Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono davvero curioso di conoscere l'esatto ammontare dei debiti verso unicredit. Il progetto di bilancio d'esercizio al 30 giugno 2011 devono comunque approvarlo entro il 30 settembre. Lo slittamento dell'opa allontana di qualche giorno anche gli aumenti di capitale del famoso accordo. Probabilmente per la terza rata annuale degli stipendi contrarranno altri debiti con il socio unicredit.
Se non entra al più presto il famoso costruttore per la banca st'operazione sarà una cambogia.  :srm:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Biafra il 09 Set 2011, 18:07Se prendete un pesarese, un anconetano, un maceratese e un ascolano e li fate parlare in dialetto stretto probabilmente non si capiranno...

'orpo

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

a quanto è dato il rigorepaaaaaroma stasera?

no, sai com'è stiamo alla 3a giornata  :=))

SFL

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: mr_prince il 22 Set 2011, 14:55
OT

a quanto è dato il rigorepaaaaaroma stasera?

no, sai com'è stiamo alla 3a giornata  :=))

SFL

Da Bwin:
Ci saranno dei rigori?
Sì   3.20
No   1.27

Soldi regalati. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biafra il 22 Set 2011, 15:01
Da Bwin:
Ci saranno dei rigori?
Sì   3.20
No   1.27

Soldi regalati. :poof:

sappi che mi sono fidato del tuo fiuto.
e questa sera mi affiderò, come sempre quando gioca il riommamerda, al tuo gattaccio nero!

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
mi dispiace dirtelo, ma io so contento che hai perso!!!  :) :) :)

quanto hai giocato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Ecco tutta la verità di Cognini su Montolivo e il Milan: "Ha rifiutato la Roma e non so perchè. Non riesce a concepire Nocerino al Camp Nou e lui fermo a Firenze..."
"Spieghi lui le motivazioni che lo hanno spinto a non andarci, ci avevan offerto 10 milioni più bonus. Ha detto di voler andare via a parametro zero in squadre importanti".

"Sarebbe assurdo se oltre al danno prossimo avessimo anche la beffa adesso di un giocatore come lui che non rende. Chissà che vedendo la Fiorentina crescere così, un giorno non lontano non si penta di non aver creduto più in noi...". Non le manda a dire il presidente della Fiorentina, Cognini a proposito di Riccardo Montolivo, fra i migliori in campo nel match contro il Napoli.

"Mazzarri parla di Scudetto? La Fiorentina deve rimanere coi piedi per terra e lavorare, i nostri obiettivi sono altri. Ma la squadra, come avevamo detto, è competitiva per stare là in alto" ha dichiarato al 'Corriere Fiorentino'. Il succo del discorso riguarda però sempre l'ex capitano: "C'è profonda amarezza. Hanno fatto finta di essere disponibili a trovare un accordo, ma la volontà non c'era. Anzi, c'era la volontà opposta. Amarezza perchè per noi Riccardo non era la ciliegina sulla torta. Era il centro della torta".

E alla fine nessun centrocampista è arrivato in viola: "Ci abbiamo provato trattando Witsel, Mulumbu, Arouca. Per mille motivi non siamo riusciti a prenderli. Abbiamo fatto tanti tentativi per Palombo, fino al penultimo giorno di mercato. Ma anche senza uno al posto di Montolivo, se uno squadra fosse stata interessata a lui senza fare uno sgarbo alla Fiorentina, c'erano le condizioni per portare a termine la trattativa".

Ma chi era seriamente vicino a Montolivo? "Un esempio pratico? La Roma. Che Montolivo ha rifiutato. Il perchè e lo chiedo anch'io. Il club della capitale, una squadra forte, proprietà nuova con ampie disponibilità economiche. Spieghi lui le motivazioni che lo hanno spinto a non andarci, ci avevan offerto 10 milioni più bonus. Penso che con lui non sia neanche partita la trattativa. Ha rifiutato in partenza. Strano, no?".

Ma come è andato il tutto? "Si potevano trovare tante formule, si poteva studiare un accordo in stile Toni. Ma se tu non vuoi in partenza, che ti propongo? Riccardo nell'ultimo incontro con Andrea Della Valle ha detto: "Voglio andare via a parametro zero, così sono più sicuro che ci saranno società importanti disposte a prendermi. Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".

"Abbiamo stipulato un patto con Firenze basato sull'attaccamento alla maglia, Montolivo ha negato questo principi e per questo non può essere da Fiorentina, ma è della Fiorentina fino a fine contratto" ha concluso Cognini.

-------------

Lo metto qui perchè si parla dell'offerta delle merde e di questo Cognini che dice che la nuova proprietà ha ampie disponibilità economiche.
Dopo il mercato che ne pensate?
Campagna acquisti frutto soprattutto delle cessioni o vera disponibilità economica ?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Siamo passati dal rigorepaarioma alla mancata espulsione paarioma visto che ieri Barbie Tatoo ha fatto un fallo da seconda ammonizione che orsato di schifo non ha visto (?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2011, 13:50
Lo metto qui perchè si parla dell'offerta delle merde e di questo Cognini che dice che la nuova proprietà ha ampie disponibilità economiche.
Dopo il mercato che ne pensate?
Campagna acquisti frutto soprattutto delle cessioni o vera disponibilità economica ?

"Io voglio guadagnare di più, loro mi vogliono dare di meno"

cit. capitan future......

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

DiBenedetto è presidente

Il cda della Roma ha cooptato il patron americano come nuovo consigliere e numero uno del club giallorosso. Prende il posto di Roberto Cappelli, rappresentante legale di UniCredit
martedì 27 settembre 2011

ROMA - Dopo le dimissioni dal board del consigliere Silvio Rotunno, il cda della Roma ha cooptato il patron Thomas DiBenedetto come nuovo consigliere e presidente del club giallorosso. La carica di presidente, secondo quanto si apprende, è stata conferita in coda al board, in una specie di estensione fatta dal Consiglio d'amministrazione (riunitosi a Trigoria) per poter permettere la nomina immediata. DiBenedetto prende il posto del 'presidente ad interim' Roberto Cappelli, rappresentante legale di UniCredit.

TUTTI I PRESIDENTI - Questa la lista dei n.1 del club giallorosso nel corso dei suoi 84 anni di storia calcistica. DiBenedetto è il presidente n.22 (Renato Sacerdoti ha ricoperto la carica per due periodi distinti):

1927 - 1928 ITALO FOSCHI
1928 - 1935 RENATO SACERDOTI
1935 - 1936 VITTORIO SCIALOJA (nell'occhio del ciclone)
1936 - 1941 IGINO BETTI
1941 - 1944 EDGARDO BAZZINI: vince scudetto 1942
1944 - 1949 PIETRO BALDASSARRE
1949 - 1952 PIERCARLO RESTAGNO
1952 ROMOLO VASELLI (nove mesi)
1952 - 1958 RENATO SACERDOTI
1958 - 1962 ANACLETO GIANNI: Coppa delle Fiere 1961  :lol: :lol: :lol:
1962 - 1965 FRANCESCO MARINI-DETTINA: Coppa Italia 1963
1965 - 1968 FRANCO EVANGELISTI
1968 - 1969 FRANCESCO RANUCCI
1969 - 1971 ALVARO MARCHINI: Coppa Italia 1969
1971 - 1979 GAETANO ANZALONE
1979 - 1991 DINO VIOLA: scudetto 1983, Coppa Italia 1980, 1981, 1984, 1986
1991 FLORA VIOLA (quattro mesi)
1991 - 1993 GIUSEPPE CIARRAPICO: Coppa Italia 1991
1993 CIRO DI MARTINO (sette mesi)
1993 - 2008 FRANCO SENSI: scudetto 2001, Coppa Italia 2007 e 2008, Supercoppa Italiana 2001, 2007
2008 - 2011 ROSELLA SENSI
2011 ROBERTO CAPPELLI (due mesi)
2011 THOMAS DIBENEDETTO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Da sky: "Oggi ho assistito a un vero e proprio Natale di Roma, che non è quello che si verifica a fine giugno..."

Non c'è vita intelligente si questo pianeta.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Da sky: "Oggi ho assistito a un vero e proprio Natale di Roma, che non è quello che si verifica a fine giugno..."

Non c'è vita intelligente si questo pianeta.

il probema grosso è che non è a giugno ma il 21 aprile. Comunque non mi aspetto che quellidellà lo sappiano...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ceasarCM il 27 Set 2011, 19:49
il probema grosso è che non è a giugno ma il 21 aprile. Comunque non mi aspetto che quellidellà lo sappiano...

sì, era (anche) per quello il non c'è vita intelligente  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
scai, ok, ma chi è il creatore di questa invereconda vaccata?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
30 milioni di perdite e 55 di debiti al 30 giugno , pò esse ?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: happyeagle il 28 Set 2011, 10:38

A cosa ti riferisci?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: happyeagle il 28 Set 2011, 10:38

L'ho sentita anche io, è il bilancio ufficiale al 30 giugno, giusto?

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Devo capire da dove prendono i soldi questi   8)

Magari ci riesco pure io   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ottimo e abbondante. Però ieri hanno mangiato pane e mortadella!

Discussione precedente - Discussione successiva