CSKA Mosca - Inter

Aperto da Il Mitico™, 27 Set 2011, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: nonnullo il 27 Set 2011, 19:44
fossi moratti lo riscatterei subito
esatto. Perché aspettare?
Oltretutto, si darebbe un segnale chiaro al ragazzo: abbiamo fiducia in te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Anche da noi in qualche partita è stato decisivo, non è una novità.
La novità sarebbe se mantenesse un rendimento continuo in tutta la stagione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tanto comunque vada questa stagione per Zarate noi avremo di che rammaricarcene: se giocherà sempre così sarà riscattato senza dubbio, e allora avremo tanti soldi ma più un rodimento di culo che un rammarico, perché così bene con noi non ci ha mai giocato, neanche nelle sue migliori prestazioni. Se invece giocherà male tornerà indietro, magari capirà che deve mette capoccia e avremo finalmente lo Zarate giusto, però ci sarebbe il rammarico degli anni persi per via della sua cocciutaggine.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
certo, una volta Pazzini un'altra Zarate... a Ranieri dicce 'n pò un romamerda...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Pure da noi sarebbe stato riserva. Vediamo da gennaio, quando Forlan potrà giocare in Champions, quanto giocherà. Ah, se tornasse, IMHO dovrebbe partire come 4a o 5a punta.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io credo che il problema principale di Zarate fosse Roma, in particolare quella "cornice marcia" che lo ha indotto a infilarsi in un tunnel senza uscita. L'hanno trasformato in un feticcio per l'assurda necessità di avere un simbolo, nell'anonimato di Milano speriamo che ritrovi se stesso e la voglia di mettersi in discussione e applicarsi che qui gli avevano fatto credere di non aver bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sta parlando a MP.. niente di eccezionale..

Nesta idolo

Visitatore
"E Zarate può diventare un campione"

Facilmente digerite le molte emozioni di Cska-Inter, Claudio Ranieri si compiace dell'importante successo della sua squadra. "Abbiamo compiuto una bellissima impresa, riaprendo il discorso Champions League - dichiara a Premium Calcio nel dopogara -, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile". Elogi alla squadra e al match-winner, Zarate: "Può diventare un campione, poi il fatto di avere molti argentini in spogliatoio per lui è un bene"

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ha fatto un gol fantastico, ma sopratutto decisivo, esecuzione magistrale, stop di petto e tocco di palla a mettere il centrale avversario (forse un po' troppo legnoso nella reazione) fuori causa. Poi stoccata di sinistro precisa come una rasoiata. L'importante per lui adesso è fare continuità alle sue prestazioni. Segnare subito un altro paio di gol pesanti da qui alle prossime tre partite, per rovesciare solide gerarchie, lì all'inter. Daje maurito, sei comunque un patrimonio della lazio, qualunque cosa succeda, e tra le tante maglie che non sono la nostra giochi con quella che ci piace di più.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: nino™ il 27 Set 2011, 20:24
Io credo che il problema principale di Zarate fosse Roma, in particolare quella "cornice marcia" che lo ha indotto a infilarsi in un tunnel senza uscita. L'hanno trasformato in un feticcio per l'assurda necessità di avere un simbolo, nell'anonimato di Milano speriamo che ritrovi se stesso e la voglia di mettersi in discussione e applicarsi che qui gli avevano fatto credere di non aver bisogno.

Forse é proprio quest o. e intanto a me m i rode...mi considero un  amante tradito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Condivisibile. I giocatori (e non solo loro) a volte hanno bisogno di "cambiare aria" per trovare motivazioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anonimato di milano si fa per dire... i telecronisti di sky dicono che è gia il beniamino del pubblico interista.. un boato ogni volta che entra in campo o che tocca palla... poi se i cronisti di sky dicono fregnacce (cosa peraltro non infrequente) ok....
il problema di zarate è forse quella cornice marcia che dici te.. solo che io la intendo come l'ha spiegata lotito e non come la intendi tu.... e cioe' che qualcuno ha cercato (e ci è riuscito) di far passare zarate come un testa calda quando invece è uno che si allenana piu' degli altri che non fa le notti piccole e non si va ad ubriacare una sera si e l'altra pure come fa qualcun altro.... ma zarate dava fastidio offuscava qualcuno.. cosi' come da fastidio la lazio... e poiche' caratterialmente il ragazzo non è proprio il massimo tutte le voci su cose presunte l'hanno buttato giu'.... e parecchi laziali ci son caduti con tutte le scarpe!! qui poi ha trovato terreno MOLTO fertile DALLA SUA USCITA IN CURVA.... qualcuno non ha capito che un ragazzo di 21 anni non sapeva manco che cazzo è il fascismo... e altri gli hanno fatto una colpa per questo.. come se i loro figli.. certamente piu' istruiti di zarate sapessero chi è Jorge Rafael Videla !!! Mia figlia 18 anni quinto liceo non lo sa'!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Set 2011, 21:14
qualcuno non ha capito che un ragazzo di 21 anni non sapeva manco che cazzo è il fascismo... e altri gli hanno fatto una colpa per questo.. come se i loro figli.. certamente piu' istruiti di zarate sapessero chi è Jorge Rafael Videla !!! Mia figlia 18 anni quinto liceo non lo sa'!

OT
Ci sono cose più importanti del calcio. Questa è una di quelle, IMHO.
EOT

Zàrate qui si sentiva arrivato, e allora ha preferito andarsene. E con il suo atteggiamento ha solo rinforzato la cornice marcia. Senza rimpianti, ciao.

Vi chiediamo di rientrare in topic, se non vi è di eccessivo disturbo. Di thread sull'atteggiamento di Zarate e sui motivi per cui è andato via dalla Lazio ce ne sono stati mille, tutti esauritisi in polemiche piuttosto sterili. Se davvero ci tenete a sviscerare ulteriormente l'argomento, trovatene uno e uppatelo, cercando di evitare flame e vicendevoli rimbrotti.

Lazio.net Staff.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema di zarate adesso è diventata la cornice marcia...fortissima questa , da oggi qualunque cosa succeda è la cornice...invece il quadro sempre bene va

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2011, 19:46
Ottima partita di Zarate : se tirava di sinistro invece di rientrare sul destro dopo il bell'assist di Milito sarebbe stato perfetto . Comunque buona partita , ha cercato di far alzare il baricentro della squadra , ha spreccato pochissimi palloni ed è riuscito a segnare in un momento importantissimo
Parla per te che con questa dichiarazione farai incacchiare metà dei netters :DD
Parla per te.......

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: gesulio il 27 Set 2011, 20:34
ha fatto un gol fantastico, ma sopratutto decisivo, esecuzione magistrale, stop di petto e tocco di palla a mettere il centrale avversario (forse un po' troppo legnoso nella reazione) fuori causa. Poi stoccata di sinistro precisa come una rasoiata. L'importante per lui adesso è fare continuità alle sue prestazioni. Segnare subito un altro paio di gol pesanti da qui alle prossime tre partite, per rovesciare solide gerarchie, lì all'inter. Daje maurito, sei comunque un patrimonio della lazio, qualunque cosa succeda, e tra le tante maglie che non sono la nostra giochi con quella che ci piace di più.

bello

Discussione precedente - Discussione successiva