Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Giorgiolucas il 29 Set 2011, 09:59
dalle partite che ho visto della Lazio sembra che abbiamo un buon attacco, ma una difesa che non e'niente di speciale, un po' come noi, si dice. attenzione all'attacco, soprattutto a cisse.

un altro club che detesto e che oltre tutto e' fascista. Anche lo sporting ha tifosi fasisti. e non sono pochi...

ma va bene, lasciamo stare, e' stato un errore da quindicenne, ma gia' dimostra di avere piu' neuroni di di canio che ne ha olte trenta, e di tutta la tifoseria di scimmie albine della Lazio!

C'e' una cosa che mi preoccupa un po' su quello che puo' accadere in questa partita: il ritorno di Klose all'Alvalade. Solo a pensarci mi vengono i brividi.

Credo nella vittoria, la Lazio non e' niente che possa spavenare lo Sporting e penso che sara' abbastanza al nostro livello.

La Lazio come noi, ha il suo punto debole nei centrali.

Temo nella Lazio il trio d'attacco Cissé-Klose-Hernanes... sara' un buon test per la nostra squadra, e dobbiamo essere coscienti che un certo tipo di errori non puo' accadere, questi non perdonano.

Si scrive "Fascista". Inolte questi non mi sono mai piaciuti ho sempre preferito i giallorossi

Ma va bene, e' arrivato il giorno negativo per il mio boicottaggio... Lo Sporting e' la mia squadra da sempre, la Lazio e' la mia seconda squadra da molti anni! Avere la possibilita' di vedere una partita della Lazio dal vivo, a Lisbona, e' un'occasione che non posso sprecare. Quindi, ci sara' il mio ritorno allo stadio per vedere una partita dove c'e' l'azienda Sporting Spa. Sgarrero' il boicottaggio per un giorno!

Entro nello stadio solamente ed esclusivamente per avere l'opportunita' di vedere la SS Lazio dal vivo.

La Lazio ha una difesa abbastanza alegra, con l'aggravante dell'infortunio di Radu.

Klose da quel predone dell'area che e' comparira' nella zona centrale della nostra area, e tanto per cambiare...

Gli italiani sono porci corrotti sempre a RUBARE! Spero che non ci siano furti tipo Sporting - Fiorentina. Con questi mafiosi non si sa mai.

Ho fatto un salto sul forum ella Lazio e vi lascio lindirizzo del topic sulla partita per seguire i commenti dei tifosi italiani .
http://www.lazioforever.com

Qui ci sono piu' persone http://forum.lazioland.com

http://www.[...].it/ , un altro

Quale e' quello vero?

Radu e' in dubbio
Zauri in punizione

Che si portino Klose, Cissé, Hernanes, prendano chi vogliono, capitan America li spazzera' via tutti.

Buone notizie, klose e matuzalém sono in forse per questa partita.

C'e' da dire che la maggior parte dei tifosi della Lazio da' questa partita come vinta.

Attenzione a un giocatore fantastico e secondo me il migliore della squadra, insieme a Klose. Cissé non mi e' sembrato mai niente di speciale!!! per il resto, il punto debole e' la difesa che e' molto lenta, principalemnte il compagno di Dias che non sono sicuro del nome ma mi sembra sia Diakité.

Mi piacerebbe che domani arrivassimo a 40mila spettatori

Sara' la tipica squadra italiana chiusa in difesa e velenosa in contropiede, come e' ovvio. Il pericolo viene da un certo Hernanes, sembra che sia un ottimo giocatore, ma manchera' una spalla in attacco visto che Cisse' e' ancora piu' vecchio e piu' lento!

Solo a pensare a Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes ecc. me la faccio sotto.

SCUSATE GLI ERRORI MA LE TASTIERE PORTOGHESI MANCANO DI PARECCHI TASTI A NOI UTILI :)

:since :since :since :asrm :ssl :ssl

già me stanno sur ca..sti portoguesi de me..

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Murmur il 29 Set 2011, 09:51
No.
1)Italia 1
2)Premium
3)Streaming

Una anima pia che indica uno streaming?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Set 2011, 10:26
Una anima pia che indica uno streaming?

Passa nel topic della partita qualche minuto prima del fischio d'inizio, è pieno di pusher che sapranno indirizzarti :)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
vincere! e vinceremo. (lo sò e' un pò esagerato per il riferimento storico ma tantè......)

Più che esagerato porta sfiga.
Chi lo pronunciò 70 anni fa prese sveje in tutte le "competizioni" europee e mondiali.
Per gli stessi motivi, altra frase da evitare è: "spezzeremo le reni al Portogallo".
Se proprio vogliamo uno slogan per stasera io mi butterei sulla visione stoica della vita, del tipo: "andremo alla battaglia senza speranza e senza paura".
Frase che significa poco ma che non impegna più di tanto.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
10 euro e ve do la password NET TV!  :beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: mansiz il 29 Set 2011, 10:45
10 euro e ve do la password NET TV!  :beer:
sì ma quì non siamo mica su e_bay  :o :x :beer:

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: eagle75 il 29 Set 2011, 10:41
Senza scaramanzia........SFONNAMOLI!!!!

:asrm

con rispetto pero'... SFONNAMOLI!!!!!  :D :) :D :) :D :) :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Sfonnaliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Chi ha sky si prenda la Digital Key e sta apposto!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ai i tifosi dello Sporting Clube de Portugal, dato che ci leggono......, vorrei dire che Noi siamo la S.S. Lazio 1900 la PRIMA squadra della capitale e non siamo fascisti.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Russotto il 29 Set 2011, 11:25
Scusate ma quale decoder tvsat!!!

Chi ha sky si prenda la Digital Key e sta apposto!

Ma la digital key non la danno solo ai possessori di mysky? A me che c'ho er decoder più semplice che hanno mai fatto, vecchio come il cucco, con il pacchetto semplice (senza mysky, senza hd, ecc.), la danno comunque se ne faccio richiesta?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Set 2011, 11:39
Ma la digital key non la danno solo ai possessori di mysky? A me che c'ho er decoder più semplice che hanno mai fatto, vecchio come il cucco, con il pacchetto semplice (senza mysky, senza hd, ecc.), la danno comunque se ne faccio richiesta?

il tuo decoder ha la porta usb ?

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Dissi il 29 Set 2011, 11:44
il tuo decoder ha la porta usb ?

Controllo a casa quando torno stasera.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
controlla dietro al decoder se hai la usb e se ce l'hai per sicurezza chiedi a Sky con il modello del decoder.

Inoltre vai su menu e aggiorna il software... se in basso a sinistra della guida tv ti appare Digitale Terrestre al 99% e' compatibile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
per dire che diakite e cissè so lenti  :o
bisogna aver fumato abbastanza !!!    8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 12:10
per dire che diakite e cissè so lenti  :o
bisogna aver fumato abbastanza !!!    8)

Diglielo a Zahavi se Diakitè è lento...ancora deve capì chi gli ha tolto la palla...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 29 Set 2011, 10:42
Più che esagerato porta sfiga.
Chi lo pronunciò 70 anni fa prese sveje in tutte le "competizioni" europee e mondiali.
Per gli stessi motivi, altra frase da evitare è: "spezzeremo le reni al Portogallo".
Se proprio vogliamo uno slogan per stasera io mi butterei sulla visione stoica della vita, del tipo: "andremo alla battaglia senza speranza e senza paura".
Frase che significa poco ma che non impegna più di tanto.

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superazio il 28 Set 2011, 23:33
ma italia1 sul digitale ( per intenderci il decoder digitale di sky ) trasmette in chiaro o la dà criptata?

L'altra volta, Rennes - Udinese l'hanno data in chiaro col Decoder Sky su Italia 1, l'ho vista io .
Non so se stasera faranno lo stesso o cripteranno, cmq ho due tv, e su una ho il DDT...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: mansiz il 28 Set 2011, 22:33
Aqui o perigo vem do tal Hernanes, parece ser muito bom jogador, mas faltara' alguma correspondência no ataque com um Cisse' que esta' ainda mais velho e mais lento...!

A portoghè, piano con le parole... :poof:

http://twitter.com/#!/djibrilcisse1

Arrived in Lisboa 17 ore fa

Discussione precedente - Discussione successiva