Auguri Gianni.

Aperto da Nesta idolo, 27 Set 2011, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Grandissimo Laziale e grandissima persona! Ho avuto la fortuna di andare nel suo gruppo a Pechino e vi posso assicurare che Laziali così se ne vedono pochi....  :(

Sulla Grande Muraglia....

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Grande laziale,bellissima persona.Ti abbraccio Gianni.

aquilachepensa

Visitatore
Auguri, Gianni, anche se non sei fisicamente tra noi, la bella persona che eri rimarrà sempre tra noi.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Ciao Gianni (e a Gianni Ottaviani, che non dimentico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ciao Gianni. Ci manchi molto.....ricordo soprattutto i suoi pronostici e la sua competenza mista a passione vera!!!!!! Auguri!!!!!!!

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: lazio1 il 27 Set 2011, 15:22
Auguri Gianni. Quanto ci manchi, eri l'unico che si adoperava per riunire e non per dividere.

100%
Aggiungo che nessuno è stato in grado di raccoglierne il testimone

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: massirosa73 il 28 Set 2011, 17:33
100%
Aggiungo che nessuno è stato in grado di raccoglierne il testimone

Auguri Gianni, andammo insieme a cava dei tirreni.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Un laziale al fianco della lazio, un portaborse di tutti i presidenti come amava definirsi........,era tifoso e poi conduttore, amava la lazio senza interessi personali.
Che uomo, che laziale, mi manca terribilmente, non riesco più a sentire nessuno, la sua era una lazialità di supporto alla squadra e non antagonista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ci manchi :(

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ciao Gianni, grande uomo, grande giornalista, grande laziale. Mi allietavi tante mattinate di studio, alle 10 mi gustavo la prima mezz'ora di monologo che era una vera chicca, parlavi di tutto con quella passione che non hai perso neanche quando ormai non ce la facevi più a parlare, e mi ricordo le litigate e le discussioni con Gianni Ottaviani, altro indimenticato.
Vabbeh, finisco sennò mi commuovo ... :((

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Con ritardo,ma sento il dovere di intervenire lo stesso.
Ciao Gianni
R.I.P.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva