nappule - Villareal

Aperto da Il Mitico™, 27 Set 2011, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A questo punto è chiaro che finché saranno impegnati in coppa le partite di campionato saranno sacrificate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Se escono presto dalle coppe possono vincere il campionato.
Ne sono convinto.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Esprit Libre il 27 Set 2011, 22:43
A questo punto è chiaro che finché saranno impegnati in coppa le partite di campionato saranno sacrificate.

Mazzarri l'ha detto apertamente: priorità alla coppa; ed ha il benestare del presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
e noi dicevamo di essere più forti di loro; purtroppo  io me le sogno prestazioni del genere con questa Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 27 Set 2011, 22:48
e noi dicevamo di essere più forti di loro; purtroppo  io me le sogno prestazioni del genere con questa Lazio.
ma chi è che dice ste cose...loro hanno giocatori di intensità che noi ci sogniamo...Inler poi è un giocatore che a me è sempre piaciuto, chissà se è vera quella cosa che era praticamente nostro

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

L'anno scorso forse eravamo leggermente inferiori, quest'anno io non ho mai pensato che la Lazio potesse essere più forte. A noi manca la corsa, il pressing che fanno questi è assurdo. E infatti stanno pagando in campionato. C'è anche da dire che De Bleckere ha sorvolato su un fallo incredibile di Zuniga in area di rigore e ha fischiato una punizione dal limite che per me era sulla linea, quindi rigore. Il pubblico ti mette una grossa pressione e non arbitri facilmente, come successe con quell'incompetente di Banti l'anno scorso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

io lo credevo e non ero il solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2011, 22:44
Se escono presto dalle coppe possono vincere il campionato.
Ne sono convinto.

Alla meno peggio finiscono in Europa League, e secondo me non la snobberanno.

Nesta idolo

Visitatore
Il Napoli é superiore a noi ma di poco. Dagli a Reja un giocatore di qualità e gamba a centrocampo e siamo più forti noi... Per me, eh.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2011, 22:58
Alla meno peggio finiscono in Europa League, e secondo me non la snobberanno.
Infatti. Per quello io spero superino il turno. Cosi almeno non ce li troviamo come avversari se dovessimo passare il turno in EL (speriamo).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: Eagle78 il 27 Set 2011, 22:52
L'anno scorso forse eravamo leggermente inferiori, quest'anno io non ho mai pensato che la Lazio potesse essere più forte. A noi manca la corsa, il pressing che fanno questi è assurdo. E infatti stanno pagando in campionato. C'è anche da dire che De Bleckere ha sorvolato su un fallo incredibile di Zuniga in area di rigore e ha fischiato una punizione dal limite che per me era sulla linea, quindi rigore. Il pubblico ti mette una grossa pressione e non arbitri facilmente, come successe con quell'incompetente di Banti l'anno scorso.

quando lo dicevo io che all'olimpico servirebbe un ben altro clima....   :( :( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2011, 23:01
Infatti. Per quello spero superino il turno. Cosi almeno non ce li troviamo come avversari se dovessimo passare il turno (speriamo).

Anche se l'alternativa è il City...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2011, 22:59
Il Napoli é superiore a noi ma di poco. Dagli a Reja un giocatore di qualità e gamba a centrocampo e siamo più forti noi... Per me, eh.
si ma che discorso è...dai a loro un grande terzino sinistro allora..so 4 anni che dobbiamo prende sto giocatore ma quando cazz lo prendiamo? :(

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2011, 23:02
Anche se l'alternativa è il City...
Azz... Anche quello é vero...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ancora che sottovalutiamo Inler qui dentro è un signor giocatore proprio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2011, 23:05
Azz... Anche quello é vero...

Intanto passiamo, poi ce penseremo! Tanto prima o poi una big bisogna trovarla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2011, 23:03
si ma che discorso è...dai a loro un grande terzino sinistro allora..so 4 anni che dobbiamo prende sto giocatore ma quando cazz lo prendiamo? :(
Quoto.
Poi con Inler e la buona qualità della panchina hanno fatto 3 passi avanti.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2011, 23:03
Vabbé a noi dacci 2 centrocampisti di gamba e qualità e un centrale e siamo quasi da scudetto.
Volevo dire che noi siamo troppo lenti, compassati. Loro sono aggressivi e scattanti. Se noi vogliamo giocare ai loro ritmi o in generale a ritmi alti devi avere i giocatori di qualità e passo. Noi abbiamo un centrocampo troppo macchinoso con Ledesma, Matuzalem, Cana EDIT: Brocchi non può reggere tutte le partite e quando si infortuna uno tra Mauri e Gonzales sono cavoli.
Comunque, l'ago della bilancia della Lazio é Hernanes. Se gioca ad alti livelli la Lazio può sperare di rimanere tra le prime in campionato e passare in EL altrimenti é dura.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Nesta idolo il 27 Set 2011, 23:11
Vabbé a noi dacci 2 centrocampisti di gamba e qualità e un centrale e siamo quasi da scudetto.
Volevo dire che noi siamo troppo lenti, compassati. Loro sono aggressivi e scattanti. Se noi vogliamo giocare ai loro ritmi o in generale a ritmi alti devi avere i giocatori di qualità e passo. Noi abbiamo un centrocampo troppo macchinoso con Ledesma, Matuzalem, Cana.
E oramai sono un pò troppi anni che abbiamo 'sto centrocampo.
Basta.
Questi 2 centrocampisti ce li dovrebbero dare al più presto , imho.

Discussione precedente - Discussione successiva