Prosciutto-Barcellona

Aperto da BLUE E@GLE, 25 Set 2011, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.575

Cagliari, Inter (quella finta), Siena, Parma (5 punti)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vediamo il lato positivo: se il Parma e' questo scende a piombo, e loro perdono i 6 punti prepagati che hanno ormai da 10 anni a questa parte...
(cmq sto a rosica')

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
allora, il Parma non avrebbe segnato anche se si fosse giocato fino a dopodomani, è una delle candidate alla retrocessione e con questo attacco non va da nessuna parte. Ma mi spiegate biabany o come cavolo si chiama che giocatore è, è una schiappa mai vista, già l'anno scorso ha partecipato alla retrocessione della samp, quest'anno ci riuscirà col Parma.
Comunque va bene così, er proggetttoooo proseguisce, gigienrrico è salvo, e ... tutto bene me pare no?   8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Non so cosa accada ai prosciutti ogni volta che giocano co ste me.rde.

Fatto sta che le stesse hanno vinto, ora avremo una settimana di incensi al tiketokka de lucho, noi ci faremo le solite pippe mentali e loro riusciranno ad essere tra i contendenti al titolo.

Molto facile, noi oggo ce semo fatti un cu.lo cosi coi siciliani, questi hanno ricominciato col culo che li distingue da sempre.

Viva LE, ti vogliamo al derby.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
meglio così perché il rischio di affrontarli al derby senza vittorie e' scongiuraro

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Questa vittoria è salvifica. Qualsiasi sia il risultato di domenica, GigiEnrico allenerà al derby.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
avete visto la partita , rischiavano di pareggiare contro questo parma ,

ripeto , RISCHIAVANO DI PAREGGIARE LA PARTITA CONTRO QUESTO PARMA   

viva LE

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: seagull il 25 Set 2011, 22:46
Non so cosa accada ai prosciutti ogni volta che giocano co ste me.rde.

Fatto sta che le stesse hanno vinto, ora avremo una settimana di incensi al tiketokka de lucho, noi ci faremo le solite pippe mentali e loro riusciranno ad essere tra i contendenti al titolo.

Molto facile, noi oggo ce semo fatti un cu.lo cosi coi siciliani, questi hanno ricominciato col culo che li distingue da sempre.

Viva LE, ti vogliamo al derby.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma pippe mentali de che?  :DD

Fanno pena, Osvaldo è una pippa ma dopo stasera sarà il nuovo batistuta, il migliore in campo dei loro è stato ancora il boro 35enne, se salti derozzi stai davanti al portiere, Tom con quel faccione ride tutto contento in tribuna, lucho dice le solite cazzate in tv, cagnucci e fotia stanno a scrive qualcosa di epico e questa settimana saranno finalmente noti i dati di bilancio..

Va tutto bene, anzi no, benissimo, fidate.. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040

Fidati...qualcuno se fara' delle pippe mentali questa settimana.

Trust me.

Che loro siano delle vere PIPPE, sono d'accordo con te.

Avanti alla prossima.

:asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
gazzetta.it parla di "eroico rosi" ahahahaha

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Se io fossi il Presidente del parma , Biabiany lo multerei.
Da censura proprio.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
biabiany lo conosciamo anche noi... ma ve lo siete scordato il gol che sbagliò a porta vuota nel campionato 2008-2009?
da lì riparti la nostra rincorsa verso la salvezza, secondo me.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Citazione di: The Referee il 25 Set 2011, 23:16
OT
biabiany lo conosciamo anche noi... ma ve lo siete scordato il gol che sbagliò a porta vuota nel campionato 2008-2009?
da lì riparti la nostra rincorsa verso la salvezza, secondo me.
EOT
Credimi lo stavo pensando anche io , prima che facesse quello che ha fatto stasera.
Gli perdono l'obbrobrio di stasera proprio perchè quella volta involontariamente ci permise di avere un cammino diverso..(saremmo andati sotto di un goal nel secondo tempo..terribile per quella Lazio..)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se fossi Giovinco o Colomba non gli farei più toccare nessun terreno.
In serie A queste cose non possono succedere...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.592
3 punti del Parma nelle ultime 11 partite con la rioma. Questi devono andare in B senza se e senza ma.

credo che la roma contro il parma abbia una percentuale di vittorie del 70%,
il parma in b per cortesia, poi se li battono anche li amen
:=))

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Si si , Parma in serie B è l'auspicio .....anche perchè i prosciutti , contro di noi , non sono mai così flosci ed arrendevoli e fanno valere anche delle discrete sculate , penso a Parma-Lazio dello scorso anno , un tiro solo fecero e finì 1 a 1  .....è ora che la  smettano di regalare punti alle merdacce !!!

----------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Hicks

*
Lazionetter
* 10.053
Come ha fatto uno come Biabiany ad approdare addirittura all'Inter, illo tempore?

Questo è calcio, non corsa sui cento metri...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Hicks il 26 Set 2011, 09:10
Come ha fatto uno come Biabiany ad approdare addirittura all'Inter, illo tempore?

Questo è calcio, non corsa sui cento metri...

Ieri me lo sarei magnato........ :p

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
il timore mio è che mo si svegliano...anche se è un timore smorzato dal fatto che quest'anno il parma ha dei seri problemi

p.s.:non so voi, ma io ho paura al derby con LE...questi per il sedere che hanno è capace che fanno la partita della vita proprio con noi

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Io però da juventino ho esaurito il credito verso Giovinco.

Bravissimo, tecnica sopraffina, addomestica palloni per altri incontrollabili, ma mannaggialazozza sbaglia tutti gli ultimi tocchi, che siano passaggi per mandare in porta un compagno o tiri.
Quando ti acorgi che predichi nel deserto, perchè non puntare quei morti dei difensori ed entrare in porta con tutto il pallone?
Se non si dà una svegliata può tranquillamente restare a Parma.

Discussione precedente - Discussione successiva