CSKA Mosca - Inter

Aperto da Il Mitico™, 27 Set 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inter in vantaggio dopo soli 6 minuti con Lucio, e sfiora il raddoppio con un colpo di testa di Obi.

Riuscirà il lord de testaccio a rispettare i pronostici iniziali?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi rispondo da solo: credo di si, dopo 23 minuti raddoppia Pazzini.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Sì ma che proiettile che è Nagatomo??  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche Marianella elogia i titoli morali di ranieri. Inter cinica e messa in campo con un po' di logica, e con i senatori liberi di allenare in campo e di fare quello che vogliono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2011, 18:22
Anche Marianella elogia i titoli morali di ranieri. Inter cinica e messa in campo con un po' di logica, e con i senatori liberi di allenare in campo e di fare quello che vogliono.
io credo che la componente principale è la logica..se tu chiedi a Cambiasso di andare a pressare altissimo dopo 30' scoppia sia per l età sia perché non è mai stato uno con grande passo...se gli chiedi di far girare la palla e difendere davanti la difesa è altra cosa e lui sa farlo ancora bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi piace per niente la coppia Pazzini - Milito, non comunicano affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2011, 18:29
Non mi piace per niente la coppia Pazzini - Milito, non comunicano affatto.

Non vedo coppie possibili di attaccanti bene assortite nell'Inter. Secondo me je serve Makinwa!  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1-2 allo scadere del primo tempo, Samuel fa un fallo inutile e segnano su punizione.

Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2011, 18:35
Non vedo coppie possibili di attaccanti bene assortite nell'Inter. Secondo me je serve Makinwa!  :=))

Non credo che Maurito si sia dimenticato come si gioca a Calcio...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Hai capito che piedino Dzagoev. Ma perché JC stava sei metri fuori dai pali...?

Nesta idolo

Visitatore
Entra Maurito :pp Edit: al posto del Pazzo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Devono stare attenti, quel goal subito a fine primo tempo non ci voleva...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ricky Alvarez è lentissimo sia di passo che di testa...pensavo fosse più bravo

Nesta idolo

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che [...] Zarate... da noi faceva più l'anarchico, arriva all'Inter e si mette a giocare bene... ma è anche stupido calcisticamente, perché se tenta il dribbling una volta ogni morte di Papa non sfrutta più la sua qualità.

Nesta idolo

Visitatore
Maurito ha una occasione importamte ma sbaglia... Peccato :( Edit: Per adesso un buonissimo Zarate

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2011, 19:07
Che [...] Zarate... da noi faceva più l'anarchico, arriva all'Inter e si mette a giocare bene... ma è anche stupido calcisticamente, perché se tenta il dribbling una volta ogni morte di Papa non sfrutta più la sua qualità.

Però attacca spesso la profondità, se al posto di Alvarez (che lentezza) ci fosse stato un trequartista decente avrebbe avuto le sue occasioni. Ora si intestardisce nel dribbling, tiro moscio.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2011, 19:11
Però attacca spesso la profondità

Appunto, da noi invece non era affatto una sua caratteristica principale nonostante Reja gli implorava di farlo. :x

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2011, 19:14
Appunto, da noi invece non era affatto una sua caratteristica principale nonostante Reja gli implorava di farlo. :x

Si si, concordo pienamente, lo imploravo anche io! A memoria, il gol col napoli e quello proprio con l'inter...

Discussione precedente - Discussione successiva