Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Lezione di calcio al 92° quando i portoghesi pressavano alto e Rinaudo si faceva il mazzo correndo come un matto. Abbiamo ampiamente strameritato di perdere. Se proprio voglio trovare una nota positiva in questa serata di merda è l'ottima partita di Gonzalez.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Poco incisivi davanti, come l'anno scorso con uomini diversi.. mah..
Comunque per il girone nulla è compromesso
Sporting 6
Vaslui 2
LAZIO 1
Zurigo 1

Rick

*
Lazionetter
* 858
No, non ti dò retta, perchè è palese. Il tiro di konko entra in qualsiasi altra squadra del mondo, così come quello di rocchi o come il rigore su sculli. Insomma è incredibile che sempre a noi ci dice male.

Dell'arbitraggio non parlo proprio perchè violerei il regolamento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gianluko il 29 Set 2011, 22:55
Due tiri da Playstation, due gol e tanta sfiga.
Piccola notazione: questo forum non è più, evidentemente, un forum dei tifosi della Lazio.
Topic sulla partita letteralmente illeggibile, un vomitatoio contro la Lazio.
Meglio stare alla larga, avete veramente rotto i [...]i.
Dopo12 anni m'avete fatto passare la voglia di stare qui sopra.

Mi associo...la maggior parte sono tifosi [...] della nostra ultracentenaria storia. Pronti solo a criticare, evidentemente sono frustrati perchè la loro squadra è uscita ai preliminari. Questi sono i ridicoli...non la Lazio, sciacquateve la bocca prima di parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ma se invece di giocare due partite con la squadra "mista" e perderle entrambe, non sarebbe meglio giocare una con i titolari, e l'altra coi rincalzi e forse vincerne almeno una?

Basta decidere quale si vuole vincere, quella della domenica o quella del giovedì?

Da quanto non vinciamo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
siamo una squadra senza gioco...che non fa mai girare la palla e essendo molto lenta questo è un difetto enorme perché quando riparti non lo fai mai velocemente..continuiamo a prende giocatori poco dinamici ma a questa lazio mancano giocatori veloci e sopratutto manca un terzo attaccante..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ANcora a parla di sfortuna? ma un cazzo di allenatore che cavolo deve fare per farsi esonerare???? ditemi perchè non ci capisco nulla... ripeto il fatto di aver creato palle gol con quel centrocampo fa capire la dimensione della Lazio, la forza della Lazio.......IO MI SENTO PRIGIONIERO DELLE SCELTE AD MINCHIAM DI REJA!!! che poi ci dice anche male, vabbe.....che l'arbotro rompe il cazzo , vabbee..........ma in 11 contro 10, quando hai questa grande opportunità di rimediare all'errore della formazione.....tu che fai??? non metti a uno che sa girare sta cazzo di palla??? ma allo lo fai apposta!!!

ma tanto la carriera parla per lui...a lui e a tutti quelli che dicono calma....ma di cosa!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Purtroppo sbagliano tutto quanto si può sbagliare e pochissimi si salvano.
Stavolta do responsabilità anche a Reja, non per lo svolgimento della partita, ma perché in 11 contro 10 siamo noi ad andare in sofferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
No, non ti dò retta, perchè è palese. Il tiro di konko entra in qualsiasi altra squadra del mondo, così come quello di rocchi o come il rigore su sculli. Insomma è incredibile che sempre a noi ci dice male.

Dell'arbitraggio non parlo proprio perchè violerei il regolamento.

quindi abbiamo perso perché c'era rigore su Sculli? Sculli si é buttato ignobilmente cercando il rigore invece di tirare in porta. L'arbitro? Li ha fatti giocare in dieci per 40 minuti, non cerchiamo scuse inutili.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non so' che dire, non abbiamo giocato bene ma loro beccano 2 eurogol e noi ci mangiamo 2 gol a porta praticamente vuota, in piu' mettici un arbitro che almeno uno dei 2 rigori sacrosanti deve darlo e la partita e' bella che spiegata.
l'arbitro non voleva dare neanche la seconda ammonizione e' il guardalinee a richiederla, il bello e' che lo hanno pure cambiato......

comunque fortuna vuole che le altre pareggino e quindi siamo ancora in corsa, con una vittoria con lo zurigo si diventa secondi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Squadra scarsa, ma scarsa, un tempo in superiorità numerica, non abbiamo fatto nulla.
Rocchi che sbaglia davanti alla porta, un giocatore di 33 anni, da pensionare, ed abbiamo ceduto Zarate, che non è un fulmine di guerra, ma ha 24 anni.....diciamo che veniamo puniti alla prima occasione, ma gli altri sanno tirare da fuori, non sbagliano passaggi stupidamente, non perdono mezz'ora con la palla tra i piedi, non stanno fermi ad aspettare la palla, e via dicendo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
primo tempo da silenzio....vorrei capire come mai è stato klose a lasciare spazio a cissè..
secondo tempo in 11 contro 10 ci siamo mangiati 3 gol davanti la porta, ma la colpa è solo nostra...
io continuo a ripetere una cosa...corrono tutti più di noi e NON ABBIAMO un gioco...1 che sia 1
bho! vabbè

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Quando si vince siamo sempre in 4 gatti a scrivere...quando si perde il forum non carica una pagina, cicciano nick mai visti e si scatenano sempre i soliti... :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
6 palle gol nette, non entra neanche un pallone.

Loro 2 tiri in porta 2 gol.

Non dico altro.
è colpa delle punte vennemole.......però tenemose rocchi e sculli che alzano il livello tecnico e atletico.......
quanto ce costera' sto centesimo gol?
la verità la sappiamo tutti, però dirla provoca una guerra che non porta a soluzioni.
L'udinese con 10 ragazzotti ha fatto una bounissima figura.
Non siamo una squadra, non si può neanche dire che ci siano state prestazioni catastrofiche, soltanto che sono 11 estranei con la stessa maglietta.
A questo punto ho paura a pensare quello che avremmo rischiato in champions.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2011, 22:59
Mi associo...la maggior parte sono tifosi [...] della nostra ultracentenaria storia. Pronti solo a criticare, evidentemente sono frustrati perchè la loro squadra è uscita ai preliminari. Questi sono i ridicoli...non la Lazio, sciacquateve la bocca prima di parlare.

Mi associo pure io. Uno schifo.

Forza Lazio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2011, 23:03
Quando si vince siamo sempre in 4 gatti a scrivere...quando si perde il forum non carica una pagina, cicciano nick mai visti e si scatenano sempre i soliti... :asrm

Sante parole

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sconfitta prevista...anche se giocavamo in 11 contro 8...inutile parlare di sfiga arbitri e gol sbagliati attualmente facciamo schifo

hankmoody

Visitatore
partita pessima, meno male che le altre due hanno pareggiato, il primo posto nel girone penso sia bello che andato.

avvio stentato in campionato, avvio stentato in coppa, ma per fortuna non è ancora compromesso niente... se si sbrigano a ritrovarsi possiamo ancora raggiungere gli obiettivi, ma bisogna darsi una bella svegliata, a partire dai prossimi due turni di campionato.

Forza Lazio, FORZA!

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Centurio il 29 Set 2011, 23:01
quindi abbiamo perso perché c'era rigore su Sculli? Sculli si é buttato ignobilmente cercando il rigore invece di tirare in porta. L'arbitro? Li ha fatti giocare in dieci per 40 minuti, non cerchiamo scuse inutili.

Magari però abbiamo perso anche perchè loro segnano oltre il tempo regolamentare. Il rigore comunque regolamento alla mano è sacrosanto.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Sarà perché ho visto solo il secondo tempo, sarà perché l'ho visto in streaming, sarà perché devo cambiare occhiali, sarà perché sono sadomaso e mi viene voglia di farmi linciare da tutto il forum, ma francamente la squadra non mi è dispiaciuta. Rispetto alla partita con il Palermo, almeno il centrocampo ha avuto più corsa e la squadra è stata più dinamica.
Se non ci fossimo mangiati questi 3 gol fatti, non saremmo lì a definire patetica questa squadra.
Dopo il Palermo, non riuscivo ad essere positivo.
Stasera paradossalmente non riesco ad essere negativo.
Poi mi potete linciare quanto vi pare.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva