emergenza mediaset premium!!!!!!!!!!!!

Aperto da Giacomo, 28 Set 2011, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi vi prego aiutatemi non ce sto a capì un ca..
non riesco a capire se per acquistare il pacchetto calcio devo prendere per forza il decoder o se basta la CAM mediaset
io ho un samsung HD modello LE26B350F1W
se qualcuno mi risolve sto dilemma gli faccio una statua in salotto!  :since
grazie in anticipo!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se paghi l'abbonamento puoi scegliere sia il decoder o la cam (controllache sia compatibile e hd se vuoi vedere i canali in hd).

se non lo paghi e vuoi vederlo gratis non saprei. :D :D :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Giacomo il 28 Set 2011, 16:58
ma quindi la cam sostituisce il decoder?
si
ci sono 2 tipi di cam, la semplice va bene per quasi tutte le tv con digitale integrato, e la cam+ , che permette la visione anche di premium hd per le tv di ultimissima generazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quel modello supporta solo le CAM normali, NON comprare quella HD.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Se la fretta è per domani credo che puoi prendertela con un filo di calma in più: se non sbaglio la partita dovrebbe essere in chiaro su Italia 1

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Se la fretta è per domani credo che puoi prendertela con un filo di calma in più: se non sbaglio la partita dovrebbe essere in chiaro su Italia 1

confermo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
credo che il decoder serva per la tecnologia on demand...io (aimè) ho un televisore normale con hd una cam normale anche hd e vedo tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Samsung mi sembra abbia le CAM proprietarie, ovvero le costruisce...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Mi sembra che se compri la cam in un negozio di elettronica tipo trony ti danno la tessera mediaset con uno o due mesi gratuiti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: spook il 28 Set 2011, 23:43
Samsung mi sembra abbia le CAM proprietarie, ovvero le costruisce...

In realtà so tutte identiche, sono solo rimarchiate  ;)

Citazione di: geggio il 29 Set 2011, 10:10
Mi sembra che se compri la cam in un negozio di elettronica tipo trony ti danno la tessera mediaset con uno o due mesi gratuiti.

Esatto, lo scorso anno valeva due mesi, quest'anno dovrebbe essere un mese

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tutte ste cose sofisticate non le comprendo, io ho un decoder Telesystem, quello che costava 100 euri tre anni orsono, ci infilo la card di MP e vedo le partite. :p

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Ulissechina il 29 Set 2011, 10:38
Tutte ste cose sofisticate non le comprendo, io ho un decoder Telesystem, quello che costava 100 euri tre anni orsono, ci infilo la card di MP e vedo le partite. :p

.......fino a ieri....... :diab: :diab:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pure oggi e fino a quando ci saranno gli euri sul c/c che MP mi preleva ogni due mesi per l'abbonamento. :p

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Chi ha una tv in hd e deve comprarsi un nuovo decoder per vedere anche mediaset premium io gli consiglio il mio, ovvero il telesystem 7800 HD; da Saturn costa 90 euro; vi permette di vedere i canali in alta definizione, quindi sia mediaset premium, che rai, mediaset normale e la7; secondo me le partite in HD sono spettacolari; ne vale veramente la pena, soprattutto considerando che un decoder normale con lo slot per la tessera costa 50/60 euro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: N.G.E. il 29 Set 2011, 18:16
Chi ha una tv in hd e deve comprarsi un nuovo decoder per vedere anche mediaset premium io gli consiglio il mio, ovvero il telesystem 7800 HD; da Saturn costa 90 euro; vi permette di vedere i canali in alta definizione, quindi sia mediaset premium, che rai, mediaset normale e la7; secondo me le partite in HD sono spettacolari; ne vale veramente la pena, soprattutto considerando che un decoder normale con lo slot per la tessera costa 50/60 euro.
Se lo colleghi ad internet vedi anche la NetTv di Mediaset con l'ultimo aggiornamento del firmware.
I "canali HD" sono sicuramente migliori di quelli normali, ma il vero HD è un'altra cosa, fidati.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se lo colleghi ad internet vedi anche la NetTv di Mediaset con l'ultimo aggiornamento del firmware.
I "canali HD" sono sicuramente migliori di quelli normali, ma il vero HD è un'altra cosa, fidati.

Si la conosco la net-tv; la usa mio fratello per vedersi le partite tramite il mio account; ma non c'è bisogno di collegare il decoder, è sufficiente un collegamento adsl.  ;)

Che il vero HD sia un'altra cosa lo immagino; ma la quantità di dati banda che usano non è così poca, e si avvicina molto a quella di sky, con la piccola differenza che per vedere gli stessi contenuti e senza europa league, che vedo con premium, mi ci vorrebbero 45 euro al mese con sky; mentre con premium pago 18.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: N.G.E. il 29 Set 2011, 20:04

Che il vero HD sia un'altra cosa lo immagino; ma la quantità di dati banda che usano non è così poca, e si avvicina molto a quella di sky, con la piccola differenza che per vedere gli stessi contenuti e senza europa league, che vedo con premium, mi ci vorrebbero 45 euro al mese con sky; mentre con premium pago 18.

Non ho mai avuto modo di vederli, ma mi dicono che tra i canali HD di SKY in UK e quelli italiani ci siano anni luce di differenza...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva