Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Umiltà gente tanta umiltà....siamo una squadra debole c'è poco da fare....cerchiamo di rimanere tranquilli e prendere quello che viene....sarà una stagione piena di sofferenza

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2011, 23:17
c'era il secondo giallo per dias e per cissé. e sculli era da prende a calci nel culo. non facciamo i ridicoli
Classica affermazione "marcia". Non c'era il primo su Cissè (aveva subito fallo, poi l'ha rifatto, si è lamentato ed è stato ammonito).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè: siamo la squadra più forte del mondo e solo la sorte becera e meschina ci condanna.

Addio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Il cambio matematico di klose senza vedere come evolve la partita è da esonero. il cambio di radu è da ritiro del patentino. ve lo dice uno ke ha sempre difeso reja... ma metti lozak caxxo... basta co sti cambi matematici... meta quello trequarti quell'altro... ma giocasse chi è piu forte e poi si vedrá. caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2011, 23:14
Dimmi una sola partita nella quale abbiamo meritato di perdere, e quali delle squadre che abbiamo incontrato ci ha sovrastato come gioco.
abbiamo giocato bene tutta la partita solo a milano.. le altre squadre incontrate hanno tutte una rosa inferiore alla nostra...
non c'entra niente che ti abbiano sovrastato come gioco... stasera per esempio abbiamo strameritato di perdere, loro hanno giocato meglio e le uniche 3 occasioni son venute solo perche loro erano in 10.. e comunque 3 occasini con un avversario in 10 per 40 minuti son poche..

solo le persone ignoranti e che non sanno a cosa aggrapparsi parlano di sfortuna..

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Citazione di: Foglietta il 29 Set 2011, 23:18
Ma non si potrebbe provare ad assumere il preparatore atletico dello Sporting?  :o
chi? il dott. siringone?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2011, 23:13
Prima di tutto si e' vinta una sola partita, con il Cesena che ha 0 punti in classifica, e senza convincere.

Abbiamo pareggiato con VASLUI in CASA, con un turn- over eccessivo...

Con Milan che era in condizioni ridicole, ed eri in vantaggio di ben 2 gol

Con il Palermo in casa soffrendo abbastanza

Abbiamo perso in CASA col Genoa, in modo ignobile

Che dobbiamo scrivere di positivo?
Sinceramente se vuoi che ti diciamo che tutto e' OK e bello, te lo diciamo...
Ma i FATTI dicono ben altro.

In Campionato abbiamo gli stessi punti del Milan e uno piu dell'inter.

In El nulla e' perduto...anzi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Kozak con quest'arbitro veniva espulso dopo 1 minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: rocchigol il 29 Set 2011, 23:20
Il cambio matematico di klose senza vedere come evolve la partita è da esonero. il cambio di radu è da ritiro del patentino. ve lo dice uno ke ha sempre difeso reja... ma metti lozak caxxo... basta co sti cambi matematici... meta quello trequarti quell'altro... ma giocasse chi è piu forte e poi si vedrá. caxxo

dias stava per essere espulso...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quarta partita su sei con un risultato non nelle aspettative, cammino molto altalenante, forse dovuto anche ai grandi cambiamenti tra quest'anno e lo scorso, di media cinque titolari su undici sono nuovi. Purtroppo bisogna accettare questi risultati senza drammi e senza crisi isteriche, è un momento difficile, verissimo, ma la svolta potrebbe essere dietro l'angolo, nel male ma anche nel bene. C'e molto da migliorare, ma si sono viste anche cose buone, e questa se vogliamo è la grande novità dallo scorso anno, in cui quando si perdeva, molto spesso facevamo anche discretamente schifo e non c'era da salvare praticamente niente. Pazienza, sopportiamo questo momento e non riduciamoci ai minimi termini, massacrando di conseguenza anche la convivenza sul forum.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2011, 23:19
Classica affermazione "marcia". Non c'era il primo su Cissè (aveva subito fallo, poi l'ha rifatto, si è lamentato ed è stato ammonito).

ti ho segnalato ai moderatori

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Set 2011, 23:14
Ma che facciamo come i romanisti, il risultato parla chiaro, le 3 palle gol poi sono venute come dicono sopra nel secondo tempo con un uomo in più e abbiamo perso.

L'anno scorso quando i risultati parlavano chiaro rompevate i [...] con il gioco. Quest'anno ci si sta provando a dargli un gioco alla squadra, e puo' capitare di perdere cosi'. Fate pace col cervello (?)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
So' entrato quanto dentro per smaltire la rabbia di una partita che meritavamo di vincere, ho letto le ultime due pagine del topic chiuso sulla partita, l'ultima di questo e come ha detto qualcuno tre post fa è un vomitatoio contro la mia Lazio.

Posso dì  'n'antra cosa?

Voi non siete della Lazio!

:asrm

Buonanotte e avanti Lazio!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Foglietta il 29 Set 2011, 23:18
Ma non si potrebbe provare ad assumere il preparatore atletico dello Sporting?  :o

E' che in Italia un certo tipo di preparazione è reato  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2011, 23:15
ma perché se quei palloni andavano dentro i problemi non c erano..

no , non c'erano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2011, 23:21
abbiamo giocato bene tutta la partita solo a milano.. le altre squadre incontrate hanno tutte una rosa inferiore alla nostra...
non c'entra niente che ti abbiano sovrastato come gioco... stasera per esempio abbiamo strameritato di perdere, loro hanno giocato meglio e le uniche 3 occasioni son venute solo perche loro erano in 10.. e comunque 3 occasini con un avversario in 10 per 40 minuti son poche..

solo le persone ignoranti e che non sanno a cosa aggrapparsi parlano di sfortuna..

sai,io su questa cosa... considerandola nella sua interezza comincio ad avere qualche dubbio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gesulio il 29 Set 2011, 23:22
quarta partita su sei con un risultato non nelle aspettative, cammino molto altalenante, forse dovuto anche ai grandi cambiamenti tra quest'anno e lo scorso, di media cinque titolari su undici sono nuovi. Purtroppo bisogna accettare questi risultati senza drammi e senza crisi isteriche, è un momento difficile, verissimo, ma la svolta potrebbe essere dietro l'angolo, nel male ma anche nel bene. C'e molto da migliorare, ma si sono viste anche cose buone, e questa se vogliamo è la grande novità dallo scorso anno, in cui quando si perdeva, molto spesso facevamo anche discretamente schifo e non c'era da salvare praticamente niente. Pazienza, sopportiamo questo momento e non riduciamoci ai minimi termini, massacrando di conseguenza anche la convivenza sul forum.

gesù, ma tu te la sei fatta una lettura di quello che si scrive qua sopra?

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Posso dì 'na cosa?
So' entrato quanto dentro per smaltire la rabbia di una partita che meritavamo di vincere, ho letto le ultime due pagine del topic chiuso sulla partita, l'ultima di questo e come ha detto qualcuno tre post fa è un vomitatoio contro la mia Lazio.

Posso dì  'n'antra cosa?

Quoto

Sempre Forza LAZIO!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso dì 'na cosa?

Posso dì  'n'antra cosa?

Ottimo e abbondante.
Son tornate le lumache. Quando piove è così.

Discussione precedente - Discussione successiva