hanno fatto tre punti, stanno a 5 come noi e alla prossima c'hanno l'Atalanta.
Io sto a rosica'.
Sbagli 8) ma l'hai visto il parma?.... Falli illudere che poi godiamo doppio ;) 8) :asrm :srm:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io sto a rosica'.
L'Atalanta ha fatto 10 punti, è la squadra più in forma del momento e sarebbe in testa alla classifica senza la penalizzazione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Se non altro questa vittoria dovrebbe aver rinsaldato la posizione di LE sulla panchina. Potrà essere lui per un altro po' di tempo a dirigere il proggetto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Voglio vedere il commento di Zoro - Kansas City di questa partita...

Con gli altri articoli è stato sufficientemente onesto per essere un riomico, vediamo se parla di risurrezione anche lui...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Io sto a rosica'.
Calendari diversi. Avessero incontrato il Palermo e noi il Parma...

gerdmuller

Visitatore

Property

Visitatore
Sticazzi de loro il problema siamo noi semmai
Inutile nascondere che ci aspettavamo di più'

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Con uno normodotato al posto di Biabany avevano pareggiato. Un errore INCREDIBILE.
La riomma dopo il gol di osvaldo non ha creato più nulla, non ha fatto nemmeno possesso palla, ha trovato davanti un parma scarso senza attaccanti in pratica e fra un po' subiscono il gol.
Peccato, un altro passo falso avrebbe fatto vacillare la pazienza del magnifico bobolo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2011, 22:28
L'Atalanta ha fatto 10 punti, è la squadra più in forma del momento e sarebbe in testa alla classifica senza la penalizzazione.

Lo sai no che domenica ci sarà la prima sconfitta per l'atalanta, lo sai vero?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
notare la prima pagina del corrsport online... non voglio immaginarmi quella di domani..  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
se fossi l'allenatore del parma , caccierei a vita byabiani , mangiarsi un gol così è folle.
questa vittoria farà male tanto male alle merde , gioco nullo , hanno battuto un parma che dire che fa schifo è poco , riuscendo quasi nell'impresa di pareggiarla.

so contento pensa te .

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Avete ragione, però io non  ci riesco a vedere quellì lì che esultano è più forte di me. Se pareggiavano era meglio. Stasera cmq ho capito che la componente in me di anti-riomanista è più forte di quella di tifoso della Lazio, anche se questa caratteristica corrobora l'altra!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.151
La mancata espulsione di Kjaer è il primo rigorepaariomma dell'anno. Con il contorno di un paio di fuorigioco fischiati ad arte. Secondo me, delle mille componenti che decretavano la loro crisi nera, sta venendo un po' meno quella legata alla condizione fisica, stasera mi pare che abbiano retto di più. Le individualità sono bastate contro un Parma davvero scarsissimo, mi sa che anche il buon Sergio Floccari, nel quale speravo, sia stato colpito dalla maledizione di Lotito. Domenica batteranno di sicuro l'Atalanta, meglio per noi, al derby voglio vederli baldanzosi contro Klose e Cissè.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: white-blu il 25 Set 2011, 22:30
se fossi l'allenatore del parma , caccierei a vita byabiani , mangiarsi un gol così è folle.
questa vittoria farà male tanto male alle merde , gioco nullo , hanno battuto un parma che dire che fa schifo è poco , riuscendo quasi nell'impresa di pareggiarla.

so contento pensa te .

dovevo finere.

se fossi in osvaldo mi vergognerei
se crede de esse batistuta addirittura l'esultanza

sto porello

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi per assegnare il primo rigorepaaroma aspettano il derby così non destano sospetti, vedrete...

Discussione precedente - Discussione successiva