L'arbitro?

Aperto da eandiamo, 29 Set 2011, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Della nostra squadra, a mio avviso <b>[...]</b>, se ne parla altrove.
L'arbitraggio è stato penoso. 30 secondi di recupero extra nel primo tempo per farli segnare. Due rigori due non dati. Punizioni a senso unico.
Insomma, la nostra pessima lazio (in questo caso minuscola) gli ha dato una grossa mano, ma lui ci ha messo molto del suo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vorrei sapere perchè l'UEFA l'ha cambiato.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Scarso è scarso ma ricorda che ha graziato Dias 3 volte ed anche Hernanes. Dovevamo chiuderla in 9 'sta partita...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Sbaglia tutto lo sbagliabile insiemeai suoi compari sulle linee. 4 pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io sarò un illuso ma l'arbitraggio non mi è sembrato di parte.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sto arbitro deve anda a zappa la terra, no ad arbitra la partita più difficile del girone.. Ma come fa l'uefa a mandare un arbitro e relativa terna di serie D....ma come dico io comeeee!
Goal fuori tempo di recupero.. Espulsione di reja... Fuorigiochi fischiato su cissè inesistente...fuorigioco fischiato su rocchi inesistente... Punizioni a loro alla prima scureggia....punizioni a noi 1 ogni 3... Ammonita mezza nostra squadra... Rigore lucido su sculli...e ke fa?
Ammonito x simulazione lui e rocchi x proteste..
.allora era in malafede perché x fischiare allora hai visto e se invece di vedere il fallo vedi la simulazione, 6 da ricovero... Anche un cieco lo vedeva x cazzo

SFL

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mansiz il 29 Set 2011, 23:11
Io sarò un illuso ma l'arbitraggio non mi è sembrato di parte.
quest'arbitro è scarso forte... ma i rigori non c'erano e solo un tifoso con gli occhi foderati puo' dire il contrario, l'arbitro ha sbagliato parecchio ma in un senso e nell'altro.. ha fatto durare 30 secondi in piu' il primo tempo (30 secondi no 5 minuti eh..) ma se non segnavano non se ne accorgeva nessuno.. cosi' come è durato di piu' il secondo tempo e non se ne è accorto nessuno... dias andava espulso cosi' come il loro giocatore... per il resto punizioni sbagliate da una parte e dall'altra!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2011, 23:16
cosi' come è durato di piu' il secondo tempo e non se ne è accorto nessuno...
magari perchè un giocatore dello sporting ha avuto bisogno dei medici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
quest'arbitro è scarso forte... ma i rigori non c'erano e solo un tifoso con gli occhi foderati puo' dire il contrario, l'arbitro ha sbagliato parecchio ma in un senso e nell'altro.. ha fatto durare 30 secondi in piu' il primo tempo (30 secondi no 5 minuti eh..) ma se non segnavano non se ne accorgeva nessuno.. cosi' come è durato di piu' il secondo tempo e non se ne è accorto nessuno... dias andava espulso cosi' come il loro giocatore... per il resto punizioni sbagliate da una parte e dall'altra!

I rigori c'erano. Rocchi viene spinto e Sculli strattonato.
Ha fatto durare 30 secondi in più il primo tempo. E' un errore.
Ha fatto durare 50 secondi in più il secondo. E' giusto: nel recupero ci sono state due ammonizioni.
Il secondo tempo doveva arrivare comunque al 49: 6 sostituzioni (4 minuti) + 1 espulsione (1 minuto)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2011, 22:57
Io direi di parlarne.
Della nostra squadra, a mio avviso <b>[...]</b>, se ne parla altrove.
L'arbitraggio è stato penoso. 30 secondi di recupero extra nel primo tempo per farli segnare. Due rigori due non dati. Punizioni a senso unico.
Insomma, la nostra pessima lazio (in questo caso minuscola) gli ha dato una grossa mano, ma lui ci ha messo molto del suo.

sono d'accordo, direi proprio che è il caso di parlarne, di lui e dei guardalinee che fischiano 3 fuorigioco di seguito, inesistenti.

Sottolineo però, che ci abbiamo messo molto, molto del nostro e che questa dell'arbitro non è certo una scusa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
l'arbitro? ma che scherzi? ma che sei daaaroma?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
commette errori che penalizzano entrambe le squadre

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Oh ecco parliamone, visto che nell'altro topic è impossibile.
L'arbitro è stato scandaloso proprio perchè sbagliava a destra e a manca. Con un arbitraggio come questo una delle due squadre ci rimette la partita. Stasera ha detto male a noi.
Fermo restando che abbiamo giocato male.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
30 secondi in più su 1 min. di recupero durante il quale non ci sono state interruzioni non sono giustificabili in alcun modo!! :X(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

così come cissè fermato per fuorigioco inesistente
così come rocchi fermato per fuorigioco inestistente

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:32
così come cissè fermato per fuorigioco inesistente
ha fermato anche loro per fuorigioco inesistente ma tu ovviamente non lo ricordi...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sono molte le cose che si giustificano contro la Lazio.
Mah...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: valpa62 il 29 Set 2011, 23:30
30 secondi in più su 1 min. di recupero durante il quale non ci sono state interruzioni non sono giustificabili in alcun modo!! :X(
il problema è che voi vedete poche partite europee..
gli arbitri in genere, in europa, se c'è un'azione di attacco fanno finire l'azione e non fanno come in italia che fischiano come nel basket... ed è un loro diritto non è un errore!

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2011, 23:36
il problema è che voi vedete poche partite europee..
gli arbitri in genere, in europa, se c'è un'azione di attacco fanno finire l'azione e non fanno come in italia che fischiano come nel basket... ed è un loro diritto non è un errore!

NO NO e NO!! La punizione viene fischiata al termine del 1' minuto di recupero, quindi non va battuta. Quello è errore tutta la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva