Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
mi dicono voci ben informate che su fb è stato upgradato un algoritmo che modifica lo status in base alle litigate che ci sono state fra fbookers che prima figuravano "coppia" e che stavano insieme

potenza di fb

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: porgascogne il 27 Set 2011, 08:54
mi dicono voci ben informate che su fb è stato upgradato un algoritmo che modifica lo status in base alle litigate che ci sono state fra fbookers che prima figuravano "coppia" e che stavano insieme

potenza di fb

C' è anche uno che percepisce se una ti attizza o meno e se non ti decidi gli manda in automatico delle proposte più o meno spinte a seconda di quante trombate la/il partner si è vantato di essersi fatto, questo algoritmo capisce se sono vere o panzane e ti assegna tre categorie 1) pipparolo fanfarone 2) normo cazzaro 3) trombatore categoria priapo. Attenzione, NON collegate il telefono cellulare al PC perchè questo algoritmo troverà anche tutte le/gli ex e li interpellerà direttamente sul livello delle performances sessuali......

porgascogne

Visitatore

(peccato non esserci)
:x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
fami capì Maurita... lui accetta l'amicizia di una e te sbrocchi... indi per cui i vostri profili so' solo cazzate... non mi dire che vi dite al 100% tutto di tutto di tutto, perchè sennò siete finti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fami capì Maurita... lui accetta l'amicizia di una e te sbrocchi... indi per cui i vostri profili so' solo cazzate... non mi dire che vi dite al 100% tutto di tutto di tutto, perchè sennò siete finti!!!

ehm... si veramente io entro col suo profilo e lui col mio senza problemi... è sempre stato così  :=))

Comunque, mi spiego. Io ho massima fiducia in lui. Purtroppo la gelosia congenita è una brutta bestia da tenere a bada, il 99,9% delle votle ci riesco, anche perchè fortunatamente sono abbastanza razionale da rendermi conto che sono tutte paranoie.

Detto ciò, l'altra sera sono stata costretta ad uscire e mi sentivo male, quindi ero già abbastanza scazzata. Poi    vedo sta notifica e ho pensato "cazz'è questa mò?!".. solo che non ero lucida abbastanza da trattenermi e chiedere civilmente per mp,  quindi è partita la frecciata : "AH così dormi?!" LOL. Comunque come al solito ho fatto tutto da sola. Mannaggia ai nervi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 27 Set 2011, 20:52
ehm... si veramente io entro col suo profilo e lui col mio senza problemi... è sempre stato così  :=))

ma che siete matti??? o__O

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
A proposito di fb: ieri mi sono tolto, in seguito all'ultimo shockante aggiornamento di zuckerberg. Tempo 15 minuti, mi arrivano 10 messaggi sul cellulare, svariate chiamate e pure e-mail con scritto/detto: perchè ti sei tolto?

ao, ma fateve un pacco de cavoli vostri!!! :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Set 2011, 22:05
ma che siete matti??? o__O

boh.. io sta cosa infatti non la capisco... credo che in una coppia sia fondamentale avere i propri spazi, ma scherziamo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
boh.. io sta cosa infatti non la capisco... credo che in una coppia sia fondamentale avere i propri spazi, ma scherziamo???

dici? :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
concordo, e aggiungo che secondo me sono pure assurde altre cose tipo leggersi i messaggi del cellulare e cose simili. Troppo facile dire "mi fido" quando ci si controlla tutto a vicenda. Conoscevo una coppia così, lei era una che gli controllava TUTTO.. e infatti lui la riempiva di corna, e ovviamente lei non lo sapeva o forse faceva finta di non saperlo, ma fatto sta che il controllo non mi pare sia servito a niente. A volte secondo me infatti ottieni l'effetto contrario facendo il sergente della situazione. Con questo non voglio dire che il ragazzo di Maurita sia così o viceversa che lei lo sia, però io la penso così in generale..

Aggiungo che secondo me per i rapporti di coppia facebook è un'arma a doppio taglio per chi usa frequentemente questo social network

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ahahaha oddio che ho scatenato  :=)) ma è ovvio Pag che ognuno di noi ha i suoi spazi... io non gli controllo il telefonino nè lui lo fa con me, sinceramente non ne ho bisogno. A volte mi ha chiesto lui di entrare col suo profilo da casa mia perchè magari doveva vedere delle cose e aveva il pc rotto, ed è successo pure a me, e non c'è nessun problema! tutto qui LOL.

Riconosco che siamo simbiotici, alcuni ci trovano un po' morbosi.Sarà, ma stiamo benissimo così da più di 4 anni! :))

Io per esempio non capisco il lui o la lei di una coppia che esce sempre ( e sottolineo sempre, ogni tanto è più che legittimo) o peggio va in vacanza con gli amici/che senza il suo fidanzato/a. La trovo una follìa, non voler condividere il tempo libero che hai con la persona che ami perchè si ha bisogno dei propri spazi...la domanda che mi sorge sempre spontanea con le mie amiche che fanno così è : ma allora che ci stai a fare?!. (che poi, nemmeno questa libertà è sinonimo di sicurezza, visto che la mia migliore amica faceva così e dopo 9 anni si sono lasciati e lei ha scoperto di avere più corna di un cervo adulto)

Ma sono scelte e ognuno vive il rapporto di coppia a modo suo. Sinceramente dopo tutto quello che abbiamo passato insieme le corna sono proprio l'ultimo dei miei pensieri, semplicemente se qualcuna gli ronza intorno ovvio che mi incavolo, ma mica ce l'ho con lui o non mi fido, è che sono semplicemente gelosa e anche se poi razionalizzando mi rendo conto che non ho assolutamente niente da temere, il primo impulso è quello. La gelosia per me è un impulso. E' una brutta cosa, e mi succede col mio ragazzo, coi miei genitori (non ho assolutamente voluto fratelli per gelosia) con le mie amiche, con la mia cana e perfino con le mie cose (coi miei libri soprattutto. GUAI a chi me li tocca!). Sono molto migliorata, ho imparato a dissimulare e a volte a non essere per niente gelosa o quasi, ma quando ce l'hai nel DNA ogni tanto ciccia fuori. ^_^

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ognuno saggiusta come può e sà.
certo è che la simbiosi, in periodi di crisi, fa diventare questa una strettoia strettissssssima.
come altrettanto certo che all'inizio, esse innamorati, ed in simbiosi, è una cosa che fa sentire un botto "felici".

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 28 Set 2011, 11:42
La gelosia per me è un impulso. E' una brutta cosa..

per me non è una brutta cosa maurita  :))

..un paio di citazioni..

Chi non è geloso anche delle mutandine della sua bella, non è innamorato. (pavese)

La donna raramente ci perdona d'essere gelosi; ma non ci perdonerà mai di non esserlo. (toulet)

;))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 28 Set 2011, 12:01
La donna raramente ci perdona d'essere gelosi; ma non ci perdonerà mai di non esserlo. (toulet)

;))

Toulet dava pure la Soluzione?
o si limitava soltanto a fa il bello con le citazioni alla Asher?!

:beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fede75 il 28 Set 2011, 12:01
per me non è una brutta cosa maurita  :))

..un paio di citazioni..

Chi non è geloso anche delle mutandine della sua bella, non è innamorato. (pavese)

;))

mmm gajardo sto Toulet  :beer: brutta cosa  o no, è il mio modo di dimostrare che ci tengo... non ne conosco altri :))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Io non sono geloso, per me dimostrare che tieni a una persona è anche fidarsi. E se uno fa scenate di gelosia, non si fida del tutto, IMHO.

p.s.: la mia ragazza tocca picchi di gelosia incommensurabili. Fosse stata un'altra, ci avrei litigato. Ma è lei e passa tutto, al massimo la riprendo quando sta andando in quota. :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se me lo chiedi, no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

.dani.?????

e Mojo????????

.dani. vabbè, sesprise in merito alla sua assenza.

ma il vecchio??!  se pò sapè perchè non allieta più i suoi Friends??

a mojo non me dì che è pe Zarate ehhhhhhh   aripiate, c'hai 78 anni, non mi dire che è per Zarate!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
laddove non viene criticato a sangue, si esprime

.dani. si è esprimuta sui suoi capelli color miele

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
In compenso segnalo la tua firma, porga. Mi suona bene, cepiace! :since

Discussione precedente - Discussione successiva