Stickers passion: Le figurine SS Lazio 111 anni da Ancherani a Zarate 20112

Aperto da MagoMerlino, 24 Set 2011, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2011, 21:45
non avevo dubbi, noi tifosi da fuori non contiamo mai niente. Poi chiediamoci perchè rimaniamo provinciali..
vabbe dai Silvia... realisticamente a Bolzano o a Caltanissetta chi si compra l'album di figurine della Lazio?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2011, 21:45
non avevo dubbi, noi tifosi da fuori non contiamo mai niente. Poi chiediamoci perchè rimaniamo provinciali..
Sarebbe splendido se la Lazio avesse un appeal e una fama tale da potersi permettere di intraprendere un'avventura commerciale di questa portata anche fuori dalla regione, ma direi che la cosa non è realisticamente attuabile, purtroppo.

Su Ebay ci sono un paio di inserzioni su album e figurine (tra cui quella di un ladro che mette album e 5 pacchetti a 10 euro).

(Ho controllato anche sul sito dell'editore ma a parte la richiesta per le figurine mancanti, 30 al massimo, non si possono fare ordini di altro tipo. Tra l'altro ho scoperto che l'iniziativa tocca anche le cacate, Genoa e Florentia)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 21:49
vabbe dai Silvia... realisticamente a Bolzano o a Caltanissetta chi si compra l'album di figurine della Lazio?
nessuno perchè non gliene frega niente dei tifosi fuori da Roma, e questo da sempre. Pochi o non pochi, io mi faccio il culo per andare a una partita, non ho l'Olimpico dietro casa, minimo 3 ore di viaggio andata mi faccio, e credo di meritarmelo pure io l'album, la rivista (messa in vendita con abbonamento dal quarto numero se non ricordo male, e comunque così sarei costretta a prendere tutti i numeri, per dire, e a pagare tutto l'importo subito, quindi non sarei comunque nella stessa vostra situazione), la radio (la frequenza della radio qua non si becca chiaramente), di non dover fare 1 ora e mezza di viaggio per comprare un biglietto perchè esiste 1 sola ricevitoria abilitata, o di dover scrivere alla Lazio che non ho una posta abilitata per fare la tessera del tifoso se non a Milano e aspettare 4 mesi per l'abilitazione, e potrei continuare con altri 240 mila esempi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
hai ragione Silvia ma le logiche del mercato sono altre.
Chi paga la distribuzione di un prodotto del genere fino alla tua città? Per quale ricavo?
Comunque qui ci sono dei volontari... quando vuoi, basta chiedere!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comune sono iniziative a carattere regionale, anche l'album dei tutelati è distribuito solo a Roma e nel Lazio, quelli di Florentia e Genoa addirittura non sono distribuiti neanche nelle loro rispettive regioni, si limitano alla provincia di Firenze e Genova.
Quindi non credo sia colpa della Lazio.

Facendo un giro su Ebay ho visto le figurine Panini Lazio 1900 - 2000.
Ai tempi ignorai completamente quella raccolta, non ne ricordavo minimamente l'esistenza. Quell'iniziativa com'era, a carattere nazionale o regionale?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ai tempi ignorai completamente quella raccolta, non ne ricordavo minimamente l'esistenza. Quell'iniziativa com'era, a carattere nazionale o regionale?
Fu fatta dalla Panini, quindi a livello nazionale. Non ne sono sicuro...
E' in vendita sul sito della Panini... 50 euro....

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Mi correggo, quelle Panini non erano figurine, erano cards e se non ho capito male si vendevano solo in un cofanetto che aveva già tutta la collezione completa al suo interno.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Mi correggo, quelle Panini non erano figurine, erano cards e se non ho capito male si vendevano solo in un cofanetto che aveva già tutta la collezione completa al suo interno.

Questo era il cofanetto con 100 cards che fu messo in vendita il 9 gennaio 2000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 22:11
Fu fatta dalla Panini, quindi a livello nazionale. Non ne sono sicuro...
E' in vendita sul sito della Panini... 50 euro....

Ah ok, allora non c'ho capito niente :D

Comunque su Ebay c'è un box sigillato a 9 euro, per non saper nè leggere e nè scrivere me lo compro :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Comunque su Ebay c'è un box sigillato a 9 euro, per non saper nè leggere e nè scrivere me lo compro :D
Il box è molto carino... per 9 euro poi è da prendere subito se non lo hai!
Visto che ci sto metto anche la bustina inerente all'album in questione...  ;)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Beijing09 il 26 Set 2011, 22:18
Il box è molto carino... per 9 euro poi è da prendere subito se non lo hai!
Visto che ci sto metto anche la bustina inerente all'album in questione...  ;)

Aspè, andiamo con ordine che mi sto confondendo :D

Il box è una cosa e le figurine un'altra?

Oppure il box ti garantisce la raccolta completa delle figurine?

Oppure è un semplice box da edicola con i pacchetti di figurine all'interno e poi quello che trovi trovi?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

il box era un prodotto finito. Lo compri, contiene 100 cards e finisce lì.

L'album invece doveva essere completato tramite l'acquisto dei pacchetti di figurine come quello dei giorni nostri.

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Ah ok, comunque il contenuto del box e dell'album (una volta finito con le 100 figurine) è lo stesso (so de coccio) :D

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Erano due prodotti simili ma non uguali... Stasera controllo! :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
comprato ieri sera.... e dato un'occhiata.

Sembra molto carino!!!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Set 2011, 21:45
no ragazzi non si fa.
non prendo le figurine da anni ma se fate cosi riscatenate il mostro che c'è in me e comincio a scassinà edicole  :=))

:sisisi:   :=))

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2011, 12:04
comprato ieri sera.... e dato un'occhiata.

Sembra molto carino!!!!!

se aspettavi qualche giorno, compravi LAZIOSTYLE magazine e lo avevi in regalo!!!  :=))

io il magazine lo compro sempre quindi lo avrò presto (esce il 28 set)  :ssl

SFL

Valerio SPL1900

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: mr_prince il 27 Set 2011, 14:45
se aspettavi qualche giorno, compravi LAZIOSTYLE magazine e lo avevi in regalo!!!  :=))

io il magazine lo compro sempre quindi lo avrò presto (esce il 28 set)  :ssl

SFL

Domani lo prenderò, sul sito si parla anche di un inserto sulla Polisportiva da staccare e conservare! Avevano promesso 20 pagine, vediamo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 27 Set 2011, 14:45
Anche se lo compri a parte è in regalo... ti danno 5 pacchetti di figurine!  :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ah ok, comunque il contenuto del box e dell'album (una volta finito con le 100 figurine) è lo stesso (so de coccio) :D

Confermo sono prodotti simili ma non uguali... Anche l'album è formato da carte e non da figurine ma sono di numero maggiore rispetto al box ed alcune di esse messe insieme formano immagini a tutta pagina come, ad esempio, la formazione 1999/00.

Discussione precedente - Discussione successiva