Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2011, 23:22
ti ho segnalato ai moderatori
Gli hai detto anche se la prima ammonizione c'era?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Posso dì 'na cosa?
So' entrato quanto dentro per smaltire la rabbia di una partita che meritavamo di vincere, ho letto le ultime due pagine del topic chiuso sulla partita, l'ultima di questo e come ha detto qualcuno tre post fa è un vomitatoio contro la mia Lazio.

Posso dì  'n'antra cosa?

Voi non siete della Lazio!

:asrm

Buonanotte e avanti Lazio!

O purtroppo lo sono.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Posso dì 'na cosa?
So' entrato quanto dentro per smaltire la rabbia di una partita che meritavamo di vincere, ho letto le ultime due pagine del topic chiuso sulla partita, l'ultima di questo e come ha detto qualcuno tre post fa è un vomitatoio contro la mia Lazio.

Posso dì  'n'antra cosa?

Voi non siete della Lazio!

:asrm

Buonanotte e avanti Lazio!
Quoto finchè posso (sai com'è, mi hanno segnalato per averlo affermato  :pp...)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io vorrei solo sapere se c'è solo l'andata o si fa anche il ritorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 29 Set 2011, 23:22
L'anno scorso quando i risultati parlavano chiaro rompevate i [...] con il gioco. Quest'anno ci si sta provando a dargli un gioco alla squadra, e puo' capitare di perdere cosi'. Fate pace col cervello (?)
ma quale gioco russò, ma veramente pensate che la lazio ha un gioco...non fa possesso palla non fa girare la palla velocemente non fa pressing...ma che gioco dai

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
AVANTI!
sotto un altro!

siete stupendi davvero...continuate..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2011, 23:17
c'era il secondo giallo per dias e per cissé. e sculli era da prende a calci nel culo. non facciamo i ridicoli

sembra che a dire le cose come stanno passi per disfattista. Almeno noi, cerchiamo di essere onesti con noi stessi.
Le occasioni sono arrivate con l'uomo in piú, avendo piú spazi. Abbiamo fallito due gol in maniera assurda, ma dobbiamo prendercela con noi stessi, non con l'abitro.
Rocchi impalpabile, oserei dire inutile, e si lamenta pure con Reja che a Cesena non ha giocato. E meno male, almeno quella ce la voi fá vince?
A centrocampo non ci siamo. Dalla difesa avró contato una ventina di lanci lunghi per gli attaccanti, scavalcando il centrocampo. E i famigerati crossi dalla tre quarti (Konko, poer esempio). Il Goal del due a uno sará stato fortunoso, ma quello c'ha tirato in porta, mica voleva spazzarla. Ah, raccogliendo un colpo di testa di mi pare Diakité: voglio dire, figlio mio, respingila a lato, stá palla, non al centro al limite dell'area.
Capitolo Sculli: hai una ottima palla (la seconda), tira, non cercá il rigore. Sté cose le fanno a trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: westman il 29 Set 2011, 23:28
io vorrei solo sapere se c'è solo l'andata o si fa anche il ritorno

il ritorno è a Torino

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 29 Set 2011, 23:19
le palle gol sono state create nella caciara finale e potevamo pure pareggiare... ma fintanto che si era 11 contro 11 sono stati nettamente superiori...

bisogna  obiettivamente riconoscere che non siamo (speriamo al momento) così forti come pensavamo...

a me preoccupa molto il fatto che tutte le squadre incontrate fino ad ora corrono molto più di noi...

E menomale qui c'è qualcuno che dice che abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere, per carità ognuno la vede a modo suo, ma ogni tanto bisogna essere obiettivi.
Il primo tempo abbiamo fatto si e no un azione nei primissimi minuti poi il gol segnato, loro comunque continuavano a spingere e pressare.
Secondo tempo stesso inizio, poi fortunatamente c'è stata l'espulsione e li sono calati, le 3 palle gol sono venuti da lancioni a cazzo di cane, altro che gioco, per 5 minuti con l'uomo in più non abbiamo toccato palla, mi basta questo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 29 Set 2011, 23:22
quarta partita su sei con un risultato non nelle aspettative, cammino molto altalenante, forse dovuto anche ai grandi cambiamenti tra quest'anno e lo scorso, di media cinque titolari su undici sono nuovi. Purtroppo bisogna accettare questi risultati senza drammi e senza crisi isteriche, è un momento difficile, verissimo, ma la svolta potrebbe essere dietro l'angolo, nel male ma anche nel bene. C'e molto da migliorare, ma si sono viste anche cose buone, e questa se vogliamo è la grande novità dallo scorso anno, in cui quando si perdeva, molto spesso facevamo anche discretamente schifo e non c'era da salvare praticamente niente. Pazienza, sopportiamo questo momento e non riduciamoci ai minimi termini, massacrando di conseguenza anche la convivenza sul forum.
probabilmente hai ragione, aspettiamo... è che lo spettro della stagione ballardiniana incombe minaccioso, la partenza è piu' o meno la stessa, i discorsi qui anche e gli "aspettiamo" "in fondo abbiamo tot. punti" son piu' o meno gli stessi.....
la cosa diversa è che sicuramente la rosa è molto piu' forte e che un briciolo di gioco, magari a sprazzi, in fin dei conti si vede....
aspettiamo... anche e  soprattutto che sbollisca la rabbia..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2011, 23:25
Ottimo e abbondante.
Son tornate le lumache. Quando piove è così.

Quando piove?

Qui piove sempre, un solo giorno di "sole" (contro il Cesena) che se non vincevi nemmeno quella stavamo sotto un diluvio ...

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2011, 23:25
Gli hai detto anche se la prima ammonizione c'era?
:lol:

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Reja vattene! Con la tua mediocrità stai spaccando il mondo Lazio.

Francese

*
Lazionetter
* 90
Secondo il mio umile parere, il forum non è in alcun modo infiltrato da riommisti.
E' semplicemente infiltrato da laziali delusi dalla penuria di risultati positivi e dalla nostra capacità metafisica di mangiarsi dei gol a porta vuota.
:p

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Set 2011, 23:30
E menomale qui c'è qualcuno che dice che abbiamo giocato bene e meritavamo di vincere, per carità ognuno la vede a modo suo, ma ogni tanto bisogna essere obiettivi.
Il primo tempo abbiamo fatto si e no un azione nei primissimi minuti poi il gol segnato, loro comunque continuavano a spingere e pressare.
Secondo tempo stesso inizio, poi fortunatamente c'è stata l'espulsione e li sono calati, le 3 palle gol sono venuti da lancioni a cazzo di cane, altro che gioco, per 5 minuti con l'uomo in più non abbiamo toccato palla, mi basta questo.

Nel primo tempo, prima del loro gol, due occasioni buttate al vento che se c'eravamo io e te le buttavamo dentro.
Nel secondo 3. Con loro in 10? Vero. La prossima volta dovremmo fermarci per compassione?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Centurio il 29 Set 2011, 23:29
sembra che a dire le cose come stanno passi per disfattista. Almeno noi, cerchiamo di essere onesti con noi stessi.
Le occasioni sono arrivate con l'uomo in piú, avendo piú spazi. Abbiamo fallito due gol in maniera assurda, ma dobbiamo prendercela con noi stessi, non con l'abitro.
Rocchi impalpabile, oserei dire inutile, e si lamenta pure con Reja che a Cesena non ha giocato. E meno male, almeno quella ce la voi fá vince?
A centrocampo non ci siamo. Dalla difesa avró contato una ventina di lanci lunghi per gli attaccanti, scavalcando il centrocampo. E i famigerati crossi dalla tre quarti (Konko, poer esempio). Il Goal del due a uno sará stato fortunoso, ma quello c'ha tirato in porta, mica voleva spazzarla. Ah, raccogliendo un colpo di testa di mi pare Diakité: voglio dire, figlio mio, respingila a lato, stá palla, non al centro al limite dell'area.
Capitolo Sculli: hai una ottima palla (la seconda), tira, non cercá il rigore. Sté cose le fanno a trigoria.

ao io non so come si possono non aver visto le cose che hai scritto centù...davvero! nel primo tempo impostava DIAKITE'!
vabbè ma loro sono più laziali dell'altri...forse nel loro universo la lazio l'ha vinta la partita e giustamente se chiedono..perchè criticano?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2011, 23:31
Quando piove?

Qui piove sempre, un solo giorno di "sole" (contro il Cesena) che se non vincevi nemmeno quella stavamo sotto un diluvio ...

Sarà, ma certi nickname li vedi solo in serate come questa. Coincidenza?

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: gesulio il 29 Set 2011, 23:22
quarta partita su sei con un risultato non nelle aspettative, cammino molto altalenante, forse dovuto anche ai grandi cambiamenti tra quest'anno e lo scorso, di media cinque titolari su undici sono nuovi. Purtroppo bisogna accettare questi risultati senza drammi e senza crisi isteriche, è un momento difficile, verissimo, ma la svolta potrebbe essere dietro l'angolo, nel male ma anche nel bene. C'e molto da migliorare, ma si sono viste anche cose buone, e questa se vogliamo è la grande novità dallo scorso anno, in cui quando si perdeva, molto spesso facevamo anche discretamente schifo e non c'era da salvare praticamente niente. Pazienza, sopportiamo questo momento e non riduciamoci ai minimi termini, massacrando di conseguenza anche la convivenza sul forum.

Giusto. Mettiamoci pure che nelle nostre discussioni gli avversari non ci sono mai. Oh questi hanno fatto una partita stratosferica! Hanno tirato fuori due gol dal cilindro, hanno corso (bene) come addannati per 90 minuti. E tutto sempre palla a terra. Pressavano nella nostra area di rigore in due (!) quando erano in dieci.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2011, 23:30
probabilmente hai ragione, aspettiamo... è che lo spettro della stagione ballardiniana incombe minaccioso, la partenza è piu' o meno la stessa, i discorsi qui anche e gli "aspettiamo" "in fondo abbiamo tot. punti" son piu' o meno gli stessi.....
la cosa diversa è che sicuramente la rosa è molto piu' forte e che un briciolo di gioco, magari a sprazzi, in fin dei conti si vede....
aspettiamo... anche e  soprattutto che sbollisca la rabbia..

ma come si fa a paragona' le due cose.... come si fa???

Discussione precedente - Discussione successiva