Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 12:47
Io la partita l'ho vista e non devo certo dimostrarlo a te.
Mi permetto si, ci sono le immagini che parlano da sole, c'è davvero poco da aggiungere.. Mi dispiace per te. Puoi cercare in tutti i modi di arrampicarti sugli specchi ma i fatti sono davanti agli occhi di tutti. Fattene una ragione. Stacce.
Un po' scarno il tuo vocabolario.... Dici sempre le stesse cose... ora ti sei imparato la locuzione "arrampicarsi sugli specchi", ma ne stai abusando, credimi.
Sei tu che hai replicato strumentalizzando quello che ho detto, constato che a te la Lazio piace così e ne prendo atto. Non ho la pretesa di dire che le tue affermazioni sono sciocche (come hai fatto tu...), mi limito solo a dire che abbiamo 2 concezioni diverse del gioco del calcio. Punto.
Ma se ti poni in questo modo spacciando per verità assolute tue impressioni personali, non possiamo nemmeno discutere.
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 12:52
io non penso che la lazio abbia giocato benissimo...però non sarebbe onesto dire che abbiamo avuto tante palle gol e che meritavamo di vincere se avessimo avuto un po' di fortuna...ti riepilogo le palle gol e mi dici se una squadra che ne costruisce così tante non dovrebbe vincere
- palla gol di klose su fallo laterale in cui si marca due giocatori dentro l'area ma il difensore è molto bravo a immolarsi
-klose che non riesce a ribattere una mezza papera del portiere su tiro di cissè
-cissè che si mangia un gol a porta quasi vuota
- azione in cui il rimpallo favorisce Hernanes , la palla va sul petto del brasiliano ma il portiere è bravo d'istinto
- tiro di brocchi dalla lunetta dell'area di rigore quasi indisturbato
e altre buone azioni
Poteva anche accadere che l'episodio ti consentiva di vincere la partita, come è successo lo scorso anno in partite contro il Bari, il Brescia, il Cagliari ecc. Del resto non sta scritto da nessuna parte che se una partita la giochi male non la vinci, soprattutto quando giochi contro un avversario come il Palermo che ieri nel secondo tempo ha rinunciato completamente a vincere la partita.
Ma guardando la partita di ieri, il pareggio mi è sembrato complessivamente il risultato più giusto, episodi a parte.
A me sembra che i giocatori della Lazio, con il pallone non sanno che farci, pensano troppo e rallentano l'azione favorendo il rientro degli avversari che non vengono mai colti di sorpresa. Facci caso, i gol della Lazio sono sempre a difesa schierata derivati da invenzioni dei singoli, rimpalli favorevoli o errori difensivi individuali, mai da un'azione corale.
Poi si poteva pure vincere ad esempio con la palla schizzata addosso a Hernanes, ma il giudizio sulla qualità del gioco espressa sarebbe comunque rimasto negativo.