Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Ragà basta co sti sudafricani visti per mezza partita, non v'è bastato Fish?  :D

Me l'immagino se entrano ballando all'Olimpico, con lo stadio inferocito per Lazio-Cesena 0-2 della settimana precedente  :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Gignac é un crack su football manager. É il mio pupillo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Svennis il 12 Giu 2010, 10:08
Gignac é un crack su football manager. É il mio pupillo.

Ieri sera non mi ha fatto una buona impressione,  ha provato ogni volta a saltare l'uomo e non c'è mai riuscito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gignac è un buon giocatore, un lottatore, ma segna poco. probabilmente è però meglio di Anelka e Gouvu.
Ieri si sono viste due partite modeste. Quello tra Sud Africa e Messico sembrava un match tra minimosca: tantà aggressività e velocità ma potenza zero.
Uruguay e Francia hanno fatto solo tanta confusione. Bocciati tutti i protagonisti più attesi, da Gourcuff a Suarez e Lodeiro. Tra francesi si è salvato Diaby e tra i sud americani Forlan.
Si è visto un gran ritmo, la temperatura è ideale per giocate a calcio. Speriamo che sia un auspicio per vedere delle belle partite più in là.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2010, 10:55
Gignac è un buon giocatore, un lottatore, ma segna poco. probabilmente è però meglio di Anelka e Gouvu.
Ieri si sono viste due partite modeste. Quello tra Sud Africa e Messico sembrava un match tra minimosca: tantà aggressività e velocità ma potenza zero.
Uruguay e Francia hanno fatto solo tanta confusione. Bocciati tutti i protagonisti più attesi, da Gourcuff a Suarez e Lodeiro. Tra francesi si è salvato Diaby e tra i sud americani Forlan.
Si è visto un gran ritmo, la temperatura è ideale per giocate a calcio. Speriamo che sia un auspicio per vedere delle belle partite più in là.

Lugano, Godin e Perez non mi sono affatto dispiaciuti!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2010, 11:02
Lugano, Godin e Perez non mi sono affatto dispiaciuti!
Li ho visti giocare meglio. La partita di ieri, come tutte le prime dei mondiali, era molto importante e si è visto che tra i giocatori c'era soprattutto la voglia di non perdere, specialmente tra gli uruguagi, che con il pari hanno messo un'ipoteca pesante per il passaggio del turno..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Drake il 12 Giu 2010, 10:41
Ieri sera non mi ha fatto una buona impressione,  ha provato ogni volta a saltare l'uomo e non c'è mai riuscito.

si vabbé ma l'hai vista la pochezza tecnica della partita di ieri? é stata un pianto.

l´unica cosa degna di nota é stata una grande parate di Muslera sotto al sette.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
3mln per Comotto: non mi tengo Diakitè, Cavanda e Adeleke!  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Drake il 12 Giu 2010, 10:41

Più che altro direi che la colpa è di quel fenomeno di Domenech che l'ha schierato esterno....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kane Sciolto il 12 Giu 2010, 09:19
le tue analisi psicologiche risparmiacele, nessuno parla di affetto o idolatria.

discutiamo il valore tecnico del giocatore. il resto non interessa

OT

ka' , cambia firma.

sta a mori' quel gatto .

EOT

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2010, 09:25
  insieme a modise

Per come la vedo io il Sudafrica ha undici ragazzi che corrono molto, ma che col pallone
non hanno davvero nulla a che vedere :(

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2010, 11:24
3mln per Comotto: non mi tengo Diakitè, Cavanda e Adeleke!  :cry:

:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

A me Comotto non è mai dispiaciuto, ma tra uno Zauri gratis e un Comotto a 3 milioni...sta bene a Firenze!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Giu 2010, 11:49
:o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock: :o :shock:

A me Comotto non è mai dispiaciuto, ma tra uno Zauri gratis e un Comotto a 3 milioni...sta bene a Firenze!

100%

Cmq che ha detto robertina renga ieri sera della Lazio?

Cianator

*
Lazionetter
* 449

sarebbe un ottimo colpo  :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Cianator il 12 Giu 2010, 12:02
Pare abbiate preso Martinez del Catania

sarebbe un ottimo colpo  :)

Dove sta scritto? A me Martinez piace....ma 15 mln francamente sono tanti...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 12 Giu 2010, 01:53
scusa era questo http://www.fantacalciomania.it/calciatori/1082-diakite.html

ha giocato 5 partite di fila da titolare con solo una partita insufficiente. Piu tutte le volte che e' entrato a partita in corso e la 32 la 36 e la 37 con voti 6.5, 7 e 5.

Insomma sto disastro lo vedi solo te.

Non so a cosa dovrebbero riferirsi queste statistiche, ma sono palesemente inventate.

2008/2009 37a (LIVORNO - LAZIO)   7,0   0   -   -
  2008/2009 36a (LAZIO - INTER)   5,0   0   -   -
  2008/2009 32a (LAZIO - NAPOLI)   6,5   0   -   -
  2008/2009 20a (ATALANTA - LAZIO)   4,0   0   -   -
  2008/2009 19a (UDINESE - LAZIO)   6,0   0   -   -
  2008/2009 18a (LAZIO - LIVORNO)   6,5   0   1   -
  2008/2009 17a (INTER - LAZIO)   6,5   0   -   -
  2008/2009 16a (LAZIO - GENOA)   6,0   1   -   -

Ho una memoria non buona, ottima e ricordo perfettamente quel periodo a cui faccio riferimento.
La Lazio alla 16isma , a cavallo dell'anno nuovo, giocò ad Udine e non contro il Genoa (che è stata invece la 16isima di questa stagione). Dopo mezz'ora era sotto di 3 gol con Diakitè al centro della difesa (che poi segnò il 3-2 nella ripresa). Una prestazione raccapricciante.
La settimana successiva giocammo contro il Palermo (1-0). Diakitè scese in campo e giocò una discreta partita.
Metà gennaio ed andammo a Reggio Calabria (2-3). Diakitè gioca e fornisce una prova insufficiente macchiata dall'errore sul pareggio di Cozza.
Domenica di metà gennaio. Lazio-Juve 1-1 , partita a cavallo della gara di CI contro il Milan; esattamente il periodo a cui facevo riferimento. Diakitè gioca in coppia con Rozenhal e disputa la sua migliore prova in biancoceleste (insieme a quella di S.Siro).
Poi arriva Lazio-Cagliari (1-4) , gara in cui in Modibo viene sostituito al primo della ripresa dopo che dalla sua parte era passato chiunque compreso il bibitaro della Nord.
Da Samp-Lazio è rifinito in panchina.
Da registrare che in quel periodo Siviglia era fuori per infortunio. Nella gerarchia Diakitè aveva superato solo Cribari. (e giustamente, aggiungo. Tra i due anch'io preferivo il francese).
Venne riproposto a fine campionato, quando Rossi mise dentro chi aveva giocato di meno. In Lazio-Inter fece un autogol abbastanza goffo che valse lo 0-2 dei neroazzurri. (commettendo lo stesso errore commesso nel tentativo di anticipare Cozza a Reggio Calabria).
Questo è quanto.
Lasciale perdere le statistiche su internet. Bastava vedere il gol che gli assegnavano in Lazio-Genoa per capire che erano sbagliate (l'unico lo ha segnato ad Udine su calcio d'angolo di Ledesma).

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Giu 2010, 12:04

CALCIO, CATANIA; LO MONACO: MARTINEZ VICINO ALLA LAZIO

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo del Catania, considera ormai a buon punto la trattativa che dovrebbe portare l'uruguagio Jorge Martinez dal club etneo alla Lazio: "La Lazio ha voglia di chiudere un'operazione importante e per Martinez siamo molto avanti nella trattativa - ha ammesso il dirigente ai microfoni di [...].it - Martinez è richiesto da più parti, ed è chiaro che sarà determinante anche la tempistica della trattativa. Lo prenderà chi mostrerà di voler chiudere prima la trattativa e in questo senso Lotito sta compiendo passi importanti. Ora vediamo come procede la cosa, nei prossimi giorni dovremmo rivederci. Comproprietà? Non credo, il giocatore ha un ottimo mercato".

Agente Martinez: Lazio,
fiduciosi su esito trattativa

Daniel Delgado, procuratore del giocatore del Catania: «Ho parlato con Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la squadra biancoceleste stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni

ROMA, 11 giugno - «La trattativa con la Lazio è a buon punto, noi aspettiamo fiduciosi». Dopo le parole di ieri dell'amministratore delegato del Catania, Lo Monaco, oggi è l'agente di Martinez, Daniel Delgado, a confermare che la trattativa per l'ingaggio dell'attaccante degli etnei da parte della Lazio è a buon punto. «Ho parlato con Lo Monaco - ha aggiunto a "[...].it" - mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un'intesa definitiva. Chiarito quell'aspetto, toccherà a noi parlare con Lotito per trovare un accordo sull'ingaggio». La conclusione della trattativa potrebbe arrivare a breve, magari dopo aver fatto cassa con la cessione di Kolarov al Real Madrid.

Tuttosport(prendetelo con le pinze :D)oggi lo da alla Lazio quasi ufficialmente

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Giu 2010, 12:04
Oggi ho letto di una richiesta di 12 ma probabile accordo su 9-10

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Martinez per me è buono, molto.. però se arriviamo a spendere per lui 9-10 mln vuol dire che puntiamo forte sul tridente no?

Discussione precedente - Discussione successiva