Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 20:29
vabbe tu devi restare coerente con quando dicevi che era na pippa a 20 anni... quando poi ha giocato bene sei sparito 
Mi sa che ti sbagli, eh.
Io ho sempre sostenuto che si tratta di un giocatore mediocre ma non ho mai mancato di sottolineare le rare volte in cui ha fatto bene (la partita di S.Siro di CI in coppia con Rozenhal, su tutte).
A me di tenere il punto non interessa; anzi sono ben felice se un nostro giocatore mi fa ricredere. Ma ci sono degli elementi oggettivi nel calcio che balzano agli occhi, difficili da ignorare. Se ad un calciatore a 20 anni mancano i fondamentali, di certo non è con l'allenamento che migliora (in quell'aspetto, intendo).
Diakitè c'ha i piedi quadrati oggi come allora e non poteva essere altrimenti. Anche tatticamente non è migliorato affatto. E' un gran bell'atleta ma non un giocatore di pallone.
Piuttosto , visto che tiri fuori l'argomento, a dicembre di due anni fa tu scrivesti che Diakitè sarebbe stato titolare indiscusso di lì a poco mentre io sostenevo il contrario (anzi, esattamente "che non era un giocatore di serie A").
A distanza di una stagione e mezza, e tre allenatori che lo hanno avuto a disposizione, il buon Mobido continua ad alternarsi tra panchina e tribuna.
Chi lo tiene il punto?