Prosciutto-Barcellona

Aperto da BLUE E@GLE, 25 Set 2011, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: PhilWoods il 26 Set 2011, 09:18
Io però da juventino ho esaurito il credito verso Giovinco.

Bravissimo, tecnica sopraffina, addomestica palloni per altri incontrollabili, ma mannaggialazozza sbaglia tutti gli ultimi tocchi, che siano passaggi per mandare in porta un compagno o tiri.
Quando ti acorgi che predichi nel deserto, perchè non puntare quei morti dei difensori ed entrare in porta con tutto il pallone?
Se non si dà una svegliata può tranquillamente restare a Parma.

anche perché è del Parma...

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Se i reumatici vengono attaccati vanno in difficoltà. Vogliono fare i  moderni, quelli che "impongono il proprio gioco", ma per fare questo occorrerebbero giocatori di ben altro spessore atletico e tecnico.
Direi che il loro "progetto" è in linea con la loro connaturata boria, di chi non sa commisurare i propri mezzi ai fini.
Ieri sera dopo che sono passati in vantaggio hanno provato pure a fare il chiticaca stile barcellona, tutti passaggetti brevi sulla linea mediana, ma appena perdevano la palla hanno rischiato di prendere gol dalla squadra più scarsa della serie A.
Comunque prendiamo l'aspetto positivo della questione: se non avessero vinto prima del derby, si sarebbero presentati alla partita con noi come per una ordalia, con tanto di carrozzone mediatico pronto a chiedere l'"impresa" per salvare il Grande Progetto Rivoluzionario.
L'unica cosa certa è questa: Luigi Enrico li guiderà anche nel derby, ma se al derby gli dovesse andare male, comincerebbe la lunga agonia sua, del progetto e del chiticaca.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: sharp il 26 Set 2011, 00:46
credo che la roma contro il parma abbia una percentuale di vittorie del 70%,
il parma in b per cortesia, poi se li battono anche li amen
:=))

Quasi...

http://www.soccerway.com/matches/2011/09/25/italy/serie-a/parma-fc/as-roma/1175668/head2head/

Mancano le prime tre-quattro annate del Parma in A...

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: Giacomo il 26 Set 2011, 09:23
anche perché è del Parma...

Che notizia che mi hai dato, pensa che io ancora mi attenevo ai comunicati ufficiali:

22 giugno 2011: "La Juventus Football Club comunica che la società Parma F.C. ha perfezionato l'esercizio del proprio diritto di opzione per l'acquisizione del 50% del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco per un importo di 3 milioni di euro pagabili dal Parma in tre anni. L'operazione, che produrrà effetti dal 1° luglio 2011, genererà sull'esercizio 2011/2012 una plusvalenza di circa 2,7 milioni di euro".

Trad.: è in comproprietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Questa  vittoria delle merde viene a fagiuolo. smaltito il dolore per la loro vittoria, sono convinto che è quello che ci voleva, perché luigetto è così presuntuoso e pieno di sé che penserà che si cominciano a vedere i frutti del suo lavoro, quando invece i giocatori non se lo sono proprio cagato. Nel primo tempo un'infinità di lancilli a scavalcare il centrocampo e nel secondo, dopo il gol venuto casualmente e su erroraccio di quel tizio in porta, quando hanno provato a fare un po di tic toc, hanno rischiato più volte di prendere il gol da una squadra che aiutateme a dì quanto è scarsa. Bene così, il bobolo è contento e scucchione pure

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: PhilWoods il 26 Set 2011, 09:18
Io però da juventino ho esaurito il credito verso Giovinco.

Bravissimo, tecnica sopraffina, addomestica palloni per altri incontrollabili, ma mannaggialazozza sbaglia tutti gli ultimi tocchi, che siano passaggi per mandare in porta un compagno o tiri.
Quando ti acorgi che predichi nel deserto, perchè non puntare quei morti dei difensori ed entrare in porta con tutto il pallone?
Se non si dà una svegliata può tranquillamente restare a Parma.

mi trovi 100% d'accordo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2011, 10:04
Questa  vittoria delle merde viene a fagiuolo. smaltito il dolore per la loro vittoria, sono convinto che è quello che ci voleva, perché luigetto è così presuntuoso e pieno di sé che penserà che si cominciano a vedere i frutti del suo lavoro, quando invece i giocatori non se lo sono proprio cagato. Nel primo tempo un'infinità di lancilli a scavalcare il centrocampo e nel secondo, dopo il gol venuto casualmente e su erroraccio di quel tizio in porta, quando hanno provato a fare un po di tic toc, hanno rischiato più volte di prendere il gol da una squadra che aiutateme a dì quanto è scarsa. Bene così, il bobolo è contento e scucchione pure

Il fatto che abbiano fatto 5 punti (come noi) facendo pena mi fa rosicare ancora di più. E penso che l'Atalanta sabato prossimo gli capiti (come al solito) nel momento giusto, dopo 10 punti ottenuti.
E non mi interessa il fatto che si montino la testa, LE saldo in panchina, il derby... Ragionamenti troppo cervellotici, nel calcio contano i punti (purtroppo) e le situazioni cambiano rapidamente.
Sto a rosica'.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Inoltre: sono sicuro che contro di noi il Parma farà la solita partita della vita...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

infatti da bordo campo il tizio sky riportava che luigi enrico esortava jose angel ad andare avanti e burdisso che invece lo richiamava indietro  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Intanto il Cortrigoria di oggi (letto rigorosamente sul bancone gelati del bar, il posto che più gli si addice) da' un bel 6 all'arbitro ed ignora completamente la mancata espulsione di Kjaer. Invece ieri notte Controcampo ci ha aperto la puntata chiamando al telefono il presidente del Parma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Alexia68 il 26 Set 2011, 11:27
infatti da bordo campo il tizio sky riportava che luigi enrico esortava jose angel ad andare avanti e burdisso che invece lo richiamava indietro  :=))

Mi pare evidente che sia iniziato un regime di autogestione dei senatori.
Poi ogni tanto ci infilano in mezzo 5 minuti di ticchettacche per confondere mangiante, ma sempre autogestione è.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: spook il 26 Set 2011, 12:01
Intanto il Cortrigoria di oggi (letto rigorosamente sul bancone gelati del bar, il posto che più gli si addice) da' un bel 6 all'arbitro ed ignora completamente la mancata espulsione di Kjaer. Invece ieri notte Controcampo ci ha aperto la puntata chiamando al telefono il presidente del Parma.

per non parlare di almeno un fuorigioco inventato con 1 parmense solo davanti a lobont........

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628

Perchè l'entrataccia di quel macellaio di Burdisso su Giovinco ai piedi dell'assistente, e per la quale non hanno fischiato neanche punizione?

Il Parma è veramente scarso, ieri sera impresentabili Mirante, Galloppa e Floccari. Il calabrese aveva detto che finalmente tornava a fare il centravanti, io ho visto le stesse cose che faceva qui, si allargava sulla fascia, tornava a centrocampo a prendere palla e lasciava l'area avversaria vuota.

Ma che gol si è mangiato Biabany? :x

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Se qualcuno mi segnala un giornale che oggi non proponga la foto di quel deficiente di osvaldo che imita Batistuta in quel gesto da co*lione mi faccio l'abbonamento.
Grazie.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Pensa che ieri sera erano i romanisti a lamentarsi dell'arbitraggio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Pensa che ieri sera erano i romanisti a lamentarsi dell'arbitraggio.

Vabbè, quello è a prescindere.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Set 2011, 12:33
Mi pare evidente che sia iniziato un regime di autogestione dei senatori.
Poi ogni tanto ci infilano in mezzo 5 minuti di ticchettacche per confondere mangiante, ma sempre autogestione è.

è quello che avverrà anche al derby, sono sicuro che si gestiranno la partita e che partiranno molto coperti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2011, 09:33
Quasi...

http://www.soccerway.com/matches/2011/09/25/italy/serie-a/parma-fc/as-roma/1175668/head2head/

Mancano le prime tre-quattro annate del Parma in A...

bè veramente 3 pari e 7 vittorie delle merde fa esattamente il 70%  :=))
a questo punto  visto che mancano tante annate e visto che da sempre il riommasempremmerda
con i parmigiani porta a casa i 3 punti credo che si possa arrivare addirittura all'80%.   
Ribadisco parma in b e se vogliono continuare con la tradizione positiva scendessero pure le mmerdacce

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
se andiamo a vedere le ultime 20 partite sono 2 vittorie Parma, 3 pareggi e 15 vittorie roma. 75%

spook

*
Lazionetter
* 11.486
se andiamo a vedere le ultime 20 partite sono 2 vittorie Parma, 3 pareggi e 15 vittorie roma. 75%

Ignobili. Dopo merde e Napule saranno il mio prossimo bersaglio-gufaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva